Nature's
Argà Olio Solare Spray Invisibile Spf 30

Argà Olio Solare Spray Invisibile Spf 30 Nature's

Idratante Farmacia olio 150 ml spray Erboristeria non grasso

Descrizione Corpo Argà Olio Solare Spray Invisibile Spf 30

Argà Olio Solare Spray Invisibile Spf 30 è un olio spray fresco e leggero per viso, corpo e capelli di rapido assorbimento, ideale per carnagioni molto chiare e per pelli sensibili. La sua texture, non grassa, lascia la pelle morbida e idratata, senza ungere.

L’Olio di Argan da agricoltura biologica, ricco di vitamine e sostanze antiossidanti, assicura alla pelle il giusto nutrimento, mentre l’acceleratore di abbronzatura, una speciale miscela di Oleil Tirosina e olio di Loofah, promuove e intensifica l’abbronzatura. La miscela di filtri assicura una protezione mirata dai raggi Uva e Uvb e un’azione contro il photoaging, per una pelle idratata oltre che protetta. Water resistant.

Modo d'uso
Nebulizzare su viso, corpo e capelli prima dell'esposizione

Voti su Argà Olio Solare Spray Invisibile Spf 30

Recensioni Argà Olio Solare Spray Invisibile Spf 30

• mukkymu…

Ottimo olio solare

data: 09 05 2020, 12:31
    Punti di forza: Ottimo il dosatore spray perché evita sprechi di prodotto e consente di erogare la giusta quantità. Io lo utilizzo soprattutto sul viso perché è pratico da utilizzare, non unge eccessivamente e regala alla pelle freschezza e idratazione. È comunque valido anche sui capelli e sul corpo perché protegge in modo efficace

Protezione efficace

data: 31 01 2020, 18:41
    Punti di forza: Mi piace la naturalezza del prodotto, il suo profumo e la praticità dello spray: come protezione solare ormai non uso quasi più creme per il corpo, ma solo vaporizzatori, li trovo più comodi e mi piace la loro consistenza leggera e non pastosa. Questo spray oleoso è multifunzione ed è praticissimo da usare anche sui capelli. Lascia la pelle e i capelli idratati grazie all’argan e protegge in modo molto efficace: ho la pelle chiara ma non mi sono mai scottata usando questo prodotto. Prezzo nella norma di solari di questo tipo.
    Punti di debolezza: Essendo un olio, lascia la pelle un pochino unta, anche se non eccessivamente. Il flacone in plastica non è il massimo da portare in valigia: è delicato e mi si è rotto una volta.
    nevermi…

Olio solare Nature's

data: 25 09 2019, 12:11
    Punti di forza: l'ho comprato questa estate e l'ho sempre usato. assicura un'ottima protezione del viso, corpo e capelli, è molto pratico e comodo da portare in giro. pur essendo un olio non unge, e l'ho anche usato per i miei capelli che tendono sempre a sfibrarsi con il mare, è stato davvero di aiuto!
    Punti di debolezza: nessuno!