Nivea
Cellular Perfect Skin Siero Notte Uniformante Anti Age

Cellular Perfect Skin Siero Notte Uniformante Anti Age Nivea

Idratante Protezione agenti esterni Grande distribuzione tutti Nutriente siero 40 ml

Descrizione Antiaging Cellular Perfect Skin Siero Notte Uniformante Anti Age

L'efficace formula concentrata, arricchita con Luminicinol ed Estratto di Magnolia ha un'azione equilibrante della pigmentazione e riduce le rughe. Agisce efficacemente su macchie e discromie con un'azione uniformante del colorito.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente su viso pulito. Evitare il contatto con gli occhi.   Composizione   Aqua, Cyclomethicone, Glycerin, Dimethicone, Lauroyl Lysine, Methylpropanediol, Cetearlyl Alcohol, 4-Butylresoricinol, Magnolia Officinalis, Bark Extract, Sodium Stearoyl Glutamate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethiconol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate, Crosspolymer, Sodium Polycrylate, Ethylhexylglycerin, Trisodium EDTA, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Carbomer, Sodium Chloride, Phenoxy-ethanol, Limonene, Linalool, Citronellol, Benzyl Alcohol, Geraniol, Alpha-isomethyl lonone, Parfum   Formato   Flacone da 40 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni Cellular Perfect Skin Siero Notte Uniformante Anti Age

• Maria…

Siero viso

data: 31 03 2021, 15:22
    Punti di forza: Prodotto efficace abbastanza se va usato costantemente,leggera la textura e profumato
    beglioc…

Luminosità

data: 15 07 2019, 11:27
    Punti di forza: Ho applicato questo siero tutte le sere per un mese prima di andare a dormire, di solito senza altra crema dopo. Si assorbe subito senza ungere, basta poco prodotto per ottenere un effetto vellutante immediato. Al mattino mi ritrovavo con la pelle del viso morbida e liscia, la grana uniforme, senza ulteriori cedimenti o rughette. Buonissimo il profumo.
    Punti di debolezza: Devo ammettere che avevo acquistato il prodotto per provare a ridurre almeno parzialmente le macchie della pelle ed uniformare il colorito, ma da questo punto di vista non ho riscontrato nessun beneficio.
    Elena

Niente male

data: 11 09 2018, 11:56
    Punti di forza: È molto leggera e quasi non la sento sul viso. Solitamente la uso solo prima di andare a dormire ma devo dire che mi è capitato di metterla anche di mattina e mi ci sono trovata bene perchè non è troppo pesante e si assorbe velocemente. Lascia la pelle nutrita e idratata e non troppo appiccicosa.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato un grande effetto nel tempo ma comunque è una buona crema notte