Neve Cosmetics
Pastello Labbra

Lunga tenuta satinato Multitasking (contorno labbra-in eShop del marchio di precisione

Matita labbra dalla formula vegetariana e vegana. Ha l'intensità di un rossetto, la precisione di una matita e contiene preziosi olii e cere vegetali per offrire colore pieno, alta definizione e protezione naturale alle labbra. Si può usare di punta per tracciare con precisione il bordo delle labbra, di taglio per colorarne l'intera superficie. Disponibile in 18 nuance.   Composizione   Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Silica, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 15850, CI 77891, CI 77491.   Formato   Matita.
Dove trovarlo eShop del marchio
Idratante No

Recensioni (169) Pastello Labbra

• lorella
    Tratto morbido
    data: 13 02 2019, 00:35
    Punti di forza: Pastello molto pigmentato, scorre bene sulle labbra e delinea alla perfezione il contorno. Confortevole e comodo perchè può essere portato da solo senza rossetto, vista l'alta coprenza. Buona la durata, ottimo il prezzo.
    MilesGl…
    Ottima matita labbra
    data: 12 02 2019, 15:30
    Punti di forza: Disponibile in molteplici tonalità, tutte molto belle, facile da stendere, duratura ma morbida sulle labbra, prezzo ottimo.
    Bealiz
    Buona matita labbra
    data: 12 02 2019, 14:47
    Punti di forza: Consistenza molto morbida, facile da applicare, mina molto morbida, non secca troppo le labbra, varietà di colori.
    Punti di debolezza: Non dura tantissimo sulle mie labbra, ma comunque è facile da sistemare anche fuori casa
    Ivana…
    Fantastiche
    data: 06 02 2019, 21:51
    Punti di forza: Iniziamo col dire ottimo rapporto qualità prezzo, garantiscono ottimi risultati sia come contorno labbra che come veri e propri rossetti. Bellissima la gamma dei colori, adatti a tutti i tipi di sottotono. Texure morbida e compatta, si stende facilmente senza essere nè troppo dura o troppo morbida, la formulazione è stata studiata veramente benissimo. Rimangono quindi confortevoli. Altro pregio, il buon inci. Inserite anche nel mio kit da lavoro, garantiscono veramente una buona prestazione.
    Pepac
    Ottime matite
    data: 06 02 2019, 18:56
    Punti di forza: Ottima matita. Mi è stata regalata, non conoscevo nemmeno bene la marca, ma devo dire che mi è piaciuta molto. Si stende bene, personalmente l'ho messa anche al posto del rossetto e così dura anche a lungo! Non sbava e il colore risulta omogeneo.
    Lorenza…
    Le mie matite labbra preferite
    data: 06 02 2019, 09:03
    Punti di forza: Sono matite che si stendono con estrema facilità, hanno una media durata e una buona gamma di colori, io spesso le ho usate al posto del rossetto!!!
    Beautya…
    Le Matite Labbra per eccellenza
    data: 24 01 2019, 16:41
    Punti di forza: Le Pastello sono fantastiche: facili da applicare, super pigmentate, coprenti e con diversi finish! Io le amo messe anche come rossetto oppure con sopra un gloss
    Punti di debolezza: La durata è media, tendono a sbiadire al centro anche se non si mangia, però sono facili da ritoccare!
    Rossana…
    Ottimo prodotto!
    data: 23 01 2019, 18:15
    Punti di forza: Matita labbra economiche, con ottimo Inci e ottima durata! Bellissime le colorazioni disponibili! Possono essere usate anche come rossetto perché confortevoli sulle labbra
    Maaa
    Le migliori matite labbra che conosca
    data: 15 01 2019, 00:46
    Punti di forza: Sono le migliori in assoluto, da usare per il contorno labbra oppure come rossetto. Alcune colorazioni risultano un po' più secche e magari se volete usarle come rossetto è meglio applicare anche un lucido. Ad ogni modo sono le migliori matite labbra che io abbia mai provato. Ottimo inci
    Gaia91
    ottime matite bio
    data: 14 11 2018, 19:42
    Punti di forza: matite morbide, scriventi e durature sulle labbra. si possono usare a modo di rossetto e non seccano. prezzo basso per essere prodotti biologici e di qualità
    Annalis…
    orchidea e ballerina che poesia!
    data: 28 10 2018, 22:45
    Punti di forza: ballerina,invidia,orchidea sono tre delle mie colorazioni preferite, davvero bellissime e durevoli. Le applico insieme ad un rossetto o una tinta sopra.
    Punti di debolezza: l'odore dopo pochi mesi dall'apertura
    Lisa…
    Buon prodotto per delineare le labbra
    data: 03 10 2018, 17:29
    Punti di forza: Vasta gamma di colori. Per essere un prodotto bio se la cava molto bene, la durata è soddisfacente!
    yle6045…
    Biomattita labbra: très chic!
    data: 03 10 2018, 16:42
    Punti di forza: Adoro questa biomatita labbra, ne ho diverse e sono tutte tra le mie preferite. Sono molto scriventi e molto versatili: infatti, può essere usata sia come contorno labbra, sia come sostituto del rossetto andando a riempire tutto l’interno delle labbra in quanto ha una coprenza notevole. Il finish dipende dal colore che scegliete: mate (molto opaco) oppure vellutato (opaco ma vibrante);dura molto a lungo e tende a non sbavare. La linea offre una gamma di colori davvero notevole che comprende colore nude, rosati, rossi e fucsia; personalmente vi consiglio: miele (un nude rosato), ballerina(un rosa neutro),teatro(un rosso neutro) e fenicottero (un fucsia lampone). Uno dei suoi punti di forza è sicuramente la sua formula bio-veg senza senza siliconi, petrolatum e parabeni. Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo, quindi consigliatissimo.
    Punti di debolezza: Nonostante la sua base sia costituita a base di cere e oli tende a lasciare una sensazione di secchezza sulle labbra, qualche volta ritocco con il burro cacao ma ovviamente ciò altera il risultato.
    Maria71
    Pastello labbra
    data: 26 07 2018, 00:32
    Punti di forza: Una matita Bio che ha una texture meravigliosa,molto omogenea ed uniforme.Colore pieno si dalla prima passat,essfeeto matte,sostituisce tranquillamente il rossetto,morbida e setosa.ottimo ancjhe il prezzo !!
    Punti di debolezza: non ha una durata eccelsa
    odd
    Bello
    data: 07 07 2018, 16:24
    Punti di forza: Coloro uniforme durata media
    Punti di debolezza: Tende a seccare