Muster & Dikson
Preziosi d' Argan - Maschera

Preziosi d' Argan - Maschera Muster & Dikson

Parrucchiere argan nutrizione macadamia vitamine e

Preziosi d' Argan - Maschera di Dikson e' una maschera cosmetica per tutti i tipi di capelli con oli di ARGAN e MACADAMIA. Nutre i capelli in modo equilibrato, senza appesantirli, e li rende naturalmente sani grazie all’azione congiunta di Olio di Argan e Macadamia. La vitamina E, con la sua azione antiossidante, protegge dai radicali liberi, mentre l’effetto benefico dell’olio di Macadamia rende i capelli immediatamente morbidi, docili e luminosi, più nutriti al tatto.

Modo d'uso:
Dopo lo shampoo, applicare PREZIOSI d’ARGAN maschera cosmetica sui capelli e massaggiare per favorirne l’assorbimento. Sciacquare. Risultato immediato senza tempo di posa. Per un trattamento più profondo, lasciare in posa qualche minuto e sciacquare con cura. Proseguire con uno dei prodotti PREZIOSI d’ARGAN senza risciacquo.
Formula professionale. SOLO PER USO ESTERNO.

Vaso da 250 ml

Voti su Preziosi d' Argan - Maschera

Recensioni (6) Preziosi d' Argan - Maschera

• Lellina…

Capelli morbidi

data: 19 11 2019, 12:35
    Punti di forza: Lascia i capelli morbidi e facilmente pettinabili, dopo un veloce tempo di posa. Texture molto cremosa e profumazione deliziosa. Adatta soprattutto a chi ha i capelli lunghi, li nutre molto...mia figlia la usa spesso; io avendo i capelli corti la utilizzo una volta la settimana.
    Punti di debolezza: Trovo scomodo il packaging, preferivo il tubetto.
    Alessan…

preziosa

data: 17 11 2019, 17:04
    Punti di forza: amo questa maschera perchè protegge dai radicali liberi e lascia i capelli morbidi e setosi e ha un ottima profumazione che dura per qualche giorno
    Punti di debolezza: non ne ha
    lilli

ottima maschera

data: 26 10 2018, 09:03
    Punti di forza: lascia i capelli morbidi senza appesantirli.io ho i capelli ricci e a tendenza grassa e mi sono trovata benissimo con questa maschera,l'ho usata ad ogni lavaggio,anche tre volte a settimana e il risultato è sempre stato ottimo!per il prezzo consigliatissima!
    Punti di debolezza: solo il packaging un pò scomodo da usare sotto la doccia.