Muster & Dikson
Preziosi d' Argan - Maschera

Preziosi d' Argan - Maschera Muster & Dikson

Parrucchiere argan nutrizione macadamia vitamine e

Descrizione Maschere Preziosi d' Argan - Maschera

Preziosi d' Argan - Maschera di Dikson e' una maschera cosmetica per tutti i tipi di capelli con oli di ARGAN e MACADAMIA. Nutre i capelli in modo equilibrato, senza appesantirli, e li rende naturalmente sani grazie all’azione congiunta di Olio di Argan e Macadamia. La vitamina E, con la sua azione antiossidante, protegge dai radicali liberi, mentre l’effetto benefico dell’olio di Macadamia rende i capelli immediatamente morbidi, docili e luminosi, più nutriti al tatto.

Modo d'uso:
Dopo lo shampoo, applicare PREZIOSI d’ARGAN maschera cosmetica sui capelli e massaggiare per favorirne l’assorbimento. Sciacquare. Risultato immediato senza tempo di posa. Per un trattamento più profondo, lasciare in posa qualche minuto e sciacquare con cura. Proseguire con uno dei prodotti PREZIOSI d’ARGAN senza risciacquo.
Formula professionale. SOLO PER USO ESTERNO.

Formato
Vaso da 250 ml

Voti su Preziosi d' Argan - Maschera

Recensioni Preziosi d' Argan - Maschera

• cheddy

Un’ottima scoperta

data: 07 08 2021, 22:07
    Punti di forza: Ho scoperto per caso questo prodotto, mentre giravo tra gli scaffali del mio supermercato: era stato messo in svendita a meno di 2 euro, non so se sia perché fuori produzione o perché verrà rinnovato il packaging. Non l’avevo mai provato così ho deciso di acquistarlo. La sorpresa è stata grande perché non riponevo grandi aspettative in questa maschera, non la conoscevo. Innanzitutto il suo profumo è molto intenso e dolce, può non piacere a tutti ma personalmente lo trovo buono e piacevole da sentire sui capelli durante l’applicazione e dopo l’asciugatura. La texture è gialla, molto densa e corposa: la trovo perfetta perché non cola minimamente durante la posa. Rende pettinabili le mie lunghezze secche e sempre molto nodose e le lascia morbide più che mai, senza però appesantirle. Ho avuto modo di utilizzarla anche come impacco pre-shampoo, tenendo in posa tutta la notte i capelli avvolti nella pellicola per amplificarne gli effetti grazie al calore. Anche in questo caso sono rimasta soddisfatta perché ha nutrito i miei capelli rendendoli luminosi e soffici.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    Lellina…

Capelli morbidi

data: 19 11 2019, 12:35
    Punti di forza: Lascia i capelli morbidi e facilmente pettinabili, dopo un veloce tempo di posa. Texture molto cremosa e profumazione deliziosa. Adatta soprattutto a chi ha i capelli lunghi, li nutre molto...mia figlia la usa spesso; io avendo i capelli corti la utilizzo una volta la settimana.
    Punti di debolezza: Trovo scomodo il packaging, preferivo il tubetto.
    Alessan…

preziosa

data: 17 11 2019, 17:04
    Punti di forza: amo questa maschera perchè protegge dai radicali liberi e lascia i capelli morbidi e setosi e ha un ottima profumazione che dura per qualche giorno
    Punti di debolezza: non ne ha