Nivea
Doccia Gel Tahiti Lily & Oil

Doccia Gel Tahiti Lily & Oil Nivea

gel Farmacia olio tonificante energizzante Bagnodoccia Defatigante

Descrizione Bagno / Doccia Doccia Gel Tahiti Lily & Oil

Con Fragranza di fiori di Frangipane, Perle d’Olio e Hydra IQ, per una piacevole sensazione rigenerante sotto la doccia. Il gel con piccole e morbide Perle d’Olio si trasforma in una soffice schiuma, per un effetto rigenerante e una pelle morbida e idratata.   Composizione   Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Acrylates Copolymer, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Parfum, Disodium Cocoyl Glutamate, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Glyceryl Glucoside, Sodium Chloride, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trisodium EDTA, Propylene Glycol, Sodium Sulfate, Benzophenone-4, Lactose, Microcrystalline Cellulose, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Linalool, Citronellol, Geraniol, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Alcohol, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, CI 77492, CI 42090.   Formato   Flacone da 250 ml
Proprietà defatigante

Recensioni Doccia Gel Tahiti Lily & Oil

• Maria…

Super buono

data: 03 04 2021, 18:58
    Punti di forza: Mi piaciono tanto questi bagno schiuma, tutta la gama profumata,grazie al contenuto di oli rendono la pelle morbida e vellutata
    Toffee

wooww mi piace tantissimo

data: 17 03 2021, 14:07
    Punti di forza: la texture mi piace molto, specialmente nel periodo estivo dove cerco freschezza, la profumazione è buonissima, non troppo dolce, lascia la pelle morbida ma non con la sensazione di unto.
    Adele22…

Adorabile per profumo e packing

data: 22 02 2021, 00:50
    Punti di forza: La confezione ricorda un colorato ghiacciolo e richiama l'estate. Il profumo è delicato e non stucchevole, la pelle risulta subito più morbida e delicatamente detersa