Nivea
Doccia Gel Powerfruit Relax

gel Farmacia emolliente addolcente energizzante Bagnodoccia

La speciale formula con agenti anti-ossidanti derivati dal Mirtillo accarezza la tua pelle. La piacevole fragranza della bacca di Acai calma la mente e rivitalizza il corpo.   Composizione   Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl   Formato   Flacone da 250 ml
Proprietà energizzante
Texture gel
Bagnodoccia

Voti su Doccia Gel Powerfruit Relax

Recensioni (23) Doccia Gel Powerfruit Relax

• ale9156
    Discreto
    Punti di forza: Pur essendo molto schiumogeno,non secca la pelle più sensibile o delicata. La texture è più corposa di un comune bagnoschiuma, ma si applica molto bene.
    Punti di debolezza: Se devo trovare un punto di debolezza,per me è la profumazione troppo “ fruttata” per i miei gusti
    Est
    buono
    Punti di forza: mi piace molto la sua profumazione delicata io lo uso con una spugna di rete fa una bella schiuma ottimo rapporto qualità prezzo adatto anche alle pelli delicate
    Laira
    Energizzante e delicato
    Punti di forza: Nivea Doccia Gel Powerfruit Relax è un prodotto che deterge adeguatamente lasciando la pelle fresca, morbida e profumata. Mi piace la consistenza in gel, non troppo schiumogena. Energizza e tonifica la cute, ottimo per la doccia o per un bel bagno caldo. Buon rapporto qualità prezzo.
    Emmecu01
    Gel doccia
    Punti di forza: L'ho acquistato perché mi ha attirato il packaging. Il suo profumo è fresco,anche se di mirtillo odora poco. La pelle risulta vellutata.
    Punti di debolezza: Non mi piace la consistenza:essendo così gelatinoso,tutte le volte che erogo la quantità sulla pelle,mi scivola cadendo nella doccia...lo trovò uno spreco!
    Carmla5
    Fresco gel Nivea!
    Punti di forza: È abbastanza schiumoso e ha una buona consistenza! Profumazione molto fresca, ideale da usare nei periodi caldi! Lascia la pelle idratata, fresca e profumata! Inoltre il suo profumo persiste per molte ore!
    Punti di debolezza: Non credo ne abbia!
    Pamelina
    Doccia schiuma fresco
    Punti di forza: Ha un buon profumo, fresco. Lascia la pelle morbida e non secca la pelle.
    Punti di debolezza: Preferirei che il profumo fosse un po' più dolce.
    Eleonor…
    Ottimo in estate.
    Punti di forza: Gel doccia dalla texture gel che a mio avviso è migliore di quella in crema perché anti-spreco che lascia la pelle morbida, vellutata e piacevolmente profumata di mirtillo, anche se a lungo andare secondo me diventa "noioso" (forse perché amo cambiare spesso fragranza). Finalmente un packaging più moderno per questo gel doccia che è davvero ottimo anche in quanto a rapporto qualità/prezzo. Il flacone è comodo e il prodotto si riesce ad utilizzare fino in fondo, senza doverne buttare.
    Punti di debolezza: Nessuno riscontrato per quanto mi riguarda.
    marisa
    Vichy Minéral 69
    Punti di forza: La sua texture piuttosto gelatinosa la rende facilmente spalmabile e si assorbe davvero velocemente lasciando una piacevole sensazione di freschezza e di compatezza, non unge, anzi eliminando l'effetto lucido. Adatta sia come base per l'applicazione successiva di una crema, ma anche da sola.
    Punti di debolezza: Fin'ora nessuno
    teresa
    doccia gel powerfruit relax
    Punti di forza: Prodotto abbastanza buono, deterge e non secca la pelle. personalmente ritengo la fragranza un po' troppo forte , ma questo ovviamente è soggettivo
    rosaros…
    Doccia Gel Relax
    Punti di forza: Dovrebbe essere u doccia gel che rilassa, ma io l'ho comprato per il profumo intenso del mirtillo, persistente per tutto il giorno, lo consiglio.
    bulmett…
    Docciaschiuma estivo
    Punti di forza: Rinfresca e rivitalizza il corpo, non secca la pelle, la profumazione dura a lungo.
    Punti di debolezza: Il profumo è un po' troppo intenso per i miei gusti e avrei preferito che la confezione avesse un tappo diverso in modo da poterla tenere rovesciata in bagno quando c'è poco gel.
    salem100
    Bagnoschiuma
    Punti di forza: Ottima profumazione persistente soprattutto in estate, consistenza delicata, lascia la pelle morbida e liscia, buon prezzo. Grafica finalmente diversa e più colorata rispetto a quella delle altre confezioni di bagnoschiuma nivea che praticamente sono tutte uguali.
    acrista…
    Doccia Gel Powerfruit Relax
    Punti di forza: Una bagnodoccia con una fragranza piacevolissima al mirtillo, che lascia la pelle profumata e idratata. Ottimo rapporto prezzo/qualità.
    iris_fr…
    Profumata e comoda da portare in valigia
    Punti di forza: Un prodotto che grazie alla profumazione particolare e alla confezione pratica e non grandissima, è ideale da portare in viaggio. La pelle la rende morbida e profumata, la scelgo spesso come prodotto da tenere in valigia quando viaggio
    grei.gr…
    Profumazione intensa
    Punti di forza: Ha una texture in gel che si distribuisce piacevolmente sulla cute, la sua profumazione è fresca e gradevole e permane per molte ore. Il packaging è ben fatto e pratico nell'utilizzo