Lycia
Strisce viso delicate

pelle sensibile gdo calendula strisce depilatorie viso

Le Strisce viso delicate di Lycia fanno parte di una linea studiata appositamente per le pelli sensibili.

Infatti le strisce Delicate Touch aderiscono più ai peli e meno alla pelle per evitare uno shock alla pelle sensibile.
La formula è senza profumo e senza conservanti, ma è arricchita con Estratto di Calendula dalle proprietà lenitive ed emollienti.
Prodotto dermatologicamente testato.
Confezione con 20 Strisce viso + 4 salviettine post-epilazione.

Voti su Strisce viso delicate

Recensioni (51) Strisce viso delicate

• Y96lenia
    Delicate touch
    data: 06 02 2019, 10:48
    Punti di forza: Per chi ha i peletti molto sottili, li toglie via facilmente. Invece chi ha i peli un po’ più duri deve sempre fare il ripasso con la pinzetta. In sostanza, buone strisce depilatorie da portare con sè in viaggio.
    Monybuf
    Strisce depilatorie efficaci e delicate
    data: 03 02 2019, 22:33
    Punti di forza: Uso da anni queste strisce viso per eliminare i baffetti. Le trovo comode, efficaci e davvero delicate. Non lasciano la pelle arrossata e tolgono quasi tutti i peletti in una sola passata.
    androma…
    Fanno bene il loro dovere in modo delicato
    data: 15 01 2019, 15:39
    Punti di forza: Utilizzo queste strisce da anni,avendo la pelle molto sensibile ho provato questo prodotto. Devo dire che non ho mai avuto problemi,si sciolgono con facilitá tenendola nel palmo,io le taglio in 2 parti (una striscia mi dura x 2 volte) e poi aprendola applico le 2 metà. Quasi sempre con il primo strappo si toglie quasi tutto. La cera non resta attaccata alla pelle. Il prezzo è molto buono e competitivo.
    Punti di debolezza: Ci sono poche salviette per la pulizia post depilazione.
    Valegra
    funzionano
    data: 15 01 2019, 14:01
    Punti di forza: ho la pelle sensibile, le ho usate per depilare i baffetti, posso confermare che sono venuti via tutti, a farmeli da sola con queste strisce fa meno dolore che dall'estetista, non mi ha lasciato la pelle molto arrossata, le ho già consigliate ad amiche perché funzionano davvero!!
    Marygoth
    Buoni...
    data: 20 12 2018, 13:50
    Punti di forza: Rimuovono in maniera efficace i peli, ho però dovuto prendere una striscetta nuova per rimuovere quelli che rimanevano. Io ho messo 5 stelline per la profumazione, ma odorano di niente ... ma non importa. Il prezzo è nella media... Non troppo economiche e ne troppo care... io le ho prese in offerta a 2€... Piccoli trick antispreco. Una per me è troppo grande e nel modo che le apri ne avrai cmq due. Le divido a metà, così quando le apro, faccio metà per angolo del baffo. Nel mio caso ne ho usato una metà alla volta per due volte. (spero di essere stata chiara.)
    Punti di debolezza: Non ho trovato alcuna differenza con quelle classiche... a parte la striscetta... quelle classiche erano di plastica trasparente e con la cera trasparente e qui è tutto bianco...
    Saria
    Efficaci, ma non delicate
    data: 13 12 2018, 13:33
    Punti di forza: Sono trasparenti e quindi i peli sottostanti si intravedono, strappano bene,senza bisogno di ripassare, cosa che è sempre meglio evitare, abbastanza economiche
    Punti di debolezza: Non sono poi così delicate, un po' strappano anche la pelle. Personalmente ho ovviato a questo inconveniente scaldandole leggermente con il phon
    bezugle…
    Delicato? Non troppo
    data: 12 12 2018, 23:10
    Punti di forza: - Rimuove i peli in una maniera impeccabile; - Facile da usare; - Il prezzo è abbastanza conveniente.
    Punti di debolezza: - Le striscie sono troppo corte per me; - Non sono per nulla delicate (anche se rimuovono bene i peli), infatti dopo qualche giorno ho delle irritazioni.
    Alysha
    Delusa!!
    data: 12 12 2018, 16:41
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Sono riusultate aggressive sulla mia pelle .. il giorno dopo la depilazione, mi sono ritrovata il viso pieno di brufoli ed irritazioni .. ho dovuto anche seguire una cura medica per rimediare a ciò ..
    Aksond
    Sono delle strisce davvero top
    data: 12 12 2018, 14:11
    Punti di forza: Le uso da un po' di tempo e mi sono trovata molto bene. Toglie i peli già dal primo passaggio non irritando troppo la pelle, io personalmente la uso per zona baffetti.
    VallyRos
    Per niente delicate
    data: 12 12 2018, 11:14
    Punti di forza: Sono pratiche. Le ho provate per depilare la zona baffetti. Lo strappo non è doloroso e basta una passata per eliminare i peli.
    Punti di debolezza: Sarà che ho la pelle estremamente delicata e sensibile, ma a me irritano tantissimo. Nascono come strisce per pelli sensibili, ma non ho notato risultati positivi. Al contrario mi ha provocato tante irritazioni. per niente soddisfatta.
    mireell…
    Strisce depilatorie
    data: 27 11 2018, 22:28
    Punti di forza: Pratiche da usare,in poco tempo si può fare una buona depilazione.sono delicate anche sulle parti più difficili
    LUCYMAY
    data: 19 11 2018, 22:44
    Punti di forza: Efficacia unita a delicatezza io le uso da tantp tempo e mi trovo benissimo anche per la zona bikini
    Punti di debolezza: Nessuna
    francy_…
    Ottime
    data: 14 11 2018, 22:27
    Punti di forza: Ho provato diverse strisce ma queste sono le mie preferite, sono semplici da usare, non fanno male e non irritano eccessivamente
    semiz
    Le mie preferite
    data: 06 11 2018, 10:54
    Punti di forza: Sono ottime per le pelli delicate, non irritano ma fanno il loro lavoro. Altre strisce che ho provato lasciavano delle irritazioni sulla mia pelle, che è molto delicata, mentre queste sono super delicate. Inoltre il prezzo è OTTIMO.
    Punti di debolezza: Nessuno, a volte lasciano qualche peletto, ma niente che non si possa togliere in pochi secondi con le pinzette.
    Patty24…
    Lycia strisce viso
    data: 16 10 2018, 03:04
    Punti di forza: Ottime strisce viso di lycia, molto delicate, ideale per pelli sensibili, io mi trovo molto bene, non irrita, lascia la pelle molto liscia e morbida grazie all'estratto di calendula, la striscia aderisce bene alla pelle e strappa delicatamente anche i paletti più corti, la cera non appiccica alla pelle, molto carina la sua confezione, buone le salviette, ottimo prodotto e ottimo il suo prezzo.
    Punti di debolezza: L' unico punto di debolezza è che dovrebbero mettere piu' salviette post depilazione all' interno delle confezioni.