MAC
Lipstick

lucido Lunga tenuta mat emolliente Boutique del marchio satinato leggera 3 g

La punta di diamante del marchio, rossetto che si stende facilmente e dona labbra accese e sexy. Disponibile in 140 nuance.   Modalità d'uso   Applicare direttamente sulle labbra o utilizzare un pennellino. Creare quindi il trucco labbra che si desidera.   Formato   Stick da 3 gr.
Capacità 3 g

Voti su Lipstick

Recensioni (317) Lipstick

• Frances…
    MAC Must Have
    Punti di forza: Migliori rossetti in commerico. Qualità ottima soprattutto i finish matte ed amplified. Super pigmentati. Ne possiedo diverse colorazioni e texture. Tenuta perfetta.
    serenel…
    Adoro
    Punti di forza: Sono i miei rossetti preferiti! Ho quasi tutte le tonalità! Diversi finish, tutti bellissimi, idratanti e ottima tenuta!
    lorella
    Il vero strumento di seduzione
    Punti di forza: Rossetto studiato per la donna moderna che vuole un prodotto performante. Lo adoro! E' molto pigmentato, la texture è morbida e polposa. Ne possiedo di diversi colori, dall'effetto naturale a colorazioni più intense, per scaldare le labbra in inverno e per renderle sexy in estate. Il prezzo può sembrare alto, ma in sostanza è un prodotto eccellente, il migliore sul mercato.
    Giusigio
    Mac matt
    Punti di forza: Ho provato il Ruby woo, lunga durata e effetto super Matt, senza sbavature neanche dopo aver mangiato e bevuto
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, essendo un rossetto Matt è un po' "duro" da applicare
    Fatina92
    Migliori rossetti in commercio
    Punti di forza: Possiedo quasi tutti i rossetti Mac lì trovo unici nel loro genere....molto confortevoli la sua texture è cremosa ma nella stesso tempo opaco è cosa positiva che non seccano le labbra come molti rossetti opachi fanno.......
    ilaria1…
    Migliori in commercio
    Punti di forza: Che dire i rossetti Mac sono anni e anni che vengono utilizzati anni e anni che vengono acquistati a mio parere sono i migliori rossetti in commercio Ho una collezizone intera costano un po’ ma meglio comprare un Mac che dieci rossetti low cost ci sono milioni di colori di finish per chi vuole rosso matt c è così come c è rosso shimmer ce ne sono di ogni ma durano tantissimo davvero
    sara905
    Un must
    Punti di forza: Rossetto iperpigmentato, io possiedo SIN e lo adoro. Ci sono tantissime colorazioni e sono tutte molto valide!
    Punti di debolezza: Texture forse troppo corposa, dopo un po di applicazioni è difficile fare i bordi perfetti senza utilizzare un pennellino
    lillymod
    Aspettative deluse
    Punti di forza: Rossetto super pigmentato rispecchia il colore originale una volta applicato sulle labbra
    Punti di debolezza: È a mio avviso troppo corposo e questo non permette una facile applicazione, inoltre tende a « pietrificare » le labbra
    angald
    in assoluto il migliore
    Punti di forza: prodotto molto valido, ampia gamma di colori, cremoso, facilmente applicabile, i matte sono quelli che preferisco soprattutto nei colori Diva e Stone, dura a lungo. il prezzo pur essendo non proprio accessibile è giusto per il prodotto che sicuramente merita
    madbihtw
    No.
    Punti di forza: Come qualunque appassionata di make-up anch'io ho voluto acquistare un rossetto Mac. La delusione però è stata molta. Il prodotto si stende perfettamente sulle labbra, la qualità si sente proprio nella capacità di non farle seccare. Belli i finish matt.
    Punti di debolezza: La tenuta è pessima come pochi! Per un grande brand come Mac e per il prezzo che ha è veramente inaccettabile. Per nulla water proof, macchia incredibilmente ed è capace di sparire dalle labbra anche solo fumando una sigaretta.
    tpaola90
    Un rossetto super affidabile
    Punti di forza: A lunga tenuta, non secca le labbra, non sbava, io ho il Diva un rosso molto scuro e molto intenso e il velvet teddy un colore nude perfetto
    Punti di debolezza: il colore Diva è un pochino duro, vanno idratate bene le labbra prima di applicarlo
    Gaia91
    must have del marchio
    Punti di forza: rossetti di elevata qualità, mi riferisco soprattutto ai finish matte, retromatte, satin e amplified poichè ne possiedo di oltre 20 colorazioni. mi piacciono davvero poichè confortevoli, duraturi e performanti
    FraHunty
    Un po' secco, ma che finish..
    Punti di forza: I rossetti MAC sono fa vo lo si, i colori sono pieni, facili da applicare e durano anche molto. Io ho acquistato solo rossetti matte perché è il finish che preferisco e sono gli unici ad averlo in pieno.
    Punti di debolezza: I retro matte (almeno ruby woo) hanno una texture un po' dura e se non si idratano bene le labbra tendono a seccarle eccessivamente.
    Ilaria_…
    LIPSTICK DIVA!!
    Punti di forza: ho acquistato questo rossetto nel colore DIVA(rosso molto scuro) e ne sono rimasta super soddisfatta, ottima tenuta di colore, pratico da indossare e la confezione è molto comoda. come gamma di colori ne hanno tantissimi da quelli più classici a quelli più vistosi!
    francy_…
    Rossetti Mac
    Punti di forza: Possiedo 4 rossetti mac e tutti hanno altissima tenuta, sono super scriventi, semplici da applicare, restano su anche mangiando.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po’ caro (ma lo valgono) e alcuni hanno una texture un po’ “dura”.