Nivea
Crema Detergente Delicata

Crema Detergente Delicata Nivea

crema Farmacia Profumazione Purificante Risciacquo Struccante viso secca

Descrizione Detergenti Crema Detergente Delicata

Crema Detergente Delicata è ideale per pelle secca e sensibile. Assicura un'efficace pulizia del viso con l'acqua, in tutta dolcezza. Rimuove perfettamente il trucco e ogni impurità della pelle. Mantiene il naturale equilibrio idrolipidico della pelle, neutralizzando gli effetti disidratanti dell'acqua. Arricchita con Olio di mandorle ed Hydra IQ purifica delicatamente ma in maniera efficace.   Modalità d'uso   Dopo aver inumidito viso, collo e décolleté , applicare la Crema Detergente Delicata massaggiando delicatamente con piccoli movimenti circolari. Sciacquare con acqua tiepida.   Composizione   Aqua, Isopropyl Palmitate, Paraffinum Liquidum, Glycerin, PEG-20 Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Ceteareth-20, Methylpropanediol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Glyceryl Stearate, Cetyl Palmitate, Decyl Oleate, Calendula Officinalis Flower Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Panthenyl Triacetate, Glycine Soja Oil, Decyl Glucoside, Lactose, Cellulose, Hydroxypropyl Methylcellulose, Sodium Carbomer, Phenoxyethanol, Methylparaben, Limonene, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Benzyl Alcohol, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Parfum, CI 73360.   Formato   Tubo da 150 ml
Tipo di pelle secca

Recensioni Crema Detergente Delicata

• FlyGirl…

Deludente

data: 30 04 2020, 21:01
    Punti di forza: Il marchio e il colore rosa
    Punti di debolezza: Mi spiace dover dare un giudizio non positivo perché mi trovo molto bene con i prodotti di questo marchio. Non mi piace la consistenza, non lo trovo efficace nè competitivo. Non si uniforma al viso, si perde sotto l’acqua, scivola via dalle mani. Un vero peccato.
    Dianais…

Ottimo per una detersione delicata

data: 27 04 2020, 18:55
    Punti di forza: Non costa molto e dura molto. Lo utilizzo mattina e sera e rimuove ogni traccia di make up, ma anche pelle secca e alcune impurità. Ha una consistenza tipo crema.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    Maria72

Delicata detersione.

data: 12 03 2020, 19:24
    Punti di forza: Anche se ho la pelle mista notavo che la pelle dopo i soliti detergenti restava secca e tirava un po', così ho provato questo prodotto consigliato da una mia amica e devo dire che mi sono trovata molto bene. Deterge benissimo e lascia la pelle morbida idratata e piacevolmente profumata, la uso tutti i giorni dopo essermi struccata, molto confortevole.