Lycia
Vapo Deo Nature

Vapo Deo Nature Lycia

spray deodorante 150ml gdo

Spray Deo Nature senza Sali di Alluminio e con Echinacea e Vitamina E è studiato per eliminare i cattivi odori e riispettare il naturale processo di sudorazione.

Infatti grazie alla tecnologia DeoActive assicura una protezione extra per sentirti fresca e sicura per tutta la giornata.
Senza Sali di Alluminio, coloranti, alcool e conservanti il prodotto è dermatologicamente testato ed è ideale anche dopo la depilazione.
Spray 150ml.

Voti su Vapo Deo Nature

Recensioni (14) Vapo Deo Nature

• antunil…

lycia deo nature

data: 17 02 2019, 00:40
    Punti di forza: è veramente valido!!! ha tutte le caratteristiche del classico lycia, da sempre una garanzia, e in più una profumazione molto gradevole.. per me è perfetto!!
    Punti di debolezza: nessuna
    maria

Deodorante vapo

data: 31 01 2019, 11:59
    Punti di forza: Delicato, lascia una buona profumazione e sensazione di fresco. Non irrita
    La0lalla

Buono ma non per me

data: 29 10 2018, 14:47
    Punti di forza: profumazione delicata e non fastidiosa, non irrita la pelle anche dopo la depilazione ed è comodo da applicare
    Punti di debolezza: per l'estate è perfetto ma in inverno la durata su di me è davvero breve
    Calaga77

Lycia deo nature!

data: 29 10 2018, 13:45
    Punti di forza: Deodorante molto molto buono! Rispetto il PH naturale della pelle e ha un ottimo controllo della sudorazione! Fragranza delicata, ma persistente! Lo consiglio!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    erikana…

lycia deodorante nature

data: 29 10 2018, 10:56
    Punti di forza: ottimo come deodorante specie dopo la depilazione. non irrita, e la profumazione è molto gradevole anche se non va a intaccare i profumi che poi si ggiungono. confezione resistente anche in beauty case in viaggio e tappo rimane bene attaccato alla confezione
    Punti di debolezza: un pò il prezzo ma vista la qualità ne vale la pena
    LaValer…

Funziona alla grande!!!

data: 28 10 2018, 20:39
    Punti di forza: Subito la prima volta appena provato l'ho amato per tutto e di fatti ho iniziato ad utilizzarlo e comprarlo regolarmente. Appena spruzzato la prima cosa che si nota è la profumazione a parer mio buonissima una sorta di lavanda talcata, va detto che per qualche minuto è un po' forte di intensità e non gradevolissima, ma questo per davvero poco tempo. Altra cosa che si nota è la delicatezza e leggerezza sulla pelle, dimenticatevi fastidi come bruciori, rossori, allergie e fastidi vari o macchie sui vestiti con questo deodorante non vedrete nulla di ciò. Anche lo sgradevole effetto di tessuto irrigidito che spesso i deodoranti liquidi danno sui vestiti con questo non c'è, ma nemmeno vagamente accennato. Le ascelle risultano protette, fresche, asciutte, profumate tant'è che lasciano graditissime scie di profumo buono ( a volte quando lo metto non metto nemmeno il profumo tanto ho già questo che si e mi fa notare) e fresco realmente per diverse ore anche se non arriva alle 24h dichiarate ma testato seppur con mooooolto caldo dura tranquillamente da mattina a sera, quindi ben oltre le 12h assolutamente si, regge e protegge perfettamente e possiamo stare tranquillissime che non rischiamo di fare figure perchè davvero la protezione è al 100% garantita. E nonostante tutto ciò la pelle respira perfettamente e non viene "aggredita" o "soffocata" da questo efficientissimo deodorante e i nessun effetto collaterale o irritazione ne è la dimostrazione. La confezione è classica dei deodoranti a spruzzo con l'erogatore protetto dal tappo. Attenzione alle dosi! Mi raccomando essendo efficace anche poco quindi esagerare sarebbe solo uno spreco, mi raccomando pochi spruzzi e si è perfettamente protetti, fidatevi! Infine nei negozi specializzati nella cura della persona lo si trova anche a meno di due euro quindi un prezzo basso soprattutto per l'efficacia che ha, molto concorrenziale e da non farselo scappare ma da acquistare e farne scorta. Ok lo amo, è stata una fantastica scoperta e ora avendolo trovato difficilmente mollerò. E' anche fatto con ingredienti naturali senza elementi aggressivi e dermatologicamente testato,cosa chiedere di più? E' davvero perfetto e lo consiglio anche e soprattutto per chi fa sport o suda parecchio è in assoluto il miglior alleato efficace contro gli sgradevoli inconvenienti.
    Punti di debolezza: Perfetto ma l'unica cosa è che preferisco la versione spray perchè questo sgocciola un pò quando si mette
    tiziana…

Perfetto

data: 28 10 2018, 00:40
    Punti di forza: Efficacissimo, delicato anche sulla mia pelle sensibile, anche nel post depilazione, non sporca le maglie, si asciuga velocemente, buona anche la profumazione. Un ottimo deo ad un prezzo onesto.
    Nikita

data: 24 10 2018, 13:47
    Punti di forza: Profumazione buona e persistente. Lo utilizzo anche dopo essermi depilata e non irrita la pelle. Ottimo prodotto.
    Y96

Nella media

data: 21 09 2018, 11:40
    Punti di forza: Ha un buon profumo. Non ho notato altee differenze rispetto agli altri deodoranti.
    Punti di debolezza: Applicato dopo la depilazione brucia, per la presenza di Alcohol, presumo.
    beautyb…

Deo nature

data: 12 05 2018, 15:45
    Punti di forza: Prodotto studiato per la pelle sensibile,mi piace molto la profumazione,delicata,ma molto piacevole,è efficace,garantisce una buona protezione contro i cattivi odori senza irritare.
    Elelell…

Il mio preferito

data: 21 03 2018, 13:20
    Punti di forza: Va bene anche dopo la depilazione, amo il profumo ed è super resistente!
    Marilò

Ottimo!

data: 20 03 2018, 22:27
    Punti di forza: Ho pravato questi prodotti LYCIA e mi sono trovata divinamente anche nelle altre fragranze. Tutto ciò che promette è garantito. Copre ogni tracca di odore sgradevole lasciando una sensazione e profumo di freschezza pper tutto il girno e non è nemmeno necessario applicare un deodorante dopo l'applicazione. consigliatissimo!
    Punti di debolezza: -
    fenicot…

Echinacea...pianta dalle mille proprietà

data: 20 03 2018, 22:27
    Punti di forza: Deodorante innovativo delicato e piacevolmente profumato .
    sabrina

Lycia deo nature

data: 20 03 2018, 21:19
    Punti di forza: Ingredienti naturali che lo rendono delicato sulla pelle quindi si puó usare anche subito dopo la depilazione profumo gradevole e femminile l effetto fresco dura a lungo