Descrizione Bagno / Doccia Olio doccia con olio di argan

Olio doccia con olio di argan, nutre, idrata e deterge la pelle rendendola morbida senza ungere. ...

Voti su Olio doccia con olio di argan

Recensioni Olio doccia con olio di argan

• Judgessa

Delicato

data: 15 06 2021, 15:12
    Punti di forza: E' molto delicato sulla pelle, non la secca e la rende morbida ed idratata. Anche la fragranza è delicata
    Punti di debolezza: Costo La fragranza non è persistente
    marabrn

Top

data: 13 04 2021, 11:20
    Punti di forza: io amo questa linea di prodotti! Questo è il mio preferito in assoluto! Lo compro sempre, in offerta o non. Mi piace tantissimo la profumazione (adoro) e la sensazione che mi lascia sulla pelle

Semplicemente fantastico!

data: 08 12 2020, 20:41
    Punti di forza: Mi piace moltissimo questo prodotto, trovo che sia di ottima qualità ed efficacia nonostante il prezzo basso. L’aspetto che amo in particolare è il suo profumo inebriante, rende ancora più rilassante e piacevole il momento della detersione. La consistenza è fluida e non eccessivamente densa o vischiosa come quella di altri olii che ho provato: si può utilizzare agilmente sia nel bagno che nella doccia. Deterge senza irritare neanche le pelli sensibili e le idrata bene, eliminando il fastidioso effetto pelle che tira ed il conseguente prurito. Forma una leggera e soffice schiuma; la pelle, dopo il risciacquo, risulta morbidissima ma non unta. Confezione pratica perché in plastica trasparente, così si può verificare la quantità di prodotto rimanente.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.