Maybelline NY
Maybelline - SuperStay Matte Ink

Tinta labbra Maybelline SuperStay Matte Ink- colori ultra pigmentati e che durano almeno 16h. Disponibile in numerose colorazioni

Voti su Maybelline - SuperStay Matte Ink

Recensioni (127) Maybelline - SuperStay Matte Ink

• nuzak90

Lungatenuta assicurata

data: 08 04 2019, 17:22
    Punti di forza: La tinta labbra più resistente che ci sia tra i prodotti con prezzi in fascia media. La togli solo con il detergente bifasico poiché non va via nemmeno dopo aver mangiato o bevuto. Prezzo conveniente, colori assortiti.
    Punti di debolezza: Obiettivamente secca le labbra
    simsim94

Delusa

data: 04 04 2019, 11:11
    Punti di forza: Ho trovato il colore molto bello
    Punti di debolezza: Ho guardato molti tutorial su internet, letto molte recensioni e tutte erano positive. Ho deciso di acquistarlo ma non ha soddisfatto le mie aspettative. Secca molto le labbra, anche applicando un burrocacao come base non cambia nulla.
    Cris13

Rossetti Maybelline

data: 01 04 2019, 21:00
    Punti di forza: La gamma di colori di questi rossetti è davvero ampia e può sicuramente soddisfare qualsiasi gusto personale. L'applicatore è della giusta dimensione e la stesura è molto semplice. La durata soddisfacente specialmente per i colori più chiari.
    Punti di debolezza: Secca un pochino le labbra e per questo lo sconsiglierei a chi ha labbra particolarmente secche. La durata dei rossetti più scuri non è lunghissima
    cleopat…

un pochino delusa

data: 24 03 2019, 12:32
    Punti di forza: Ho acquistato spinta dalle recensioni super entusiaste e forse avevo aspettative troppo alte; colori stupendi, applicazione facile perchè il rilascio colore è immediato e pieno.
    Punti di debolezza: Non mi piace l'effetto sulle labbra; secca da morire anche se le idrato con lipbalm, la sento sempre un pochino appiccicosa e soprattutto a me si stacca a pezzettini nel centro anche solo se bevo un caffè lasciando certo non un bell'effetto. Io non so se è quel particolare colore o se sono stata sfortunata e il prodotto è difettato ma mi sono ripromessa di provarne un'altra per vedere come va.
    thequee…

data: 23 03 2019, 00:34
    Punti di forza: Rossetto liquido davvero a lunga tenuta. Resiste ai pasti e ha una tenuta di diverse ore. Si stende con facilità e ha un’ottima coprenza già alla prima passata.
    Punti di debolezza: Secca un po’ le labbra quando inizia ad asciugarsi e questo lo rende non troppo confortevole con il passare delle ore.
    Makeupx…

I migliori rossetti liquidi in commercio!

data: 21 03 2019, 19:28
    Punti di forza: Resistono a tutto, anche agli hamburger o alle insalate più oleose. Struccabili solo con bifasico, sono una certezza quando si vuole andare a cena e non ci si vuole trovare col rossetto ovunque. I colori sono bellissimi, scriventi fin dalla prima passata e davvero durature! Non ce ne sono altre che resistano così.
    Punti di debolezza: L'asciugatura è un po' lenta e per il primo minuto si sente un po' sulle labbra, in quanto appiccicosa. Una volta asciugata però è sensazionale!
    slv.llg…

Fantastici

data: 21 03 2019, 18:45
    Punti di forza: Durano tantissimo! Li ho provati diverse volte e ho mangiato e bevuto di tutto. Non si sono tolti nemmeno all’interno o all’angolo delle labbra. Fenomenali!
    Punti di debolezza: La gamma colori disponibile in Italia non è molto ampia ed è un peccato. Io ho quattro colorazioni e spero che ne aggiungeranno altre perchè quelle che abbiamo qui sono abbastanza simili tra loro.
    valeria…

Qualità prezzo ottima!

data: 21 03 2019, 14:09
    Punti di forza: Il profumo buonissimo è la prima cosa che ho notato aprendo la tinta, in più la tenuta e la durata sono davvero ottime, ovviamente senza mangiare prodotti oleosi che possono comprometterla
    Punti di debolezza: Può risultare un po’ appiccicoso anche dopo essere asciugato
    Giulia…

data: 21 03 2019, 10:28
    Punti di forza: Ottima tinta labbra, non secca le labbra e il colore è pieno e omogeneo sin dalla prima passata.
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    Debora B

Tinta labbra duratura perfetta per le giornate importanti

data: 19 03 2019, 23:53
    Punti di forza: Non secca eccessivamente le labbra ed ha una durata eccezionale
    Punti di debolezza: Lo scovolino non è dei migliori per definire un bel contorno labbra
    Merlins

Maybelline - SuperStay Matte Ink

data: 19 03 2019, 09:28
    Punti di forza: Appena aperto ho percepito subito un profumo di vaniglia, che per fortuna una volta applicato svanisce. Hanno una texture molto densa ed un livello di copertura immediato. Impiegano un pò di tempo per asciugarsi, ma una volta fissati non si muovo più..L’applicatore è molto comodo e permette di stendere il colore in tutta facilità sulla bocca, disegnando bene anche i bordi, in quanto preleva la giusta quantità di prodotto.
    Punti di debolezza: Risulta abbastanza complicato rimuoverli , per questo consiglio di utilizzare degli struccanti oleosi. La gamma dei colori non mi fa impazzire.
    Martina…

Ho acquistato solo Lover ma purtroppo il colore non faceva per m

data: 12 03 2019, 11:26
    Punti di forza: Ha una tenuta pazzesca tanto che se non si ha uno struccante adatto, si fatica a toglierlo con una salvietta struccante
    Punti di debolezza: Appunto il fatto che non vadano via così tanto facilmente e che se non si ha un bifasico in casa è difficilotto, poi altra pecca è il profumo a mio avviso nauseante!
    lipstick

MAYBELLINE SUPER STAY MATT INK

data: 04 03 2019, 19:11
    Punti di forza: ottimo prodotto, dura molto sulle labbra ,supera la prova pasto tranquillamente anche cibi oleosi. è no transfer. non seccano le labbra
    Punti di debolezza: ha una texture un po' appicciosa, ma niente di fastidioso. va via con bifasico,oppure lo scogliete con un burro cacao.
    aurorad…

la migliore!

data: 02 03 2019, 10:44
    Punti di forza: Durata top, non va via neanche se ci mangiate o bevete, non ha bisogno di nessun ritocco! molto economici e alla portata di tutti.
    Punti di debolezza: difficile da struccare, occorre un bifasico.
    Eleonora

Ottima

data: 27 02 2019, 16:46
    Punti di forza: La tinta labbra migliore, mai provata! Ci sono tantissimi colori, tutti molto belli, si stende facilmente ed è confortevole; è resiste anche con i cibi più unti. Infine il prezzo è più che adeguato
    Punti di debolezza: Potrebbe essere necessario un detergente bifasico per rimuoverla, poco male