Mesauda Cosmetics
Perfect Skin Concealer

Perfect Skin Concealer Mesauda Cosmetics

4 ml Boutique del marchio cremoso stick Opacizzante/anti-lucido

Correttore dal finish satinato che illumina l’incarnato in modo delicato nascondendo eventuali discromie. Disponibile in 4 nuance.   Modalità d'uso   Applicare dove necessario e stendere per uniformare.   Formato   Stick da 4 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni (13) Perfect Skin Concealer

• ross92

Correttore on stick

data: 05 11 2018, 13:13
    Punti di forza: La confezione é molto pratica e discreta, ottimo da tenere in borsa al momento del bisogno. Ha una texure cremosa molto facile da stendere e di durata discreta. Ho usato il numero 08 e ho la carnagione medi, é perfetto!
    Elenell…

Ottimo correttore

data: 26 10 2018, 00:50
    Punti di forza: Ormai uso tutti i giorni questo correttore,sono rimasta soddisfatta da subito perché oltre la facilità e la praticità della stesura ho notato copre bene le occhiaie e specialmente uniforma la pelle e le piccole imperfezioni..Io lo applico nel colore "albicocca"e lo porto sempre con me,spesso quando si sbava la matita o un il mascara mi basta un filo di questo correttore e torna tutto perfetto!
    Punti di debolezza: Evitare di lasciarlo al caldo o di dimenticarlo in auto perché essendo in crema si scioglie facilmente.
    Elena

Abbastanza buono

data: 10 09 2018, 10:17
    Punti di forza: Ho comprato qualche mese fa il colore aranciato per stemperare lo scuro delle mie occhiaie. Il prodotto non è male io preferisco prelevarlo con il dito riscaldandolo con il polpastrello, poi porlo sull'occhiaia e sfumarlo con la spugnetta. Il risultato non è male e copre abbastanza.
    Punti di debolezza: Nei giorni in cui le miei occhiaie sono più accentuate questo prodotto non basta per eliminarle. Un altra pecca è che è abbastanza spesso quindi per evitare di fare uno strato visibile bisogna metterne pochissimo.