Dot Marc Jacobs

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml Aromatica

Le note di testa seducono con una delicata miscela di bacche rosse, dragonfruit e caprifoglio. Il cuore di Dot sboccia con gelsomino, fiori d'arancio e succosa acqua di noce di cocco, mentre il fondo svela un cuore di femminile vaniglia cremosa, sentore di legni e muschi sensuali. Disegnato per celebrare l’iconico tessuto amato dal designer, il flacone e’ una composizione allegra di forme tondeggianti, decorata con un motivo a pois.   Formato   Flacone da 30ml, 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Aromatica

Voti su Dot

Recensioni (6) Dot

• Pepac

Ottima fraganza

data: 05 02 2019, 13:57
    Punti di forza: Mi piace molto, la fragranza è naturale e fresca. Intensa, mai stucchevole. Rimane a lungo sulla pelle. In più la confezione è davvero carina, anche a profumo finito è bella da tenere.
    mari198…

data: 18 10 2017, 10:16
    Punti di forza: Stupenda la confezione e profumo buonissimo! Persiste senza essere stucchevole
    Gufetto…

Bello da vedere

data: 04 10 2017, 18:34
    Punti di forza: Fragranza molto avvolgente, persistente senza essere stucchevole. Il flacone poi, un amore!
    Barby…

Marc Jacobs dot

data: 03 08 2017, 15:48
    Punti di forza: Bellissima bottiglia ottima fragranza
    valery8…

Dot

data: 29 06 2017, 08:54
    Punti di forza: Ha una profumazione intensa, decisa e molto femminile. Si presenta molto bene, la confezione è particolare con un bel tappo a pois ed è facile da usare. La fragranza è persistente e complessivamente ne ho avuto un'ottima impressione.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza da segnalare.
    Veronica

Il profumo indeciso

data: 27 09 2016, 23:06
    Punti di forza: Premetto che alla fine non l'ho comprato ma l'ho provato così tante volte da poterlo recensire. La prima cosa che salta all'occhio è l'adorabile confezione, la fragranza appena spruzzata è davvero piacevolissima e il prezzo non è elevato.
    Punti di debolezza: Alla fine, dopo diverse prove e tester in cui ne ho testato la anche durata, posso affermare che dura davvero poco e la fragranza all'inizio piacevole rilascia dopo un paio d'ore un odore sgradevole, Alla fine non mi ha convinto!