Mentadent
White Now Triple Power Gold

Protezione grandi magazzini sbiancante blue light

White Now Triple Power Gold di Mentadent è più potente, efficace e concentrata con 3 volte più Blue Light Technology che agisce delicatamente sullo smalto dei tuoi denti.

White Now Triple Power Gold di Mentadent è più potente, efficace e concentrata con 3 volte più Blue Light Technology che agisce delicatamente sullo smalto dei tuoi denti.

Offre tutta la protezione di un dentifricio al fluoro ed è adatto all'utilizzo quotidiano e la sua formulazione esclusiva, grazie ad un'azione progressiva, che rende i tuoi denti ancora più bianchi.

Tubo da 75ml

Voti su White Now Triple Power Gold

Sapore

Recensioni (39) White Now Triple Power Gold

• marisa
    Soddisfatta
    • Sapore:
    Punti di forza: L'ho comprato perchè stuzzicata dall'idea che un semplice dentifricio potesse sbiancare i denti, è stato veritiero. Io fumo ormai da anni e anche se non ho particari problemi ai denti, qualche macchiolina soprattutto nella zona interna c'è, quindi mi sono convinta ad acquistarlo. Funziona, non nell'immediato ma dopo qulche settimna si vedono i risultati, Sapore ottimo e persistente.
    Punti di debolezza: Un pò alto il prezzo ma vale la pena
    sarina.…
    Un ottimo prodotto
    • Sapore:
    Punti di forza: Sono una fumatrice e vado matta per il caffè, ho provato mentadent White Now per curiosità e non ho smesso, la sua efficacia si nota sin dal primo utilizzo, consiglio.
    Punti di debolezza: Il prezzo é leggermente alto.
    Deblog_
    Effetto sbiancante assicurato.
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho utilizzato questo dentifricio qualche mese fa e devo ammettere di averne apprezzato più di un aspetto. In primis, ho notato un seppur lieve sbiancamento dei denti, e poi, in secondo luogo ho apprezzato tantissimo la sensazione di pulizia e di intensa freschezza che resta in bocca dopo aver lavato i denti. Il sapore, poi, è delicato e piacevole.. Lo consiglio a chi soffre di sensibilità dentinale, perché la formula di questo dentifricio è davvero molto delicata.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato.
    promete…
    Dentifricio sbiancante di qualità
    • Sapore:
    Punti di forza: Dopo solo una settimana di utilizzo si nota davvero un effetto sbiancante, anche se leggero. Ha un buon sapore e lascia la bocca incredibilmente fresca. Trovo che il prezzo sia assolutamente giustificato.
    bicamil…
    Ottimo per un effetto rapido
    • Sapore:
    Punti di forza: Personalmente dopo appena due giorni di utilizzo ho notato la differenza, le cattive abitudini mi avevano causato delle macchioline su alcuni denti che sono praticamente scomparse.
    Punti di debolezza: Come tutti i dentifrici sbiancanti aggredisce lo smalto. Consiglio di utilizzarlo alternandolo ad un altro tipo di dentifricio, per non incorrere in problemi di sensibilità dentale.
    Diletta
    Buon dentifricio
    • Sapore:
    Punti di forza: Lo uso da un po' di tempo e i risultati ci sono stati. I denti sono diventati più bianchi e il dentifricio forma anche una sorta di protezione. Una freschezza immediata che dura. Costa un po' rispetto anche ad altri dentifrici della linea Mentadent però molto spesso si trova in promozione
    miria_91
    mentadent white now
    • Sapore:
    Punti di forza: efficacia sbiancante visibile e persistente nel tempo, buon sapore molto delicato e non fastidioso, ti lascia una sensaziona di freschezza e pulizia profonda
    valeeem…
    • Sapore:
    Punti di forza: E un ottimo dentifricio, chew io continuo spesso a ricomprare. Dona immediatamente un aspetto più bianco ai denti, ha un buon sapore e lascia la bocca freschissima. Consigliato!
    Punti di debolezza: Bisogna risciacquare la bocca con abbondante acqua, altrimenti si rischia di ritrovarsi con del blu incastrato tra i denti
    Stefani…
    top
    • Sapore:
    Punti di forza: sapoe buonissimo, lascia i denti puliti e l'alito fresco. l'effetto è si temporaneo ma l'azienda è chiara nello specificarlo e direi che comunque si nota subito e dura diverse ore. perfetto per me che sono una fumatrice.
    Punti di debolezza: attenzione perche puo macchiare i vestiti
    beautym…
    Dentifricio
    • Sapore:
    Punti di forza: Il migliore della linea Mentadent. Ideale per un'ottima pulizia dei denti e per avere denti più bianchi. Lo consiglio!
    rosaros…
    Dentifricio ok
    • Sapore:
    Punti di forza: Primis : la freschezza che lascia, per l'effetto sbiancante i risultati ci sono , ma bisogna usarlo con costanza
    Miriam.…
    Effetto sbiancante
    • Sapore:
    Punti di forza: Ha davvero effetto sbiancante se utilizzato costantemente. Media durata nel tempo.
    Punti di debolezza: Prezzo, ma è spesso in offerta.
    Nikita
    Mi piace
    • Sapore:
    Punti di forza: Questo dentifricio se usato cn costanza ha un timido potere sbiancante. Il sapore è ottimo e a me che sono una tabagista, lascia l alito fresco a lungo.
    Vittori…
    • Sapore:
    Punti di forza: pulizia a fondo, sapore da migliorare, ma la freschezza rimane a lungo. L'azione sbiancante si vede già subito pochi giorni.
    Marti
    Buon dentifricio
    • Sapore:
    Punti di forza: Molto buono, il suo sapore lascia in bocca sensazione di pulito. Da usare quotidianamente per avere maggiori risultati.