Nivea
Dry Comfort Plus Crema

La sua formula extra-dry regola la traspirazione con delicatezza, offrendo la massima efficacia nel completo rispetto della pelle.   Modalità d'uso   Applicare secondo necessità.   Composizione   Aqua, Aluminum Chlorohydrate, C13-16 Isoparan, Paranum Liquidum, PEG-40 Stearate, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Parfum, Aluminum Sesquichlorohydrate, Magnesium Aluminum Silicate, Persea Gratissima Oil, C12-15 Alkyl Benzoate, Trisodium EDTA, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Geraniol,Citronellol, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Citral, Benzyl Benzoate.   Formato   Tubo da 75 ml.
Texture liquido

Recensioni (16) Dry Comfort Plus Crema

• CiaCia

Un buon prodotto

data: 03 12 2019, 00:11
    Punti di forza: È davvero innovativo,si spalma direttamente dal tubetto,lascia le ascelle morbide e profumate per tutto il giorno,consiglio però di "sventolare le ascelle",in quanto ci mette un po'ad essere assorbito
    Punti di debolezza: Costa troppo per essere un deodorante,ma soprattutto per essere un deodorante"comune" che trovi anche nei prodotti per l'igiene della casa e non in farmacia,se esagero nelle quantità mi crea irritazione e si formano come dei bozzi infiammati sotto le ascelle
    barbyze…

Ottimo risultato, prezzo contenuto

data: 02 12 2019, 11:03
    Punti di forza: Funziona, anche d'estate messo subito dopo la doccia, dura tutto il giorno
    Punti di debolezza: Tubetto applicatore. Quando siamo quasi alla fine non funziona più a dovere e si butta un sacco di prodotto
    Dalila1…

il massimo

data: 20 11 2019, 16:22
    Punti di forza: pratico, in quanto una volta tolto il tappo si può applicare e spalmare direttamente con il packaging. lo utilizzo la sera dopo la doccia e mi da una sensazione di protezione che dura fino alla sera del giorno dopo.
    Punti di debolezza: nessuno in particolare