12 Colori shimmer, metallizzati ed opachi con Toni dal Nude al Burgundy. La palette contiene al suo interno anche un applicatore a doppio lato dotato di pennello e spugna per ombretto.

Voti su The Burgundy Bar Eye Shadow Palette

Recensioni (5) The Burgundy Bar Eye Shadow Palette

• Sabina…

data: 09 02 2020, 16:20
    Punti di forza: Palette molto comoda, colori vivaci e facili da usare. Molto pigmentati e luminosi
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto per me
    Foxy1983

è la mia seconda palette, ho provato prima the blushed nudes.que

data: 06 02 2020, 17:18
    Punti di forza: Tre colori sono praticamente identici alla the blushed. si stendono molto bene Sono morbidi e si sfumano in un attimo tengono a lungo anche senza primer Io metto solo fondotinta e correttore ma arrivo tranquillamente a fine giornata con il trucco perfetto, 12 cialde, quasi 10 grammi di prodotto ad un prezzo molto abbordabile per una buona palette
    Punti di debolezza: Unico punto di debolezza avrei preferito qualche varietà in più di colore che invece ho trovato nella blushed nudes e trovo manchi anche qualche opaco x transizione.
    monica

Nella media!

data: 25 01 2020, 15:23
    Punti di forza: La palette The Burgundy Bar contiene dodici ombretti dai toni shimmer, opachi e metallici. La texture risulta maggiormente scorrevole e i colori sono facili da prelevare rispetto alle altre palette del brand; anche il livello di pigmentazione appare maggiore. Non ho riscontrato problemi di fall out e tutti gli ombretti si sfumano velocemente, senza creare macchie. La durata la trovo abbastanza buona: ho notato che dopo la qualche ora tendono leggermente ad entrare nelle pieghette. Proprio per questa ragione consiglio di utilizzare un buon primer occhi.
    Punti di debolezza: Gli ombretti non hanno tutti la stessa pigmentazione e alcuni sono molto simili tra loro: avrei infatti preferito avere a disposizione un numero maggiore di cialdine opache, magari chiare.