Lycia
Latte Detergente Micellare

struccante 250ml gdo latte micellare

L'efficacia del latte detergente e la delicatezza dell'acqua micellare in un unico prodotto: il nuovo Latte Detergente Micellare Lycia.

Infatti, grazie alla tecnologia micellare che cattura le impurità il Latte Detergente Micellare è in grado di detergere, struccare e idratare occhi, viso e labbra senza bisogno di strofinare, donando un'immediata sensazione di comfort.

Prodotto adatto per il trucco waterproof e per le pelli più sensibili.

Senza alcool, parabeni, coloranti, SLES e SLS. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato
250ml

Voti su Latte Detergente Micellare

Recensioni (98) Latte Detergente Micellare

• erikana…
    latte micellare lycia molto delicata
    Punti di forza: il suo super punto di forza è la delicatezza. non irrita gli occhi e non crea rossori. molto facile da dosare grazie al dispenser. lo trovo molto utile come detergente al amttino, prima di qualsiasi trattamento ma è molto efficace anche come struccante perchè appunto non è un'acqua micellare che purtroppo io non mi trovo bene ma è un latte arricchito
    Punti di debolezza: non così facile da trovae in qualsiasi super
    Amber85
    Lycia Detergente Micellare
    Punti di forza: Delicato, adatto alle pelli sensibili. Lo uso sia come struccante alla sera che come detergente al mattino prima di applicare il make-up.
    Punti di debolezza: Non è molto efficace sul trucco scuro (matita occhi nera) e lascia un po' di alone intorno all'occhio...
    Ornella…
    Peccato...
    Punti di forza: Aiuta a struccare e a rimuovere il trucco in maniera molto rapida e sbrigativa.
    Punti di debolezza: Purtroppo però è inefficiente nel eliminare il trucco waterproof. Peccato...
    Ilaria
    Ottimo struccante e completamente soft sulle pelli anche più sen
    Punti di forza: è da considerarsi davvero un ottimo prodotto per la routine giornaliera, strucca, deterge ed idrata, lasciando la pelle proprio come un "velluto". non provoca sensazione di pizzicore dopo averlo rimosso via col discetto di cotone, non arrossa la pelle neanche quelle più sensibili! e che dire della profumazione..delicata e piacevole!
    Punti di debolezza: l'unica pecca è la sua inefficienza sul trucco waterproof...
    Roberti…
    Prodotto sufficiente
    Punti di forza: Acqua detergente micellare 3 in 1 per viso, occhi e labbra. È delicato sugli occhi sensibili e non brucia. Ha una profumazione gradevole e delicata. Non è necessario risciacquo ma io preferisco farlo. È adatto a rimuovere un trucco naturale e giornaliero.
    Punti di debolezza: Non strucca facilmente i cosmetici waterproof né i trucchi più strong.
    Monica…
    un ottimo prodotto
    Punti di forza: ha una buona profumazione, è molto delicato e ad impatto mi è piaciuto subito perchè toglie i residui del trucco facilmente senza strofinare..ottimo rapporto qualità-prezzo
    Punti di debolezza: solo un mascara super water proof ho dovuto usare in aggiunta un prodotto specifico per occhi
    Caterina
    Detergente delicato
    Punti di forza: Detergente delicato sulla pelle ma agisce in maniera efficace. La pelle è detersa ma morbida. Mi piace l'effetto schiumoso del prodotto.
    Punti di debolezza: Poco adatto per gli occhi
    Alessia…
    Acqua micellare
    Punti di forza: Strucca molto bene, la quantità di prodotto dura abbastanza a lungo.
    Punti di debolezza: Brucia un po la zona contorno occhi.
    azzurro…
    meraviglioso prodotto
    Punti di forza: strucca perfettamente anche il trucco waterproof, lascia la pelle morbida ed idratata, oltre che liscissima. Ha un profumo ottimo che permane sulla pelle, è pratico in quanto non è necessario risciaquarlo e il fatto che sia un prodotto 3 in 1 evita di utilizzare più prodotti fornendo un risparmio in termini di tempo, spazio e denaro. Ottimo rapporto qualità prezzo
    Ssimona…
    Pelli sensibili? Meglio lasciar perdere...
    Punti di forza: Avendolo trovato in offerta ho comprato due flaconi. Packaging semplice, con il dispenser poi è molto facile prelevare la giusta quantità di prodotto senza rischiare di utilizzarne troppo...Inizialmente mi sono trovata bene, perchè effettivamente strucca in modo impeccabile! Rimuove ogni singola traccia di trucco, anche waterproof come l'eyeliner che uso abitualmente...
    Punti di debolezza: ...dopo averlo utilizzato all'incirca dieci volte, inizio ad avere un problema di rossore e prurito nella zona T e agli occhi, evidentemente è troppo aggressivo per le pelli sensibili. ( Non ho una pelle eccessivamente sensibile) Sconsigliato per pelli sensibili.
    annabig…
    licya latte micellare
    Punti di forza: Al primo uso mi ha colpito molto la profumazione, delicata, ma decisa, l'ho trovata assolutamente deliziosa. In quanto alla texture io sono molto critica perchè non apprezzo prodotti che sento troppo "pesanti" sulll pelle, ma devo dire che questo latte è un prodotto assolutamente leggero. Inoltre ho trovato che abbia un'ottima detersione, pulisce molto bene dal trucco. Inoltre l'ho provato anche come semplice detersione del viso ed è molto efficace. Trovo che anche il prezzo sia assolutamente proporzionale alla quantità e qualità del prodotto. Un' altra cosa, a differenza dell'acqua micellare, personalmente, trovo che questo latte lasci la pelle dopo la detersione molto morbida, quasi si fosse messa la crema idratante.
    Punti di debolezza: In tutta onestà non ho trovato punti di debolezza.
    valbal
    Un prodotto molto valido
    Punti di forza: Con un semplice tocco di cotone riesce a eliminare residui di trucco anche quello più difficile sotto l'occhio. L'ho comprato diverse volte e mi sono sempre trovata bene, spesso lo si può trovare anche in offerta.
    Punti di debolezza: Se devo trovare il pelo nell'uovo devo dire che alla fine del flaconcino raccogliere il resto del liquido non lo si può fare con la pompetta, ma bisogna smontarlo.
    Marilò
    lycia detergente
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto a lungo e posso dire che ha una consistenza cremosa che si spalma sul viso molto facilmente e delicatamente. Con una sola passata rimuove ogni traccia di make up senza strofinare, anche il make up waterproof e tinta labbre. Anche se dice che non è necessario il risciaquo io consiglio di farlo sempre e l'effetto della pelle è lvigato, pulito eidratato. Ha inoltre una profumazione cosi leggera da essere piacevolissim all'olfatto, specie dopo una giornata fuori casa.
    Punti di debolezza: Non mi sono trovata bene al 100% per gli occhi, avendoli troppo sensibili tendeva a bruciarmi un po, ma l'azione era comunque efficace. Ho dovuto smettere però di usarlo per gli occhi. suggerisco per chi ha gli occhi sensibilissimi di usare questo detergente solo per viso e labbra.
    Stefania
    Soddisfatta del prodotto
    Punti di forza: Il prodotto è un'innovazione perché mi ha permesso di rimuovere il trucco sia con le mani che con i dischetti di cotone in modo preciso e pratico,senza lasciare residui di trucco o sporco. Mi ha lasciato una sensazione di morbidezza sulla pelle ,di pulizia,buon profumo e freschezza. Inoltre, mi ha resa soddisfatta la pratica e bella confezione che porto con me anche in doccia.
    Punti di debolezza: Non ho notato particolari punti deboli, a se proprio devo dirne uno magari avrei voluto una bottiglia un pochino più grande formato maxi da avere come scorta.
    gracy
    Punti di forza: È un ottimo prodotto.. non irrita la mia pelle delicata. E poi il prezzo è molto accessibile