Descrizione Rossetti Mini Lipstick

I rossetti più amati del brand, per finish e texture, in versione mini per labbra iconiche e colorate in ogni momento. Disponibili in 9 shades da portare sempre con se, per un rapido ritocco.

Voti su Mini Lipstick

Recensioni Mini Lipstick

• RasmusG…

Variante mini dei più propolari rossetti di MAC

data: 28 03 2022, 12:58
    Punti di forza: Twig è un rossetto che è rimasto nella whishlist per un sacco di tempo ancora prima che imparassi qualche base seria di trucco, quando MAC ha lanciato i mini-lipstick, non ho potuto evitare! Questo è un rossetto della linea Satin! Come finish è molto particolare, quasi tutti i rossetti che possiedo sono tendenzialmente opachi o cremosi o di tutti gli step via di mezzo fra queste varianti, con qualche eccezionale sheer... Immancabilmente questo rossetto è un camaleonte, col cambiare della luce cambia tantissimo la temperatura, tanto che al chiuso risulta quasi un marroncino caldo, mentre alla luce diretta si raffredda, e in particolare, in foto compare solo la satinatura rosa freddo.
    Punti di debolezza: Quello che però mi ha deluso, nell'uso quotidiano di questo rossetto è la secchezza, risulta piuttosto asciutto come rossetto, non come un super-matte, ma non lo trovo nutriente. In sostanza lo amo per il colore, ma lo devo tenere per periodi in cui non ho le labbra desertiche, questo esclude gran parte della stagione invernale! D'estate al contrario non me lo vedo per nulla addosso, provando ad usarlo con un po' di residuo di abbronzatura me lo sono vista davvero malissimo! Quello che stona è sempre la satinatura fredda, se globalmente lo trovo un rossetto neutro, e che tra l'altro si avvicina molto al mio colore di labbra naturale (diciamo che ha quello zic di scuro di troppo per essere totalmente MLBB), la satinatura lo raffredda un po', e lo avvicina di più ai colori che porto meglio d'inverno, dato che d'estate mi ingiallisco un po', e questo stona con i rossetti rosati soft.