Descrizione Fard & Blush extra dimension blush

si tratta di un blush luminoso disponibile in 11 tonalità pastello, corallo o prugna....

Voti su extra dimension blush

Recensioni extra dimension blush

• Sally

data: 03 10 2020, 13:44
    Punti di forza: Durata fantastica e colori stupendi! E' super pigmentato quindi ne basta poco per colorare ed è facilmente modulabile. Il finsh è naturale e bellissimo. Lo adoro!
    Punti di debolezza: prezzo alto
    Benedet…

Adoro questo blush

data: 10 02 2020, 20:15
    Punti di forza: Super luminoso, stesura facile e uniforme. Rilascia un velo di colore trasparente aulla guancia e al tempo stesso illumina in modo naturale le gote che risultano subito rimpolpate.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
    giulian…

ottimo blush luminoso

data: 19 11 2019, 10:03
    Punti di forza: volevo da tempo acquistare questo blush e mi sono decisa a prenderlo durante una promozione. il colore che avevo scelto io era sold out, quindi mi sono rivolta ad un colore arancio abbastanza carico (non mi ricordo il nome). la texture è talmente vellutata che sembra quasi una crema. la polvere è luminosa, ma i glitter non si percepiscono, in quanto rilasciano una leggera luminosità. il plus? non evidenzia la grana della pelle vi consiglio però di andarci leggeri, in quanto è molto scrivente e le prime volte è difficile da dosare. penso che sia un ottimo prodotto e sicuramente acquisterò altre colorazioni. la durata sulla pelle è eccezionale in quanto dura per tutta la giornata. il pack è il classico iconico di MAC. penso che il prezzo sia giusto. seppure è alto, questo prodotto li vale tutti. (ho notato che le tonalità più chiare possono anche essere utilizzate come illuminante leggero, ma personalmente non ho mai provato)
    Punti di debolezza: penso che la gamma colori dovrebbe essere ampliata