Lierac
Premium Les Capsules

Premium Les Capsules Lierac

Idratante Farmacia Nutriente Pelle integratore 30 capsule 12.6 g

Descrizione Integratori Premium Les Capsules

Premium Les Capsules è un cocktail di attivi naturali che rafforza e sublima la pelle dall’interno. Ricche di oli preziosi, vitamine e minerali, idratano, nutrono, combattono lo stress ossidativo e rivelano la giovinezza della pelle. Nel cuore della formulazione vitamina E, zinco e selenio, collagene, acido ialuronico, olio di borragine e olio di argan, tutti attivi antietà dall'efficacia comprovata.

Modalità d'uso
Assumere una capsula al giorno.

Voti su Premium Les Capsules

Sapore

Recensioni Premium Les Capsules

• dii

Meraviglioso

data: 18 06 2021, 13:32
    • Sapore:
    Punti di forza: Un integratore rico di vitamine necessarie dopo una certa età , io anche se sono giovane ho voluto fare un ciclo lo stesso, prendendo due pastiglie tutti giorni alla sera per 30 giorni , così da preparare la mia pelle al caldo . Mi è piaciuto e si vedono dei miglioramenti nella mia pelle che di solito è molto secca e deshidratara , de state mi vengono le marche da espressione che odio , e con questo integratore un poi più idratata si vede .
    Punti di debolezza: Là pillola è un po’ grande quindi la senti in gola .
    Lorella…

Lierac les capsules

data: 20 10 2020, 23:36
    • Sapore:
    Punti di forza: È un in integratore con concentrazione alta di componenti antieta'e antiossidanti. Dopo un mese di trattamento i risultati sono visibili per quanto riguarda il contorno viso e luminosità
    Punti di debolezza: Rimane un po' il sapore della capsula
    Arianna…

Ottime

data: 02 04 2020, 03:10
    • Sapore:
    Punti di forza: Eleganti e con molte sostanze funzionali pazzesche! A lungo termine ottimi risultati!