Max Factor
Pan Stick

Pan Stick Max Factor

Illuminante Profumeria compatto stick

Fondotinta Pan Stick con texture cremosa che garantisce una finitura morbida e vellutata. Massima copertura col minimo sforzo grazie al pratico stick che aiuta a coprire macchie, voglie e imperfezioni. Pratico per i ritocchi al volo, è declinato in 6 nuance.   Modalità d'uso   Prova il fondotinta sull'incarnato della linea della mascella per trovare la nuance più adatta alla tua pelle. Si usa da solo su tutto il volto o per nascondere le imperfezioni. Applicalo sempre con una buona luce naturale per garantire una copertura omogenea. Applicalo con le dita: scaldandosi, il Pan Stick ti regala una copertura uniforme.   Formato   Stick
Presentazione stick

Voti su Pan Stick

Recensioni (11) Pan Stick

• symona

data: 11 04 2019, 17:20
    Punti di forza: lo uso come correttore no come fondotinta perchè è troppo coprente e non voglio il viso effetto "mascherone" ma lo adoro. l'ho usato tanto ma lo riprenderò.. adesso sto usando altro perchè mi piace cambiare sui trucchi.
    Mary*

Non mi piace

data: 29 03 2019, 19:32
    Punti di forza: Non ne ho riscontrati.
    Punti di debolezza: Di solito reputo i fondotinta in stick i migliori, ma questo proprio non mi piace, troppo cremoso, non ha una lunga tenuta, non si applica con facilità. Forse è adatto a chi ha una pelle molto secca. Bocciato.
    claudia…

Pessimo

data: 27 03 2019, 00:29
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Il peggior fondotinta che abbia mai usato, non aderisce alla pelle lasciando l'effetto lucido, non potevo toccarmi il viso che rimaneva tutto sulle mani sporcando ovunque.
    Paola…

Come ricordavo ...Ottimo!

data: 01 10 2018, 16:53
    Punti di forza: Trovo che nel tempo questo fondotinta in stick non sia cambiato, lo usavo ( con poca grazia) quando ero una ventenne, ora sono passati 25 anni e dopo tanto l'ho voluto riprovare. Ho calcato molto meno la mano, l'esperienza insegna...e devo dire che i risultati sono ottimi, ottima coprenza come allora ma noto maggiore leggerezza nella texture, ho sempre avuto pelle normale/secca. Ho sempre adorato il pack ma poi lo abbandonai per sperimentare altri prodotti sempre innovativi che entravano in commercio. Lo picchietto sulle parti interessate e stendo molto bene il prodotto e devo dire che copre in maniera professionale le piccole macchie della pelle e la discromia negli occhi. Risultato mat e naturale! Ottimo rapporto qualità -prezzo.
    Punti di debolezza: Non bisogna calcare la mano perchè si rischia di diventare un "mascherone".
    Ivana…

Il mio primo fondotinta

data: 07 07 2018, 13:22
    Punti di forza: Coprente adatto per chi ha una pelle con imperfezioni e grassa perché ha una texture secca. Facile da stendere . Buona tenuta
    Punti di debolezza: Inci pessimo, l' ho usato negli anni adolescenziali quando ancora non si parlava di inci... per quel prezzo e questa qualità probabilmente non lo acquisterei
    Moky

Top negli anni 90

data: 25 04 2018, 19:14
    Punti di forza: L'ho usato per tutta la mia adolescenza. Sicuramente molto coprente e adatto alle pelli misto-grasse. Comodo perchè in stick, si può applicare con la spugnetta o con le mani.
    Punti di debolezza: Sicuramente super siliconico e adesso non lo userei più per nessun motivo. Pastosissimo e molto complesso da stendere, tende a creare macchie semza primer. Non è adatto alle pelli sensibili e a quelle super secche. Davvero troppo poche le shade in commercio per accontentare tutte le pelli.
    laura.e…

Molto coprente, forse troppo.

data: 15 04 2018, 22:10
    Punti di forza: La coprenza è sicuramente garantita.
    Punti di debolezza: Mi è stato consigliato per le occhiaie ma la texture non è adatta, si deposita lasciando le righe.
    Siannal…

Quasi un cerone

data: 05 04 2018, 14:46
    Punti di forza: Molto coprente, se si ricerca questo tipo di effetto, stratificabile e shade colorazioni abbastanza ampia. Prezzo nella media, considerando la marca.
    Punti di debolezza: Pessimo INCI, risultato cerone puro...la pelle non respira e se come me siete delicate una volta deterso il fondo vi ritroverete piene di rossori. Non è adatto alle pelli sensibili e secche.
    miivita…

Non mi è piaciuto!

data: 14 10 2017, 14:59
    Punti di forza: Coerenza media.
    Punti di debolezza: È senza dubbio il fondotinta che mi è piaciuto di meno tra quelli che ho provato. Difficile da applicare.
    Antonel…

Consigliato

data: 04 10 2017, 13:22
    Punti di forza: Fondotinta coprente, opacizza l'incarnato e copre macchie e inestetismi cutanei. Facile da applicare.
    Punti di debolezza: è molto pesante sul viso, non fa respirare la pelle.
    Jasmine…

data: 08 12 2016, 20:53
    Punti di forza: Fondotinta compatto che opacizza la pelle e necessita dell'utilizzo di terra per illuminare le zone a seconda della forma del viso. Dura fino a sera.
    Punti di debolezza: Secca un po' la pelle.