Nivea
Bagno Crema Diamond Touch

Bagno Crema Diamond Touch Nivea

Idratante Grande distribuzione Nutriente Bagnodoccia Bagnoschiuma 750 ml

Descrizione Bagno / Doccia Bagno Crema Diamond Touch

Una delicata fragranza di Calla Bianca che avvolge i sensi e un Olio Crema, arricchito con un prezioso scintillìo di diamanti, che si trasforma in una brillante schiuma cremosa lasciando la pelle splendida e liscia.   Modalità d'uso   Applicare sul corpo ed emulsionare. Risciacquare.   Composizione   Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Parfum, Helianthus Annuus, Diamond Powder, Glycol Distearate, Glycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Laureth-4, PEG-90 Glyceryl Isostearate, Citric Acid, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Benzophenone-4, Laureth-2, Sodium Benzoate, Sodium Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, CI 16035, CI 42090.   Formato   Flacone da 750 ml.
Proprietà nutriente

Recensioni Bagno Crema Diamond Touch

• Veronica

Bagno Crema Nivea

data: 02 02 2022, 22:57
    Punti di forza: ottimo bagno crema, lascia la pelle morbida, idratata, liscia e profimata. ne basta una piccola quantità per creare una soffice schiuma.
    Punti di debolezza: -
    Diletta

BUONO

data: 27 11 2021, 15:53
    Punti di forza: Ammetto di aver acquistato questo prodotto perchè mi ha attirato il diamante disegnato nella confezione, molto carino. Per il resto mi sono trovata bene, molto profumato e ha lasciato la mia la pelle abbastanza morbida.
    Yem

Bagno Crema Diamond Touch

data: 04 03 2021, 12:38
    Punti di forza: Ottimo bagno crema. Il pack è molto carino e pratico. La texture è corposa, ma si applica facilmente, fa una discreta schiuma. La profumazione è molto delicata e persiste per qualche ora. Risulta molto delicato sulla pelle e ha un ottimo potere lavante.
    Punti di debolezza: /