Nivea
Double Effect Spray

Double Effect Spray Nivea

Grande distribuzione 150 ml spray compatta

Descrizione Deodoranti Double Effect Spray

Efficace tutto il giorno, rende la pelle più liscia più a lungo. Grazie alla sua formula innovativa facilita una depilazione più accurata prolungandone l’effetto.   Modalità d'uso   Applicare secondo necessità.   Composizione   Butane, Aqua, Isobutane, Propane, Cyclomethicone, Aluminum Chlorohydrate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dicaprylyl Carbonate, Dicaprylyl Ether,Butyloctanoic Acid, Persea Gratissima Oil,Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Polysorbate 65, Phenoxyethanol, Methylparaben, Citronellol,Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, Benzyl Alcohol, Parfum.   Formato   Spray da 150 ml.
Texture compatta
Con alcool No
Spray
Dove trovarlo Grande distribuzione

Voti su Double Effect Spray

Recensioni Double Effect Spray

• Fra

Uno dei miei deo preferiti

data: 02 07 2022, 20:04
    Punti di forza: Per me è uno dei deodoranti più efficaci che ci siano. Tralasciando l'azione sui peli alla quale non do molto peso, ha un'ottima azione antitraspirante a lunga durata, effetto asciutto, profumo buonissimo e duraturo di violette. E' delicato, non brucia nemmeno dopo la depilazione, non macchia. Prezzo ottimo, dove lo acquisto io lo trovo a molto meno di 5 euro!
    Veronica

buon prodotto

data: 28 11 2021, 23:02
    Punti di forza: ottimo deodorante, non irrita la pelle anzi la lascia morbida e idratata nel tempo, io dato il prezzo ne faccio scorta solo se in offerta.
    Punti di debolezza: il prezzo un po' alto
    Diletta

DELICATO

data: 27 11 2021, 15:38
    Punti di forza: Questo deodorante ha un'azione veramente molto delicata, non mi ha irritato le scelle neanhe quando l'ho applicato dopo la depilazione.
    Punti di debolezza: Non l'ho trovato molto efficace contro il sudore.