Nivea
Diamond Gloss Styling Mousse

Diamond Gloss Styling Mousse Nivea

Farmacia Modellante 4 Profumato Trattante

Descrizione Mousse Diamond Gloss Styling Mousse

Diamond Gloss Styling Mousse è un trattamento attivo per capelli che dona una tenuta forte senza appesantirli. Dona una tenuta extra forte al tuo stile e regala la lucentezza del diamante. Inoltre la sua nuova Formula Thermo Care non solo protegge dal calore del phon, ma per la prima volta lo trasforma in una piacevole carezza. Il Sistema Vitamin Fix si prende cura dei tuoi capelli e consente di fissarli a lungo lasciandoli morbidi al tatto e non appiccicosi.   Modalità d'uso   Agitare il flacone prima dell’uso. Applicare sui capelli asciutti o umidi. Asciugare i capelli con il phon per aumentare la tenuta.   Composizione   Acqua, Isobutane, Polyquaternium-68, Propane, Panthenol, Niacinamide, VP/VA Copolymer, Cetrimonium Chloride, Polyquaternium-4, Hydroxyethyl Cetyldimonium Phosphate,Butane, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Citric Acid, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, n-Butylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Hexyl Cinnamal,Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Citronellol, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Benzyl Alcohol, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Profumo.   Formato   Flacone da 150 ml
Profumato

Recensioni Diamond Gloss Styling Mousse

• Maria…

spuma nivea

data: 07 09 2022, 01:28
    Punti di forza: è una spuma profumata, il prezzo è ottimo
    Punti di debolezza: rende i miei ricci molto duri e non sono per niente elastici inoltre mi provoca molta forfora
    beautye…

Non ci siamo

data: 31 05 2022, 10:27
    Punti di forza: Definisce bene, risultato nella media
    Punti di debolezza: Io non mi sono trovata bene, nonostante li definisca molto bene e quindi mantenga la parola sul risultato ho notato che me li appesantiva rendendoli tutt'altro che morbidi al tatto, untuosi, bagnati. Non mi ha convinta, magari dipende dal tipo di capelli
    stellin…

data: 30 05 2022, 22:02
    Punti di forza: Semplice da applicare, lascia i capelli più ordinati e compatti senza appesantire. I capelli non perdono la loro voluminosità.