Lycia
Vapo Deo Nature

Vapo Deo Nature Lycia

spray deodorante 150ml gdo

Spray Deo Nature senza Sali di Alluminio e con Echinacea e Vitamina E è studiato per eliminare i cattivi odori e riispettare il naturale processo di sudorazione.

Infatti grazie alla tecnologia DeoActive assicura una protezione extra per sentirti fresca e sicura per tutta la giornata.
Senza Sali di Alluminio, coloranti, alcool e conservanti il prodotto è dermatologicamente testato ed è ideale anche dopo la depilazione.
Spray 150ml.

Voti su Vapo Deo Nature

Recensioni (19) Vapo Deo Nature

• alessia…

Deodorante

data: 24 06 2019, 18:28
    Punti di forza: Tutti i deodoranti di questa linea mi piacciono tantissimo! l'ascella rimane sempre profumata e pulita, senza irritazioni!
    antonin…

Deodorante lycia vapo

data: 24 06 2019, 15:56
    Punti di forza: Mi piace ,ottima profumazione.la durata nel tempo è buona ,lascia una gradevole sensazione di pulito e freschezza.
    fedekiba

Deodorante vapo

data: 24 06 2019, 13:10
    Punti di forza: E' molto delicato,lascia una dolce profumazione per parecchie ore,senza essere invasivo.E' fresco,adatto piu per i mesi caldi,non da segni di irritazione,con un prezzo modico,è sempre una garanzia.
    Sara_ar…

Ottimo deodorante

data: 24 06 2019, 11:52
    Punti di forza: È un deodorante nella media, tiene la pelle fresca e profumata, non crea rossori e ha una forte durata. Il prezzo infine è abbastanza conveniente.
    Vale T

deodorante nella media

data: 24 06 2019, 10:46
    Punti di forza: lo preferisco rispetto alla versione spray perché lo spruzzo è più liquido e non urticante.. mi piace che sia senza sali di alluminio ed è carina anche la confezione, più facile da riporre in bagno rispetto agli spray
    Punti di debolezza: nessuno.. ma è un deodorante nella media e il profumo non mi ha convinta
    antunil…

lycia deo nature

data: 17 02 2019, 00:40
    Punti di forza: è veramente valido!!! ha tutte le caratteristiche del classico lycia, da sempre una garanzia, e in più una profumazione molto gradevole.. per me è perfetto!!
    Punti di debolezza: nessuna
    maria

Deodorante vapo

data: 31 01 2019, 11:59
    Punti di forza: Delicato, lascia una buona profumazione e sensazione di fresco. Non irrita
    La0lalla

Buono ma non per me

data: 29 10 2018, 14:47
    Punti di forza: profumazione delicata e non fastidiosa, non irrita la pelle anche dopo la depilazione ed è comodo da applicare
    Punti di debolezza: per l'estate è perfetto ma in inverno la durata su di me è davvero breve
    Calaga77

Lycia deo nature!

data: 29 10 2018, 13:45
    Punti di forza: Deodorante molto molto buono! Rispetto il PH naturale della pelle e ha un ottimo controllo della sudorazione! Fragranza delicata, ma persistente! Lo consiglio!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    erikana…

lycia deodorante nature

data: 29 10 2018, 10:56
    Punti di forza: ottimo come deodorante specie dopo la depilazione. non irrita, e la profumazione è molto gradevole anche se non va a intaccare i profumi che poi si ggiungono. confezione resistente anche in beauty case in viaggio e tappo rimane bene attaccato alla confezione
    Punti di debolezza: un pò il prezzo ma vista la qualità ne vale la pena
    LaValer…

Funziona alla grande!!!

data: 28 10 2018, 20:39
    Punti di forza: Subito la prima volta appena provato l'ho amato per tutto e di fatti ho iniziato ad utilizzarlo e comprarlo regolarmente. Appena spruzzato la prima cosa che si nota è la profumazione a parer mio buonissima una sorta di lavanda talcata, va detto che per qualche minuto è un po' forte di intensità e non gradevolissima, ma questo per davvero poco tempo. Altra cosa che si nota è la delicatezza e leggerezza sulla pelle, dimenticatevi fastidi come bruciori, rossori, allergie e fastidi vari o macchie sui vestiti con questo deodorante non vedrete nulla di ciò. Anche lo sgradevole effetto di tessuto irrigidito che spesso i deodoranti liquidi danno sui vestiti con questo non c'è, ma nemmeno vagamente accennato. Le ascelle risultano protette, fresche, asciutte, profumate tant'è che lasciano graditissime scie di profumo buono ( a volte quando lo metto non metto nemmeno il profumo tanto ho già questo che si e mi fa notare) e fresco realmente per diverse ore anche se non arriva alle 24h dichiarate ma testato seppur con mooooolto caldo dura tranquillamente da mattina a sera, quindi ben oltre le 12h assolutamente si, regge e protegge perfettamente e possiamo stare tranquillissime che non rischiamo di fare figure perchè davvero la protezione è al 100% garantita. E nonostante tutto ciò la pelle respira perfettamente e non viene "aggredita" o "soffocata" da questo efficientissimo deodorante e i nessun effetto collaterale o irritazione ne è la dimostrazione. La confezione è classica dei deodoranti a spruzzo con l'erogatore protetto dal tappo. Attenzione alle dosi! Mi raccomando essendo efficace anche poco quindi esagerare sarebbe solo uno spreco, mi raccomando pochi spruzzi e si è perfettamente protetti, fidatevi! Infine nei negozi specializzati nella cura della persona lo si trova anche a meno di due euro quindi un prezzo basso soprattutto per l'efficacia che ha, molto concorrenziale e da non farselo scappare ma da acquistare e farne scorta. Ok lo amo, è stata una fantastica scoperta e ora avendolo trovato difficilmente mollerò. E' anche fatto con ingredienti naturali senza elementi aggressivi e dermatologicamente testato,cosa chiedere di più? E' davvero perfetto e lo consiglio anche e soprattutto per chi fa sport o suda parecchio è in assoluto il miglior alleato efficace contro gli sgradevoli inconvenienti.
    Punti di debolezza: Perfetto ma l'unica cosa è che preferisco la versione spray perchè questo sgocciola un pò quando si mette
    tiziana…

Perfetto

data: 28 10 2018, 00:40
    Punti di forza: Efficacissimo, delicato anche sulla mia pelle sensibile, anche nel post depilazione, non sporca le maglie, si asciuga velocemente, buona anche la profumazione. Un ottimo deo ad un prezzo onesto.
    Nikita

data: 24 10 2018, 13:47
    Punti di forza: Profumazione buona e persistente. Lo utilizzo anche dopo essermi depilata e non irrita la pelle. Ottimo prodotto.
    Y96

Nella media

data: 21 09 2018, 11:40
    Punti di forza: Ha un buon profumo. Non ho notato altee differenze rispetto agli altri deodoranti.
    Punti di debolezza: Applicato dopo la depilazione brucia, per la presenza di Alcohol, presumo.
    beautyb…

Deo nature

data: 12 05 2018, 15:45
    Punti di forza: Prodotto studiato per la pelle sensibile,mi piace molto la profumazione,delicata,ma molto piacevole,è efficace,garantisce una buona protezione contro i cattivi odori senza irritare.