Lycia
Strisce viso delicate

pelle sensibile gdo calendula strisce depilatorie viso

Le Strisce viso delicate di Lycia fanno parte di una linea studiata appositamente per le pelli sensibili.

Infatti le strisce Delicate Touch aderiscono più ai peli e meno alla pelle per evitare uno shock alla pelle sensibile.
La formula è senza profumo e senza conservanti, ma è arricchita con Estratto di Calendula dalle proprietà lenitive ed emollienti.
Prodotto dermatologicamente testato.
Confezione con 20 Strisce viso + 4 salviettine post-epilazione.

Voti su Strisce viso delicate

Recensioni (46) Strisce viso delicate

• Saria
    Efficaci, ma non delicate
    Punti di forza: Sono trasparenti e quindi i peli sottostanti si intravedono, strappano bene,senza bisogno di ripassare, cosa che è sempre meglio evitare, abbastanza economiche
    Punti di debolezza: Non sono poi così delicate, un po' strappano anche la pelle. Personalmente ho ovviato a questo inconveniente scaldandole leggermente con il phon
    bezugle…
    Delicato? Non troppo
    Punti di forza: - Rimuove i peli in una maniera impeccabile; - Facile da usare; - Il prezzo è abbastanza conveniente.
    Punti di debolezza: - Le striscie sono troppo corte per me; - Non sono per nulla delicate (anche se rimuovono bene i peli), infatti dopo qualche giorno ho delle irritazioni.
    Alysha
    Delusa!!
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Sono riusultate aggressive sulla mia pelle .. il giorno dopo la depilazione, mi sono ritrovata il viso pieno di brufoli ed irritazioni .. ho dovuto anche seguire una cura medica per rimediare a ciò ..
    Aksond
    Sono delle strisce davvero top
    Punti di forza: Le uso da un po' di tempo e mi sono trovata molto bene. Toglie i peli già dal primo passaggio non irritando troppo la pelle, io personalmente la uso per zona baffetti.
    VallyRos
    Per niente delicate
    Punti di forza: Sono pratiche. Le ho provate per depilare la zona baffetti. Lo strappo non è doloroso e basta una passata per eliminare i peli.
    Punti di debolezza: Sarà che ho la pelle estremamente delicata e sensibile, ma a me irritano tantissimo. Nascono come strisce per pelli sensibili, ma non ho notato risultati positivi. Al contrario mi ha provocato tante irritazioni. per niente soddisfatta.
    mireell…
    Strisce depilatorie
    Punti di forza: Pratiche da usare,in poco tempo si può fare una buona depilazione.sono delicate anche sulle parti più difficili
    LUCYMAY
    Punti di forza: Efficacia unita a delicatezza io le uso da tantp tempo e mi trovo benissimo anche per la zona bikini
    Punti di debolezza: Nessuna
    francy_…
    Ottime
    Punti di forza: Ho provato diverse strisce ma queste sono le mie preferite, sono semplici da usare, non fanno male e non irritano eccessivamente
    semiz
    Le mie preferite
    Punti di forza: Sono ottime per le pelli delicate, non irritano ma fanno il loro lavoro. Altre strisce che ho provato lasciavano delle irritazioni sulla mia pelle, che è molto delicata, mentre queste sono super delicate. Inoltre il prezzo è OTTIMO.
    Punti di debolezza: Nessuno, a volte lasciano qualche peletto, ma niente che non si possa togliere in pochi secondi con le pinzette.
    Patty24…
    Lycia strisce viso
    Punti di forza: Ottime strisce viso di lycia, molto delicate, ideale per pelli sensibili, io mi trovo molto bene, non irrita, lascia la pelle molto liscia e morbida grazie all'estratto di calendula, la striscia aderisce bene alla pelle e strappa delicatamente anche i paletti più corti, la cera non appiccica alla pelle, molto carina la sua confezione, buone le salviette, ottimo prodotto e ottimo il suo prezzo.
    Punti di debolezza: L' unico punto di debolezza è che dovrebbero mettere piu' salviette post depilazione all' interno delle confezioni.
    alessia…
    Non male!
    Punti di forza: Rapporto qualità prezzo ottimo, prende anche i peletti più corti e non irrita.
    Punti di debolezza: /
    elena.r…
    Ottime salviettine post-epilazione
    Punti di forza: Sono comode anche da tagliare e fare più utilizzi. La cera non si surriscalda troppo e non rimane troppo appiccicata alla pelle dopo aver strappato. Le salviette all'interno della confezione sono ottime! Non irritano la pelle e aiutano ad alleviare il rossore
    Punti di debolezza: Ci vuole del tempo per scaldare il prodotto tra le mani. Le salviette all'interno potrebbero essere di più.
    Francyf…
    Il marchio,una garanzia
    Punti di forza: Son delicatissime e depilano perfettamente,semplici da usare ed ecconomiche.
    fedebea…
    fra tutte le migliori
    Punti di forza: Fra quelle che ho provato queste strisce non solo sono le più delicate (non lasciano rossori) ma ancora di più le salviettine post-epilazione non mi provocano la fuoriuscita di brufoli sottopelle. Rimuovono perfettamente i peli. Consigliate le ricompro spesso
    There
    Lycia Strisce viso delicate
    Punti di forza: Ho la pelle del viso particolarmente delicata e tendente a rossori post epilazione e devo dire che con queste strisce non ho riscontrato particolari problemi. Sono semplici da usare, pratiche, efficaci al primo strappo e fornite di salviettine oleose e profumate per rimuovere i residui di cera e lenire la parte trattata. Prezzo ottimo.