Nivea
Crema Mani Anti-Eta' Q10 Plus

Crema Mani Anti-Eta' Q10 Plus Nivea

crema Farmacia protettivo Nutriente anti-age

Descrizione Protettivi Crema Mani Anti-Eta' Q10 Plus

Crema Mani Anti-Eta' Q10 Plus è arricchita dai coenzimi naturali Q10 e R e filtri UV, é un efficace trattamento per la cura quotidiana delle tue mani. La sua formula a rapido assorbimento previene e riduce visibilmente i primi segni dell'invecchiamento cutaneo e si prende cura delle tue mani efficacemente.   Composizione   Aqua, Glycerin, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Stearic Acid, Isopropyl Palmitate, Octocrylene, Glyceryl Stearate SE, Hydrogenated Coco-Glycerides, Glyceryl Glucoside, Creatine, Ubiquinone, Dimethicone, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Phenoxyethanol, Sodium Carbomer, Methylparaben, Trisodium EDTA, 1-Methylhydantoin-2-lmide, Linalool, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Alcohol, Alphalsomethyl lonone, Limonene, Parfum.   Formato   Tubo da 100 ml
Proprietà protettivo

Voti su Crema Mani Anti-Eta' Q10 Plus

Recensioni Crema Mani Anti-Eta' Q10 Plus

• Claudia

Crema ideale per la giovinezza delle mie mani

data: 19 09 2021, 14:56
    Punti di forza: Finalmente una crema che idrata a fondo le mie mani screpolate dall' utilizzo frequente di gel disinfettanti e detersivi. In inverno poi e' l' ideale
    Doco…

ottima

data: 26 05 2021, 22:32
    Punti di forza: l ho provata grazie ad un iniziativa nivea e mi sn trovata bene mi piace molto la profumazione e la texture leggera
    Punti di debolezza: nesshno
    beglioc…

Leggera ma aefficace

data: 04 03 2021, 11:57
    Punti di forza: Le mie mani hanno perennemente la pelle secca e screpolata, in seguito ai frequenti lavaggi e all'utilizzo di guanti monouso, quindi di solito prediligo le creme molto ricche. Questa crema mani è stata una piacevole scoperta: sembra leggera, in quanto si assorbe velocemente senza ungere, ma nutre da subito e a lungo, rendendo le mani vellutate e lisce a lungo. Buono il profumo.
    Punti di debolezza: Invece che la confezione a tubetto, avrei preferito un vasetto con tappo a vite, che permette di monitorare la quantità di prodotto residuo e di utilizzarlo fino alla fine.