Max Factor
Fondotinta Radiant Lift

Fondotinta Radiant Lift Max Factor

fondotinta online SPF30 alta coprenza modulabile

Descrizione Fondotinta Fondotinta Radiant Lift

Il fondotinta liquido Radiant Lift di Max Factor ha un finish perfetto satinato dall’effetto radioso. Ha un effetto antiage e aiuta a ridefinire i contorni del viso con effetto riempitivo

Il fondotinta liquido Radiant Lift di Max Factor ha un finish perfetto satinato dall’effetto radioso. Ha un effetto antiage e aiuta a ridefinire i contorni del viso con effetto riempitivo. Grazie alle micro-perle contenute al suo interno, esalta la luminosità del viso, donando un incarnato radioso dal finish impeccabile. È adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare pelli mature. La sua formula è a lunga tenuta (fino 8H). Finish perfetto satinato dall’effetto radioso. Alta coprenza, modulabile. Protezione solare SPF 30.

Voti su Fondotinta Radiant Lift

Recensioni Fondotinta Radiant Lift

• danidras

Fondotinda Max Factor

data: 15 03 2022, 15:26
    Punti di forza: L'unico vantaggio di questo fondotinta sta nel prezzo modico... ma finita lì.
    Punti di debolezza: Premetto che ho la pelle matura, con qualche rughetta qua e là, ma questo fondo per me è orrendo. Mai provato un fondotinta così osceno. Ne ho messa una piccolissima goccia e si spande sulla pelle all'infinito, è come se fosse lì per lì oleoso ma senza ungere, anzi una volta che ha fatto presa sulla pelle a me ha segnato le rughe, i pori e pure la leggerissima peluria del viso!! Terribile, mai più! Ho provato anche con una base idratante prima di stenderlo, ma nulla peggio che andare di notte. Peccato perchè la colorazione che avevo scelto (la 55) era perfetta per me. Non lo consiglio assolutamente.
    Claudia

fondotinta radiante Lift

data: 14 10 2021, 20:42
    Punti di forza: Fondotinta adatto alle pelli più mature grazie al suo potere liftante e alla sua consistenza leggerissima che non mette in risalto le rughe del volto. Ha un effetto fortemente illuminante e per questo può essere utilizzato da solo.
    Nikolaia

Buona

data: 01 09 2021, 20:50
    Punti di forza: Punti di forza il colore stupendo, da una luminosità particolare al viso senza usare un illuminante. Ci vuole un po' di più a stenderlo m ae un fondotinta da avere
    Punti di debolezza: per stendere il prodotto ci vuole un po' di tempo