Maybelline NY
Correttore Cancella Età

Illuminante Profumeria fluido Anti-età stick Specifico occhi

Correttore trattamento con attivi anti-età arricchito con attivi anti-età, copre immediatamente le occhiaie e le piccole rughe. Correttore Cancella Età dona uno sguardo immediatamente più luminoso e riposato. Risultato Make-up: pelle più uniforme e segni dell'età minimizzati. Disponibile nelle tonalità Light e Dark.   Formato   Stick
Texture fluido

Voti su Correttore Cancella Età

Recensioni (846) Correttore Cancella Età

• Angiola
    Da provare!
    Punti di forza: È molto semplice da applicare. Ci sono colorazioni per tutti i tipi di pelle. Ha un'ottima coprenza,e anche una durata lunga circa 7/8 ore. La texture è favolosa
    Punti di debolezza: Secondo me c'è poco prodotto
    Aledng
    Non è il correttore della vita per me ma potrebbe esserlo per al
    Punti di forza: Per il mio tipo di occhiaia questo correttore copre abbastanza ed è di facile stesura avendo il pack una spungnetta incorporata. Può essere stsratificato senza segnare il contorno occhi. Dura un bel po’ per quello che ho testato circa 8/10 ore. È stato facilissimo trovare la colorazione adatta a me è in piuin una colorazione leggermente più chiara può essere usato anche per illuminare il contorno occhi.
    Punti di debolezza: All’interno della confezione secondo me c’è troppo poco prodotto. Essendo un correttore e quindi un prodotto da utilizzare tutti i giorni mi aspetto una quantità di prodotto maggiore. La spugnetta in dotazione va bene per ritocchi veloci ma non per la prima applicazione per cui io mi aiuto con altri strumenti.
    piccola…
    Tra i migliori sul mercato
    Punti di forza: Uno dei migliori correttori che ho acquistato. Ottima coprenza, facilissimo da applicare e sfumare. Non crea effetti mascheroni anzi si adatta perfettamente a l’incarnato. La tenuta è molto buona sopratutto se fissato con una cipria
    Ana…
    Maybelline NY Correttore Cancella Età
    Punti di forza: Il miglior correttore drugstore mai provato, ottima texture, copre le occhiaie senza segnare il contorno occhi, zero pieghette, dura tutto il giorno senza spostarsi, comodo da usare grazie al pratico applicatore spugnato, ottimo per fare il baking, insomma... uno dei miei mai più senza!
    fffresh…
    Ottimo prodotto con qualche pecca
    Punti di forza: Ottima texture, facile applicazione, durata buona.
    Punti di debolezza: la spugnetta è comodissima ma poco igienica, i batteri ringraziano. Le shade disponibili sono pochissime.
    lorella
    Il copriocchiaie.......... copre!
    Punti di forza: Applicato intorno agli occhi anche quando sono particolarmente segnati dagli anni o dalla stanchezza, non evidenzia i segni già esistenti e non appesantisce lo sguardo. Buona sia la texture che la coprenza.
    Terryrev
    Effetto seconda pelle
    Punti di forza: Correttore che aderisce alla pelle aenza creare uno strato troppo spesso. Si sfuma con facilità, dura tantissimo, non si insinua nelle pieghe e dona un effetto piallante!
    Punti di debolezza: Non è super coprente
    Alysha
    Lo amo
    Punti di forza: La coprenza è molto alta e riesce ad attenuare le occhiaie .. lo uso anche come fondotinta perché si stende bene e non risulta molto “mascherone “
    Punti di debolezza: Tende ad ungere la pelle o il contorno occhi dopo 2/3ore .. consigliabile fissarlo con della cipria
    sabrina…
    Correttore ideale ed illuminante
    Punti di forza: Ho ricomprato due volte questo correttore . È veramente valido sotto ogni punto di vista . Corregge bene , non secca la zona ed illumina il giusto . Lo consiglio sicuramente !
    Punti di debolezza: Non lo applico quasi mai attraverso la spugnetta ma direttamente sul dorso della mano per poi prelevarlo .
    Roberti…
    Buon prodotto di fascia media
    Punti di forza: Correttore specifico per occhi ad azione antieta' ed illuminante. Ha una texture fluida, coprenza media e modulabile. Sono disponibili diverse colorazioni.
    Punti di debolezza: Il prezzo varia tra le diverse catene. La confezione non è pratica, per prelevare il prodotto quando sta per terminare. La spugnetta assorbe tanto prodotto.
    ottimo correttore per il contorno occhi
    Punti di forza: texture molto scorrevole, la copertura delle occhiaie e delle piccole imperfezioni è ottima, senza segnare o entrare nelle pieghettine di espressione.
    Punti di debolezza: la spugnetta di applicazione facilità la stesura ma non risulta molto igienica. Io preferisco applicarlo con un pennellino specifico oppure con il polpastrello.
    francy15
    Corettore valido
    Punti di forza: Avevo sentito parlare di questo correttore e mi sono decisa ad acquistarlo. È molto facile da applicare e ha una comprenza media e una buona resa
    Punti di debolezza: Le colorazioni per me sono un po’ pochine
    madbihtw
    Non male
    Punti di forza: Comprato in promozione solo per testarlo, mi piace molto l'applicatore e il correttore tende a non seccare la pelle o creare un effetto pastoso, al contrario si stende leggero e utilizzandone poco.
    Punti di debolezza: Non è molto coprente e non ha una performance molto duratura. Ho smesso di usarlo come correttore e lo uso come base ombretto per gli occhi.
    Ginger
    Ottimo correttore non troppo pesante
    Punti di forza: Avevo sempre sentito di recensioni entusiaste su questo prodotto, ma mi ero ripromessa di finire tutti i miei vecchi prodotti prima di provarlo. Sono molto contenta del colore perché lo 03 FAIR è perfetto per la mia carnagione chiarissima dal sottotono rosato, una volta applicato non si nota nemmeno la differenza dalla pelle stessa! Coerenza medio/leggera, perfetta per minimizzare imperfezioni non troppo importanti, sono soddisfatta del prodotto e sto valutando di acquistare anche lo 00 IVORY da usare come colore illuminante. Poco ingombrante e si chiude bene, per scongiurare problemi in borsa.
    Punti di debolezza: Nessuno per quanto riguarda la resa. Solo ogni tanto io do una disinfettatina alla spugnetta dell'applicatore poiché prima va a contatto con la pelle e poi resta chiuso ermeticamente nel suo coperchietto.
    Alenka87
    Correttore valido
    Punti di forza: Correttore pratico da usare e dalla resa molto buona. Con la colorazione mi sono sempre trovata bene e l erogatore è semplice da usare oltre che per stendere il prodotto. Il packaging è davvero funzionale. Durata davvero buona consistenza giusta
    Punti di debolezza: Non trovo elementi negativi e si può usare fino all'ultima goccia senza sprechi