Maybelline NY
Correttore Cancella Età

Illuminante Profumeria fluido Anti-età stick Specifico occhi

Correttore trattamento con attivi anti-età arricchito con attivi anti-età, copre immediatamente le occhiaie e le piccole rughe. Correttore Cancella Età dona uno sguardo immediatamente più luminoso e riposato. Risultato Make-up: pelle più uniforme e segni dell'età minimizzati. Disponibile nelle tonalità Light e Dark.   Formato   Stick
Texture fluido
Anti età
Illuminante
Presentazione stick
Specifico occhi

Voti su Correttore Cancella Età

Recensioni (837) Correttore Cancella Età

• Roberti…
    Buon prodotto di fascia media
    Punti di forza: Correttore specifico per occhi ad azione antieta' ed illuminante. Ha una texture fluida, coprenza media e modulabile. Sono disponibili diverse colorazioni.
    Punti di debolezza: Il prezzo varia tra le diverse catene. La confezione non è pratica, per prelevare il prodotto quando sta per terminare. La spugnetta assorbe tanto prodotto.
    ottimo correttore per il contorno occhi
    Punti di forza: texture molto scorrevole, la copertura delle occhiaie e delle piccole imperfezioni è ottima, senza segnare o entrare nelle pieghettine di espressione.
    Punti di debolezza: la spugnetta di applicazione facilità la stesura ma non risulta molto igienica. Io preferisco applicarlo con un pennellino specifico oppure con il polpastrello.
    francy15
    Corettore valido
    Punti di forza: Avevo sentito parlare di questo correttore e mi sono decisa ad acquistarlo. È molto facile da applicare e ha una comprenza media e una buona resa
    Punti di debolezza: Le colorazioni per me sono un po’ pochine
    madbihtw
    Non male
    Punti di forza: Comprato in promozione solo per testarlo, mi piace molto l'applicatore e il correttore tende a non seccare la pelle o creare un effetto pastoso, al contrario si stende leggero e utilizzandone poco.
    Punti di debolezza: Non è molto coprente e non ha una performance molto duratura. Ho smesso di usarlo come correttore e lo uso come base ombretto per gli occhi.
    Ginger
    Ottimo correttore non troppo pesante
    Punti di forza: Avevo sempre sentito di recensioni entusiaste su questo prodotto, ma mi ero ripromessa di finire tutti i miei vecchi prodotti prima di provarlo. Sono molto contenta del colore perché lo 03 FAIR è perfetto per la mia carnagione chiarissima dal sottotono rosato, una volta applicato non si nota nemmeno la differenza dalla pelle stessa! Coerenza medio/leggera, perfetta per minimizzare imperfezioni non troppo importanti, sono soddisfatta del prodotto e sto valutando di acquistare anche lo 00 IVORY da usare come colore illuminante. Poco ingombrante e si chiude bene, per scongiurare problemi in borsa.
    Punti di debolezza: Nessuno per quanto riguarda la resa. Solo ogni tanto io do una disinfettatina alla spugnetta dell'applicatore poiché prima va a contatto con la pelle e poi resta chiuso ermeticamente nel suo coperchietto.
    Alenka87
    Correttore valido
    Punti di forza: Correttore pratico da usare e dalla resa molto buona. Con la colorazione mi sono sempre trovata bene e l erogatore è semplice da usare oltre che per stendere il prodotto. Il packaging è davvero funzionale. Durata davvero buona consistenza giusta
    Punti di debolezza: Non trovo elementi negativi e si può usare fino all'ultima goccia senza sprechi
    mariafu…
    WOW
    Punti di forza: Un correttore dalla tessiture molto leggera, coprente e dalla profumazione piuttosto neutra. L'applicazione è super facile! Tiene tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Per essere considerato un prodotto low-cost il prezzo è un po' altino dato che c'è davvero poco prodotto.. Questo prodotto è in vendita da un sacco di anni e sono ancora presenti solo 2 colorazioni!
    Elena…
    Una piacevole scoperta
    Punti di forza: Copre molto bene le odiose borse e, (non l'avrei mai detto) perfino le mie; refrattarie a qualsiasi correttore,donando subito un aspetto piu riposato,in piu è molto facile da sfumare.
    Punti di debolezza: L'erogatore, non ho ancora capito bene come far uscire più prodotto
    Meraviglioso! Lo ricomprerò sempre!
    Punti di forza: Ho usato in modo differente le due colorazioni, da quando sono stati inseriti i nuovi colori, quest'anno, ho acquistato i due colori più chiari fra la scala dei giallini, Ivory e Light. Light già da solo è assolutamente perfetto per la correzione delle mie occhiaie, mentre Ivory è il perfetto illuminante cremoso per la mia carnagione! Come ho già detto, sono entrambi due colori a base gialla, che si configurano bene quando non serve la componente rosata/pescata per correggere l'occhiaia. In sostanza funzionano bene per dare luce agli incarnati dal sovrattono caldo, a base gialla, e funzionano bene per correggere le occhiaie non particolarmente bluastre/verdastre. Dovrebbero andare bene per le occhiaie che tendono al violaceo/marrone, sempre valutando quanto serve schiarire. La principale caratteristica di questi correttori è che sono molto, molto coprenti, personalmente ci ho messo un po' per imparare a gestirli, non immaginavo fossero così “tosti”. Hanno una consistenza molto soda, quasi quella di una crema in vasetto, ma per fortuna sono molto lavorabili. Per capire come applicare il prodotto al meglio c'è voluto un po', devo prima prelevare il prodotto con il pennello (non uso la spugnetta inclusa, non la trovo igienica), lo stendo grossolanamente sulla zona, poi sfumo bene con una spugnetta triangolare bagnata e strizzata.
    Punti di debolezza: Nonostante l'alta coprenza, non li ho trovati né eccessivamente secchi, né eccessivamente pesanti sul contorno occhi, l'importante è saperli applicare, perché per far sì che il prodotto non appesantisca ci vogliono un po' di tentativi. Lo svantaggio è che come correttori non vanno troppo a seccare il contorno occhi, ma effettivamente tendono a fissarsi molto rapidamente. Io li uso in modo particolare, ho rimosso la spugnetta, dato che non lascia la possibilità di pulirla ad ogni uso. Purtroppo l'erogatore non è proprio geniale... ci mette molto tempo a fluire il prodotto, quindi spesso trovo del prodotto fuoriuscito anche quando ho finito di truccarmi, dopo diversi minuti... mentre aspetto un sacco quando sono lì pronta ad usarlo! E basta anche prendere in mano male il contenitore per azionare per errore l'erogatore (bisogna solo ruotare il sopra) e quindi trovarsi prodotto che esce random... Insomma il costo è quello che è, per essere un correttore così performante si può chiudere un occhio sul packaging e sulla sua comodità. Inoltre il prodotto è tantissimo, e nonostante gli “sprechi” dovuti all'erogatore, è un prodotto che dura davvero tantissimo!
    Marygoth
    Ottimi!
    Punti di forza: Coprono bene, mi piace che è multitasking (crema antiage contorno occhi + correttore), molto pratico ed innovativo.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un pò caro e pochi colori disponibili.
    lelli_9
    Legittimamente tra i best-seller
    Punti di forza: Coprenza e luminosità coesistono in questo prodotto. Utilizzabile anche come fondotinta qualora si volesse un effetto omogeneo ma naturale.
    Punti di debolezza: L'applicatore purtroppo fa sì che molto prodotto venga sprecato
    pristel…
    Colori molto belli e brillanti è durata medio/lunga
    Punti di forza: Colori vivaci e brillanti e buona durata e soprattutto prezzo è fantastico alla portata di tutti per un prodotto molto valido
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
    ornela
    Insomma...
    Punti di forza: Comodo da utilizzare avendo la spugnetta in dotazione.
    Punti di debolezza: La gamma di colori è molto scarsa e non copre perfettamente le occhiaie, tende ad andare nelle pieghe
    Claudia…
    Facile da applicare e buona coprenza
    Punti di forza: Il prodotto copre bene macchie, imperfezioni e occhiaie. L'importante è scegliere la giusta tonalità di correttore che si adatti con il colore della pelle. Il prodotto si stende facilmente grazie alla spugnetta apposita. La tenuta è di alcune ore.
    Punti di debolezza: Dalla spugnetta fuoriesce troppo prodotto
    Annalis…
    come lui nessuno mai
    Punti di forza: non segna, è leggermente idratante e copre bene le occhiaie e le imperfezioni. lo prediligo sul contorno occhi, ed è davvero valido.
    Punti di debolezza: la spugnetta si impregna di troppo prodotto che va un po sprecato ed è un peccato, e poi non mi piace pensare che persone posso usare la stessa spugnetta della confezione su brufoletti e contorno occhi