Descrizione Rossetti Velvet Ink

Queste tinte sono dei veri e propri inchiostri per labbra dalla texture morbida e confortevole come il velluto. Colore pieno, formula no-transfer e long lasting. Disponibile in 13 colorazioni dal finish opaco e stratificabile per labbra impeccabili fino ad 8 ore. Prodotto VEGAN

Voti su Velvet Ink

Recensioni Velvet Ink

• marti23

Rossetti Velvet Ink Mulac

data: 17 10 2022, 13:58
    Punti di forza: Ho acquistato Just like a drop, un viola unito col marrone davvero molto bello. Il finish di questo rossetto è Matte, molto confortevole sulle labbra, colorazioni abbondarti e non segnante.
    Punti di debolezza: Purtoppo nel mio caso, contando i pasti dura in media 3 ore. Il prezzo per ciò che promette è altino, ma in giro gli sconti si trovano.
    Queen…

Velvet Ink Mulac.

data: 11 05 2022, 17:03
    Punti di forza: Ho acquistato il numero 16, "Fetish", un colore molto particolare, un malva spento con qualche punta di grigio e beige, meraviglioso, da appassionata di toni simili. Aroma delizioso, molto vanigliato, confortevole sulle labbra, texture liquida ma sottile, non crea spessore. Tra le mie tinte preferite assieme a quelle di Jeffree. Colorazioni molto vaste, comodità nell'indosso, non segnano eccessivamente come altre tinte e non va considerata tale in quanto rossetto liquido. Con la mascherina non si sbava particolarmente, si ritocca abbastanza facilmente, lo scovolino è piccolo e ricorda la sagoma di una foglia. Continuo ad indossarlo con piacere e di sicuro è tra i rossetti liquidi migliori per performance e durata, superiore di gran lunga a quelle di Clio.
    Punti di debolezza: La durata è buona, non eccelsa, ma non essendo una tinta vera e propria, non si può pretendere nulla. Su di me, in genere, dura sulle cinque ore, pasti permettendo, va poi via in maniera graduale, comunque, partendo dal labbro superiore/centro. La forma dello scovolino potrebbe non piacere, fatto puramente soggettivo, stesso discorso per l'aroma di cui è composto. Il punto prezzo potrebbe risultare alto, penso sia perfettamente nella fascia media, con gli sconti, l'ho pagato quasi meno della metà.(Mulac li offre spesso sul suo sito internet)
    ladydap…

Non cink siamo

data: 11 05 2022, 07:46
    Punti di forza: Finish, texture, applicazione. Colori pieni di facile applicazione. Ho 1 rosso (47)stupendo.non secca eccessivamente.
    Punti di debolezza: Durata.. Purtroppo su di me é più un rossetto media lunga durata che una tinta. Come ink vorrebbe indicare. Con la mascheruna sbava e si piazza ovunque sul viso. In rapporto a questo il prezzo è alto.