Nivea
Invisible Black & White Spray

3.9/5

Farmacia 150 ml spray compatta donna

Invisible Black & White Spray è un deodorante che non lascia residui bianchi sui tessuti scuri. Riduce la formazione di aloni gialli sui tessuti chiari. Regola la traspirazione per 48h. Senza alcool e coloranti.   Composizione   Butane, Isobutane, Propane, Cyclomethicone, Aluminum Chlorohydrate, Isopropyl Palmitate, C12-15 Alkyl Benzoate, Palmitamidopropyltrimonium Chloride, Octyldodecanol, Propylene Glycol, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Dimethiconol, Linalool, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Geraniol, Parfum.   Formato   Flacone da 150 ml
Texture compatta
Con alcool No
Spray
Specifico per donna

Voti su Invisible Black & White Spray

Recensioni (132) Invisible Black & White Spray

• Giulia…
    data: 12 02 2019, 13:27
    Punti di forza: ottimo prodotto profuma e il profumo persiste nel tempo. Quando c'è un'eccessiva sudorazione sembra che il profumo si intensifichi di più e a me piace un sacco. Non macchia assolutamente i vestiti quindi può essere messo prima di indossarli senza la paura delle classiche righe bianche che si hanno sul fianco quando si indossa una maglia dopo aver messo il deodorante
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    Rosy88
    Non mi ha entusiasmato molto
    data: 12 02 2019, 09:48
    Punti di forza: Efficacia normale, mi sembra un deodorante comune che fa bene il suo lavoro, ma niente di più.
    Punti di debolezza: Il profumo non mi piace, non ho visto questa grande differenza sui tessuti
    Eternity
    Deo nivea
    data: 11 02 2019, 22:29
    Punti di forza: Profumazione delicata , mi sono trovata molto bene perché usandolo finalmente non vedo aloni sui miei capi scuri.
    Malida
    Efficace
    data: 11 02 2019, 22:23
    Punti di forza: Lo trovo molto delicato sia per la pelle sia per i vestiti. Non lascia aloni e ha una lunga durata.
    Punti di debolezza: Non ne ha
    Pepac
    Buon deodorante
    data: 11 02 2019, 11:16
    Punti di forza: Un buon deodorante, in effetti non macchia anche se ammetto che con deodoranti spray non ho mai avuto questo problema. La tenuta è abbastanza lunga, si assorbe facilmente e la profumazione è piacevole.
    Punti di debolezza: Nonostante ci sia scritto che non è presente alcool, una volta depilata se mi spruzzo questo deodorante mi brucia. Non penso quindi sia così delicato come sembra.
    Moony13
    Efficace e invisibile
    data: 11 02 2019, 10:14
    Punti di forza: Mantiene le promesse. Io lo trovo fantastico, ha una profumazione gradevolissima e delicata e un efficacia a lunga durata, in più è davvero a prova di aloni. Anche dopo otto ore in divisa nera, e tanto stress, sono sempre in ordine. Davvero un grande alleato.
    Ritacla…
    Zero cattivi odori Zero macchie
    data: 10 02 2019, 21:51
    Punti di forza: Rispetta ciò che promette, lo metto direttamente sui vestiti a volte e non resta alcuna macchia ne alone! Profuma di fresco ed ha un'ottima durata
    Punti di debolezza: No
    Sicuramente efficace
    data: 22 01 2019, 18:28
    Punti di forza: Ho acquistato il formato viaggio persino in sconto, dato che ero di passaggio ad una OVS e proprio quel giorno c'erano sconti! L'ho trovato davvero molto efficace, anche in caso di odore già presente, quindi non è stato un acquisto inutile, anzi! Proprio per il mini formato è poi rimasto utile per essere messo di volta in volta nella borsa della palestra o della piscina, così da non dovermi portare un prodotto in formato più grande e non dover usare prodotti liquidi che rischiano di rovesciarsi, schiacciarsi ecc... Sicuramente è verissimo che non macchia i vestiti, a prescindere dal loro colore, ma c'è anche da dire che io non ho mai avuto il problema delle macchie da deodorante (al massimo è il sudore che ingiallisce i capi bianchi), soprattutto con i deodoranti spray a propellenti, come questi, già può essere un rischio con i roll-on o con gli stick, ma spray e spray no-gas non penso siano problematici, a meno che non contengano estratti vegetali che tingono, cosa però che difficilmente succede.
    Punti di debolezza: Tende a non essere un prodotto delicatissimo, tanto che lo sconsiglio in caso di pelli delicate, a me talvolta tende a bruciare un pochino se lo applico dopo aver sudato (come capita ad esempio in palestra, dato che non sempre faccio la doccia in loco), e se lo applico da troppo vicino, anche se poi il fastidio passa quasi subito. Insomma, va bene come prodotto di “emergenza”, ma non lo terrei per l'uso quotidiano.
    Patty24…
    Fantastico deodorante
    data: 10 01 2019, 03:48
    Punti di forza: Lo consiglio, non lascia tracce sui capi, sia neri che bianchi, ottima consistenza spray, si assorbe bene e lascia una piacevole profumazione per tutto il giorno.
    Frida79
    Deodorante spray
    data: 09 01 2019, 10:35
    Punti di forza: Buona profumazione, dura tutta la giornata la sensazione di freschezza.
    Punti di debolezza: Bisogna comunque aspettare prima di vestirsi altrimenti lascia gli aloni.
    Nicolet…
    Deodorante
    data: 08 01 2019, 22:06
    Punti di forza: Buona profumazione,efficace anche sulle pelli più delicate,non irrita e si asciuga velocemente. Buona la sensazione di freschezza
    Punti di debolezza: Non è vero che non lascia aloni
    marisa
    Delusa
    data: 21 11 2018, 23:06
    Punti di forza: Deodorante senza alcool e di conseguenza non irrita le ascelle niente Dopo una depilazione buona la profumazione che non dura tantissimo
    Punti di debolezza: Lo considero come un normale deodorante perché comunque gli aloni sugli indumenti li lascia
    Smartin…
    Nivea B&W spray
    data: 28 10 2018, 20:36
    Punti di forza: Buon profumo, non macchia i vestiti. A me piace. Non irrita la pelle
    Lulú91
    Poco entusiasmante
    data: 12 10 2018, 14:50
    Punti di forza: Il profumo buonissimo da quella sensazione di pulito.
    Punti di debolezza: La durata stessa cosa del prodotto in roll-on,non va assolutamente e poi anche questo come l'altro lascia l'alone.
    FedeSpo…
    buono
    data: 08 10 2018, 12:27
    Punti di forza: efficace: non lascia aloni sui vestiti. é fresco e dura a lungo sulla pelle