Lycia
Crema depilatoria braccia e gambe perfect

Crema depilatoria braccia e gambe perfect Lycia

depilazione gdo crema depilatoria crema depilatoria corpo

La crema depilatoria Perfect Touch braccia e gambe di Lycia è studiata per una depilazione rapida e indolore.
Infatti la crema elimina in maniera delicata i peli superflui del viso rispettando la pelle.

La formula arricchita con Proteine della Seta ristabilisce la naturale morbidezza cutanea.
Il prodotto non contiene coloranti ed è dermatologicamente testato per la massima sicurezza e tollerabilità.
Modalità d’uso: lasciare agire la crema depilatoria braccia e gambe perfect di Lycia per 7-8 minuti, non superare i 10 minuti di applicazione.
150ml

Voti su Crema depilatoria braccia e gambe perfect

Recensioni (21) Crema depilatoria braccia e gambe perfect

• ViolaCa…

data: 10 02 2020, 18:21
    Punti di forza: Ho usato questa crema nei primi anni di pubertà e mi sono trovata sempre bene, solo che con gli anni e avendo cambiato diversi modi di depilazione ora non fa quasi più niente. Quindi pro per chi inizia a depilarsi anche perché facile da mettere e togliere.
    Punti di debolezza: Il profumo pessimo!
    Giga22

Deludente

data: 30 01 2020, 00:43
    Punti di forza: L'unico punto di forza è che è facile da spalmare.
    Punti di debolezza: Ha un odore sgradevole e i peli non vengono via tutti, non la trovo efficace. Mi ha deluso.
    bulmett…

C'è di meglio

data: 22 11 2019, 22:29
    Punti di forza: Ho la pelle delicata e questa crema non mi ha causato nessun tipo di irritazione. L'odore non è forte, non è gradevole, ma è comunque meno peggio delle altre creme che ho provato. La consistenza è buona, è facile spalmare la crema e non cola il che rende tutto il procedimento meno complicato.
    Punti di debolezza: Non toglie tutti i peli, anzi, ne lascia parecchi. Ho provato a tenerla più a lungo, ma senza risultato.