Lycia
Vapo Daily Care

Vapo Daily Care è arricchito di ingredienti lenitivi che attenuano la sensazione di fastidio causata dalla depilazione e lo rendono adatto anche alle pelli sensibili.

Grazie all’esclusivo Sistema Antiodorante Lycia la pelle è sempre fresca e asciutta per 48 ore di protezione.
Senza alcool, coloranti e conservanti il prodotto è dermatologicamente testato ed è ideale dopo la depilazione.

Vapo 75ml.

Voti su Vapo Daily Care

Recensioni (10) Vapo Daily Care

• Rory

Il migliore!

data: 06 07 2019, 14:08
    Punti di forza: Deodorante ottimo, perfetto anche per pelli delicate specie dopo aver effettuato una depilazione sia con cera che con lametta! Delicato, profumato e fresco, non macchia e dura nel tempo!
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza
    anna_p

GIORNALIERO

data: 13 06 2019, 11:49
    Punti di forza: Buon deodorante giornaliero. Delicato anche sulla pelle appena rasata. Lascia la pelle fresca e asciutta tutto il giorno.
    Punti di debolezza: La profumazione non mi fa impazzire. Va usato con parsimonia, altrimenti vi ritrovete acqua che cola lungo le braccia.
    salem100

Deodorante

data: 31 10 2018, 22:16
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: La texture non mi piace mi sembra appiccicoso, il profumo non mi piace, e non è persistente, l'ho messo una sola volta e sta ancora nell'armadietto del bagno.