Maybelline NY
Correttore Cancella Età

Correttore Cancella Età Maybelline NY

4.1/5

Illuminante Profumeria fluido Anti-età stick Specifico occhi

Correttore trattamento con attivi anti-età arricchito con attivi anti-età, copre immediatamente le occhiaie e le piccole rughe. Correttore Cancella Età dona uno sguardo immediatamente più luminoso e riposato. Risultato Make-up: pelle più uniforme e segni dell'età minimizzati. Disponibile nelle tonalità Light e Dark.   Formato   Stick
Texture fluido

Recensioni (1018) Correttore Cancella Età

• Giusy20…

COPRENZA MASSIMA SENZA APPESANTIRE

data: 14 06 2019, 11:23
    Punti di forza: Premetto il mio correttore della vita è il '' Tarte shape Tape '' ma ha un costo alto, per cui non lo uso tutti i giorni. Mi occorreva un concelear che si avvicina alle prestazioni del Tarte, questo di Maybelline NY soddisfa le aspettatative, copre non secca, non va nelle pieghe, illumina e dura tutto il giorno. Promosso in tutte le sue applicazioni, eccellente.
    Punti di debolezza: L'erogatore con spugnetta, non mi piace, solo perchè sfumo il correttore con la beauty blender, per cui preferivo un altro tipo di erogatore. Inoltre la spugnetta nell'erogatore mangia un sacco di prodotto.
    Mara

Soddisfacente!

data: 13 06 2019, 18:18
    Punti di forza: Abbastanza coprente, facilmente sfumabile con le dita, non si ha l'effetto ruga "piena di prodotto" che è molto fastidiosa da vedersi. Con una passata di cipria si ha il top!Veramente ottimo!
    Punti di debolezza: Il prezzo alto potrebbe essere un problema per l'acquisto.
    Rosy

IL MIO CORRETTORE PREFERITO. Da tempo cercavo un corretto adatto

data: 13 06 2019, 13:52
    Punti di forza: tenuta 24h e fluidità ideale. Spugnetta per applicazione ottima per localizzare il correttore nei punti desiderati. Colore che si adatta perfettamente (se si sceglie la giusta colorazione) in maniera perfetta.
    Punti di debolezza: Probabilmente la quantità è poca per chi ne fa uso quotidiano come me.
    alexa990

Correttore fantastico.

data: 12 06 2019, 20:55
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo correttore perché ho sentito molte recensioni positive. E devo dire che è fantastico. La texture è molto leggera ed io mi trovo bene a sfumare il prodotto con le dita. La coprenza è molto buona e mi dura tutto il giorno. Ovviamente, fisso il tutto con una cipria. Se voglio un effetto più ''strong'' vado di baking. Ma essendo molto coprente come correttore basta semplicemente una passata di cipria.
    Punti di debolezza: Prezzo probabilmente non alla portata di tutti. Gamma di colori scarsa.
    Elisasc…

Buono ma non buonissimo

data: 12 06 2019, 15:30
    Punti di forza: Ha una bellissima consistenza e se riesce ad usare il 100% del prodotto, cosa non scontata
    Punti di debolezza: Coprenza bassa
    Rosanna…

data: 12 06 2019, 15:06
    Punti di forza: È il mio correttore preferito! Copre perfettamente le occhiaie ed essendo liquido non finisce nelle pieghette! Dura un sacco!
    Punti di debolezza: Il packaging
    MARIKA.…

CORRETTORE AD ALTA COPERTURA

data: 12 06 2019, 14:29
    Punti di forza: Ho delle occhiaie molto marcate e questo correttore riesce a coprirle! Mi piace molto la consistenza e il fatto che sia molto concentrato, dura tutto il giorno e ottimo rapporto qualitàprezzo.
    Punti di debolezza: Non ha un'ampia gamma di colori... fortunatamente il colore del mio incarnato c'è ma ho visto solo pochi colori ed è davvero un peccato.
    valenti…

Un ottimo compromesso tra qualità e prezzo

data: 11 06 2019, 15:16
    Punti di forza: Tra i correttori presenti sul mercato mass, questo a mio avviso è uno dei più performanti in termini di tipologia di texture e coprenza. La formula è molto leggera, coprenza medio - alta e stratificabile. Non secca nè segna il contorno occhi. Per il rapporto qualità/prezzo lo trovo un ottimo prodotto
    Punti di debolezza: Come punti di debolezza indicherei l'applicazione con la spugna, che non è il massimo dell'igiene e la poca varietà di shade
    bclxa

Irrinunciabile

data: 11 06 2019, 02:51
    Punti di forza: Reperibilità, comodo applicatore, texture e durata
    Punti di debolezza: Non ha una grande gamma colori, il pack secondario fa passare quasi in sordina il prodotto per la sua qualità
    Sisma19

Il miglior correttore che ho provato

data: 10 06 2019, 21:19
    Punti di forza: Copre benissimo le occhiaie
    Punti di debolezza: Per spenderlo bene bisogna farlo un pochino asciugare
    beautya…

Finalmente ti ho trovato!!

data: 10 06 2019, 16:31
    Punti di forza: Da qualche tempo a questa parte mi ritrovo delle evidenti occhiaie, nonostante abbia provato numerosi prodotti nessuno riusciva a soddisfarmi. Questo però ragazzi mi ha sconvolta..è super pigmentato,quindi, riesce a coprire ed attenuare: occhiaie, rossori, brufoletti e couperose. Grazie alla spugnetta riesco ad applicarne la giusta quantità.
    Angelma…

Il correttore per eccellenza

data: 10 06 2019, 16:28
    Punti di forza: Grazie alll'applicatore la stesura è rapida e riesci a raggiungere perfettamente il contorno occhi. Copertura ottimale di borse e occhiaie tenuta impeccabile
    Punti di debolezza: Forse la spugnetta dell'applicazione si impregna di troppo prodotto quindi bisognerebbe migliorare le modalità di erogazione
    Micadeb…

Buon correttore

data: 10 06 2019, 14:48
    Punti di forza: Ho provato molti correttori per le mie borse e questo è tra i migliori. La sua texture cremosa e leggera è abbastanza coprente e allo stesso tempo non segna il contorno occhi. Un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Dopo diversi mesi di utilizzo la spugnetta perde un po' di elasticità, ma è un piccolissimo dettaglio.
    LaraBuf…

Ottimo!

data: 10 06 2019, 14:09
    Punti di forza: Uno dei miei correttori preferiti ! Dalla texture leggera ma coprente, non appesantisce la zona del contorno occhi. Non va nelle pieghette e quindi ha una buona durata
    Punti di debolezza: La spugnetta per l'applicazione non mi piace per niente. Io la stacco sempre.
    BadGyal

Il miglior correttore low cost

data: 07 06 2019, 18:19
    Punti di forza: Mi è piaciuto tantissimo! Il correttore è molto pigmentato e scrivente, copre bene gli inestetismi del viso. Essendo chiara di pelle il più delle volte l'ho utilizzato come fondotinta e mi è durato tanto nel corso delle ore, anche senza l'utilizzo di un primer. Il prezzo è competitivo!
    Punti di debolezza: L'unica pecca è che il suo packaging preleva tanto prodotto