Nivea
Doccia Gel Tahiti Lily & Oil

Doccia Gel Tahiti Lily & Oil Nivea

gel Farmacia olio tonificante energizzante Bagnodoccia Defatigante

Descrizione Bagno / Doccia Doccia Gel Tahiti Lily & Oil

Con Fragranza di fiori di Frangipane, Perle d’Olio e Hydra IQ, per una piacevole sensazione rigenerante sotto la doccia. Il gel con piccole e morbide Perle d’Olio si trasforma in una soffice schiuma, per un effetto rigenerante e una pelle morbida e idratata.   Composizione   Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Acrylates Copolymer, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Parfum, Disodium Cocoyl Glutamate, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Glyceryl Glucoside, Sodium Chloride, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trisodium EDTA, Propylene Glycol, Sodium Sulfate, Benzophenone-4, Lactose, Microcrystalline Cellulose, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Linalool, Citronellol, Geraniol, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Alcohol, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, CI 77492, CI 42090.   Formato   Flacone da 250 ml
Proprietà defatigante

Recensioni Doccia Gel Tahiti Lily & Oil

• Giuli967

avvolgente

data: 09 03 2022, 11:09
    Punti di forza: bagnodoccia davvero avvolgente dato dalla sua profumazione davvero ottima. molto schiumoso e delicato consiglioo
    Terpas

data: 24 01 2022, 14:41
    Punti di forza: Ho provato tutte le varianti di questa gamma e devo dire che mi piace molto,ha una buona consistenza,nè troppo liquida,nè troppo cremosa,lascia la pelle liscia e vellutata.Questo in modo particolare non mi ha entusiasmato nella profumazione,ma è questione di gusto personale.
    Punti di debolezza: Profumazione,per gusto personale
    Diletta

NUTRIENTE

data: 30 11 2021, 16:58
    Punti di forza: Mi piace il fatto che nonostante contenga oli la consistenza non è troppo liquida, anzi è bella fluida. Inoltre, la profumazione è molto buona e la pelle è diventata bella liscia e profumata.
    Punti di debolezza: no, lo consioglio.