Descrizione Ombretti Ombretto (formato mini)

Ombretto 99% di origine vegetale, dalla texture morbida e dalla alta sfumabilità. Cialde quadrate disponibili nei finish opachi, shimmer, perlati. Sono disponibili 33 colorazioni con base magnetica che permette inserimento in palette personalizzabili. Ogni cialda contiene 1,5 g di prodotto

Voti su Ombretto (formato mini)

Recensioni Ombretto (formato mini)

• ziggy

Colore intenso

data: 26 06 2023, 11:36
    Punti di forza: Lo applico dopo aver messo un primer e resiste abbastanza a lungo,ha una discreta pigmentazione e la nuance è vivace e brillante.Come texture è morbido e setoso facilmente sfumabile.

Abbastanza economici per la gamma di opachi, leggermente poco pi

data: 16 07 2020, 17:12
    Punti di forza: Mi sono buttata su due colori della linea: Bro e Milli. Bro è un bellissimo blu opaco, che ho subito puntato per la sua softness, che dire, in commercio si trovano tantissimi blu, non proprio tantissimi opachi, ma comunque sono nettamente diversi da questo. Si tratta infatti di un bellissimo blu soft, non esageratamente scuro, sicuramente freddo per definizione, in quanto blu, ma nemmeno gelido in senso relativo. Si è rivelato davvero perfetto per fare da transizione a colori più intensi, si amalgama perfettamente con i marroni freddi, intensifica il giusto la piega nel caso di Make Up a base fredda (ovviamente incorporandosi al nero, sempre fondamentale), e non spara assolutamente come colore. Milli invece è un bellissimo Teal chiaro, funziona bene usato insieme ad altri colori in scala cromatica, soprattutto per fare una mezzaluna nei toni verde acqua. L’ho trovato più che altro un complemento infatti da solo resta un po' troppo slavato, mentre insieme a colori più pigmentati crea un effetto ancora più tridimensionale, anche senza dover usare prodotti shimmer. Mi riesce bene usarlo per “contornare” la zona che si fuma sul color pelle, essendo non troppo pigmentato permette una migliore gestione della sfumatura. Resta comunque un buon prodotto per la gamma di colori opachi scelti, non è da tutti i brand spaziare così tanto negli opachi, solo che possono funzionare bene come ombretti di transizione, non come "colore principale", ma considerando anche il loro prezzo, decisamente è comprensibile che non siano prodotti top.
    Punti di debolezza: Di negativo, e parlo per entrambi, sono ombretti un po' poco scriventi, hanno una resa un po' in semitrasparenza, e anche insistendo, non si ottiene un netto aumento dell'intensità del colore. Diciamo che vanno considerati, almeno questi due, se si considera l'uso nelle sfumature, insomma per fare transizioni, se si cerca un colore "principale", purtroppo non penso si possa trovare in nessuno dei due.
    martios…

Ombretto refill

data: 09 02 2020, 13:39
    Punti di forza: Amo tanto il sistema refill perché posso scegliere gli ombretti che più mi piacciono e creare una mia palette personalizzata. Possiedo un ombretto shimmer. Il colore è un viola brillante,al tatto sembra molto burroso e luminoso.
    Punti di debolezza: Una volta sulla palpebra tendono ad accumularsi nelle pieghe e dopo un po’ svaniscono.