Nivea
Cellular Perfect Skin Fluido Perfezionatore Spf 15

Cellular Perfect Skin Fluido Perfezionatore Spf 15 Nivea

Idratante Protezione agenti esterni Grande distribuzione fluido tutti 40 ml

Descrizione Antiaging Cellular Perfect Skin Fluido Perfezionatore Spf 15

La sua formula conferisce un colorito più uniforme, anche senza make up, svelando la radiosità di una pelle giovane. I micro-pigmenti incapsulati entrando in contatto con la pelle si trasformano e si adattano a qualunque incarnato. Il sistema di protezione SPF 15 UVA & UVB aiuta a proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente su viso pulito. Evitare il contatto con gli occhi.   Composizione   Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Salicylate, Alcohol Denat., Cetearyl Alcohol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, ButyrospermumParkii Butter, Isopropyl Stearate,Methylpropanediol, Octocrylene, C12-15 Alkyl Benzoate, SodiumPalmitate, Sodium Stearate, Glyceryl Stearate, Sodium Phenylbenzimidazole Sulfonate, Squalane, 4-Butylresorcinol, Magnolia Officinalis Bark Extract, SodiumMyristate, Sodium Arachidate, Sodium Oleate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, MagnesiumStearate, IsopropylMyristate, Triethyl Citrate, Boron Nitride, Acrylates/ Ammonium Methacrylate Copolymer, SodiumCarbomer, Xanthan Gum, Tapioca Starch Polymethylsilsesquioxane, Trisodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Phenoxyethanol, Linalool, Limonene, Citronellol, Benzyl Alcohol, Geraniol, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin,Parfum,CI 77891+CI 77492+ CI 77491 +CI 77499   Formato   Tubo da 40 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni Cellular Perfect Skin Fluido Perfezionatore Spf 15

• Diletta

MERAVIGLIOSA

data: 20 11 2021, 10:58
    Punti di forza: Crema davvero molto buona, si presenta con una texture leggermente colorata che va dare un tocco più luminoso e levigato al nostro viso. Si assorbe facilmente, non unge e la trovo perfetta anche come base trucco.
    Punti di debolezza: nessuno, da provare
    Valenti…

È un buon prodotto

data: 10 10 2019, 09:38
    Punti di forza: lo avevo preso perché pensavo fosse una crema colorata, alla fine l'ho dato a mia mamma. il prodotto è molto buono, profumato e leggermente colorata, si stende molto bene e si asciuga velocemente, da quando la usa mia mamma le sono diminuite un Po le occhiaie.
    Punti di debolezza: .
    LaValer…

Nivea sempre una certezza!

data: 06 01 2019, 10:09
    Punti di forza: Si presenta come una crema leggera, addirittura quasi una mousse, leggermente colorata o meglio bianca sporca con piccole sfere colorate. L'ho eletto come il fondotinta quotidiano per la facilità estrema di stesura e perchè la leggerezza lo rende ultra confortevole sulla pelle e totalmente impercettibile ma allo stesso tempo in grado di uniformare il colorito adattandosi completamente al proprio incarnato. E questa è quasi una magia perchè con un colore unico dai fototipi più chiari ai più scuri riesce a cambiare colore adattandosi perfettamente. Attenzione va detto però che appena steso appare leggermente scuro ma come detto in pochi minuti trova la giusta gradazione di colore identica al fototipo. Se per illuminare e correggere le imperfezioni uniformando il colorito e la pelle si comporta proprio come un fondotinta classico altro punto in gran favore è che allo stesso tempo lascia un effetto naturale senza lo sgradevole mascherone e soprattutto è impercettibile tant'è che non pesa e non "soffoca" facendo "soffrire" la pelle anzi a fine giornata il viso è ancora morbido ed idratato come se non fosse stato coperto da nulla. Perfetto anche sulla pelle grassa seppure liquido perchè opacizza eccezzionalmente anche eventuali lucidità, in tal proposito è di mio grande aiuto in estate che non vorrei nulla in viso ma "indossarlo" è come non avere nulla ma col vantaggio di una pelle perfetta e splendente. Non dimentichiamoci che ha anche un fattore di protezione dai raggi del sole e principi attivi che aiutano anche a far ringiovanire la pelle. L'erogatore è davvero molto comodo all'uso e la facilità di reperimento sono anch'essi punti di forza non da sottovalutare. E' vero costa qualcosa in più di altri prodotti del genere, ma ne vale assolutamente la pena. Ultra promosso!
    Punti di debolezza: /