Nivea
Good-bye Cellulite Gel Q10 Plus

Descrizione Anticellulite Good-bye Cellulite Gel Q10 Plus

La Crema Gel Goodbye Cellulite riduce visibilmente la cellulite. Funziona anche senza massaggiare. Gli Estratti naturali di Loto prevengono la formazione di nuove cellule grasse e aiutano a stimolare la riduzione dei grassi esistenti in componenti più piccole. La Carnitina-L, sostanza naturalmente presente nella pelle, favorisce la conversione di queste componenti in energia.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente sui punti critici – gambe, glutei, pancia. Compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata.   Composizione   Aqua, Alcohol Denat., Cyclomethicone, Glycerin, Glyceryl Glucoside, Carnitine, Ubiquinone, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, Phenoxyethanol, Butylene Glycol, Sodium Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Carbomer, Chondrus Crispus Extract, Sodium Polyacrylate, Dimethiconol, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral, Parfum, CI 42090.   Formato   Flacone da 200 ml
Texture gel
Proprietà anti adiposo

Voti su Good-bye Cellulite Gel Q10 Plus

Recensioni Good-bye Cellulite Gel Q10 Plus

• Cris84

data: 24 09 2020, 11:56
    Punti di forza: La profumazione è molto buona. Adoro la consistenza in gel, si assorbe subito e non macchia. Non ho grandi imperfezioni ma la pelle l'ho notata più liscia e morbida: io la uso mattina e sera. Il prezzo è adatto.
    Punti di debolezza: X me nessuno
    thereal…

profumazione da rivedere

data: 15 09 2020, 16:04
    Punti di forza: Crema anticellulite che dona elasticità alla pelle. Molto leggera, perfetta anche per chi ha la pelle grassa sul corpo.
    Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione e si assorbe molto lentamente, lasciando una sensazione umida sulla pelle un po' fastidiosa che bagna anche i vestiti. Perciò preferisco applicarla non in procinto d'uscire.
    Lally19…

Anticellulite economica dal buon risultato

data: 20 07 2020, 19:41
    Punti di forza: Il gel-crema Q10 Plus ha una texture in gel molto fluida che si spalma bene e si assorbe velocemente senza colare o dover attendere molto per potersi vestire. Si applica e si assorbe facilmente e velocemente. La profumazione è gradevole, spesso le creme anticellulite hanno un profumo pungente o sgradevole ma non è questo il caso, ottimo profumo che rimane a lungo sulla pelle senza dare fastidio. La pelle dopo l'utilizzo è più elastica, tonica ed energizzata. Già dopo la prima applicazione si ha una sensazione di benessere e tonicità. Si percepisce da subito l'effetto tonificante. Consiglio di avere costanza nell'applicazione perché dopo un paio di settimane già si vedono i primi risultati anticellulite. Sono rare crema con un pezzo contenuto che siano questi risultati. La consiglio alle mie amiche, dopo una gravidanza è un aiuto indispensabile!
    Punti di debolezza: Per vedere i risultati anticellulite bisogna essere costanti nelle applicazionj