Nivea
Cellular Anti-Age Crema Notte

Cellular Anti-Age Crema Notte Nivea

crema Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Farmacia Profumazione Nutriente matura

Descrizione Antiaging Cellular Anti-Age Crema Notte

Cellular Anti-Age Crema Notte contiene Acido Ialuronico ed Estratto di Magnolia. Riduce le rughe, migliora il tono e favorisce il rinnovamento della pelle durante la notte. Se usata regolarmente, questa formula accelera la velocità di rigenerazione della pelle - uno degli indicatori di vitalità cellulare e pelle giovane. La sua formula nutriente aiuta la rigenerazione durante la notte. La texture leggera viene assorbita rapidamente, garantendo un'immediata sensazione di piacevolezza ed efficacia.   Modalità d'uso   Applicare ogni sera sul viso pulito.   Composizione   Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Cocoate, Methylpropanediol, Caprylic/ Capric Triglyceride, Hydrogenated Coco-Glycerides, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate Citrate, Panthenol, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Polymethylsilsesquioxane, Magnolia Officinalis Bark Extract, Creatine, 1-Methylhydantoin-2-Imide, Sodium Hyaluronate, Dimethicone, Sodium Carbomer, Trisodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Limonene, Linalool, Citronellol, Benzyl Alcohol, Geraniol, Alpha-Isomethyl Ionone, Parfum.   Formato   Vaso da 50 ml
Tipo di pelle matura

Recensioni Cellular Anti-Age Crema Notte

• Rosy

Ottimo crema notte

data: 24 11 2022, 05:37
    Punti di forza: . Il profumo è delicato e mi ricorda la crema che usava anche mia nonna. Nessun effetto collaterale sulla mia pelle e nessuna allergia ai componenti .Il prezzo è ottimo.
    silvia8…

Nivea Cellular Anti-Age Crema Notte

data: 28 03 2022, 10:29
    Punti di forza: Delicatamente profumata, ne rubo sempre una noce a mia madre per poterne beneficiare anche io, tra l'altro sono io che la compro a lei. Lascia la pelle morbida ed idratata e si assorbe facilmente. Il profumo è delicato e mi ricorda la crema che usava anche mia nonna. Nessun effetto collaterale sulla mia pelle e nessuna allergia ai componenti, segno evidente di un buon INCI. Sicuramente promossa a pieni voti. Facendo l'abbonamento alle consegne periodiche, inoltre, si usufruisce di uno sconto extra. Prendersi cura di se stessi equivale a volersi bene.
    Diletta

buona

data: 19 11 2021, 16:25
    Punti di forza: Crema dalla consistenza cremosa che si stende facilmente e si assorbe in fretta. Solitamente la applicavo alla sera e al mattino notavo una pelle più luminosa e visibilmente più sana. La consiglio a tutti