MAC
Studio Fix Powder Plus Foundation

Studio Fix Powder Plus Foundation MAC

compatto Boutique del marchio case Opacizzante/anti-lucido 15 g

Descrizione Ciprie Studio Fix Powder Plus Foundation

Cipria e fondotinta che aiuta a mantenere una finitura mat assorbendo gli olii sulla pelle, talco per offrire una finitura più levigata, meno riflettente, mat. Disponibile in 46 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sul viso tramite pennello o spugnetta apposita.   Formato   Case da 15 g.
Capacità 15 g
Effetto lifting No

Voti su Studio Fix Powder Plus Foundation

Recensioni Studio Fix Powder Plus Foundation

• RasmusG…

Prodotto adatto per i ritocchi, sconsigliato per pelli secche o

data: 11 06 2023, 14:33
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto che ho acquistato principalmente per i ritocchi, dato che il fondo in crema/liquido è decisamente più adatto al mio tipo di pelle di qualsiasi prodotto in polvere. Mi sono decisamente stupita dal colore di questo fondo, si tratta infatti di un colore decisamente più chiaro e meno intensamente giallo del fondo che uso io, lo Studio Fix Fluid NC13. Quando ho scelto la tonalità ero spaventata, pensando che potesse essere un prodotto troppo scuro per me, e invece è davvero davvero chiaro! Meno male che per essere sicura ho chiesto ad un MUA di MAC, un consiglio in merito! Non ho grande esperienza con i fondi compatti, e in generale con quelli in polvere, quindi ammetto di non avere molti paragoni. Si tratta certamente di una polvere estremamente fine, qualità sicuramente imprescindibile per un ottimo prodotto in polvere. Devo dire che non ero preparata a trovarmi di fronte ad un prodotto così coprente, pur essendo in polvere, non copre proprio le discromie estremamente evidenti, come brufoli proprio infiammati, ma copre bene gran parte delle piccole discromie di una pelle normale, né particolarmente uniforme, né particolarmente segnata. Usato in alcuni punti del viso al posto della cipria aumenta decisamente la coprenza, pur con l’applicazione a pennello, e funziona molto bene anche per togliere un po’ di ossidazione al Fix Fluid NC13, che nel mio caso tende a comparire nella zona del mento e della mascella.
    Punti di debolezza: Io faccio parte di quel tipo di pelle normale che tende ad avere qualche discromia in più della media, quindi purtroppo non posso dire che si tratta del prodotto ideale per me, anzi, ma può essere un compromesso accettabile per i giorni in cui cerco di truccarmi in rapidità, facendo pochi tocchi per rendermi giusto più presentabile. Mi sono anche trovata bene come colorazione, nonostante il numero, incredibilmente si tratta di un colore persino più chiaro dello Studio Fix Fluid NC13, e anche un po’ meno giallo. L’unico inconveniente è che si tratta certamente di un fondo dal finish piuttosto asciutto, come tutti quelli in polvere chiaramente. Insomma si tratta di un fondo che applicato a spugnetta segna un po’ la pelle quando non è estremamente regolare, anche se devo dire che a distanza, l’effetto è davvero molto buono, è da vicino che si vede l’effetto un po’ polveroso. Magari per pelli molto giovani a tendenza grassa potrebbe ancora andare bene, per una pelle ormai quasi quarantenne come dicevo, non è l'ideale ecco.
    iena17

Non mi entusiasma

data: 22 11 2021, 19:34
    Punti di forza: La vasta gamma di colori è perfetta per tutti. La texture non è male
    Punti di debolezza: Nonostante io non abbia la pelle grassa in tutto il viso ha bisogno di cipria per fissarlo bene. Tende a non rimanere omogeneo.
    graziat…

Portentoso

data: 15 01 2021, 16:52
    Punti di forza: bellissimo effetto sulla pelle, lascia l'incarnato naturale, senza appesantire, perfetto se applicato sul fondotinta, dura tutto il giorno.
    Punti di debolezza: nessuno, forse il costo un po' elevato, ma il prodotto è assolutamente valido e ne serve poco.