Nivea
Men Invisible Black & White Roll-On

Descrizione Deodoranti Men Invisible Black & White Roll-On

Men Invisible Black & White Roll-On non lascia residui bianchi sui capi scuri. Riduce la formazione di aloni gialli sui tessuti chiari. 48h di protezione deodorante e delicatezza. Senza alcool, nè coloranti, nè conservanti.   Composizione   Aqua, Aluminum Chlorohydrate, Isoceteth-20, Paraffinum Liquidum, Butylene Glycol, Glyceryl Isostearate, Laureth-7 Citrate, Parfum, Palmitamidopropyltrimonium Chloride, Propylene Glycol, PEG-150 Distearate, Linalool, Limonene, Geraniol.   Formato   Flacone da 50 ml
Texture liquido

Recensioni Men Invisible Black & White Roll-On

• Diletta

EFFICACE

data: 30 11 2021, 11:37
    Punti di forza: Questo è il deodorante preferito di mio papà. Nonostante, a volte, lui abbia una sudorazione un po' forte devo dire che questo prodotto lo ripara per tanto tempo.
    Punti di debolezza: Bisogna aspettare un po' prima che si asciughi, altrimenti si rischia che qualche piccola macchia la rilasci.
    leopard…

Valido alleato nella stagione estiva

data: 19 07 2021, 10:00
    Punti di forza: Ho provato questo deodorante da uomo in alternativa a quello rosa più femminile. Devo dire che mi sono trovata molto bene, il profumo è intenso quando si applica ma svanisce rapidamente e la sua azione deodorante dura diverse ore. Temevo fosse troppo aggressivo sulla pelle essendo un prodotto maschile e invece non mi ha provocato alcuna reazione, è ben tollerato ed efficace. Come per ogni deodorante, meglio farlo asciugare almeno un pò prima di indossare maglie o camicie per evitare le macchie. Continuerò ad utilizzarlo nei mesi più caldi. Indicato anche per chi fa sport e per gli adolescenti alle prese con le forti sudorazioni dell'età.
    oberon19

Men Invisible Black &White roll on

data: 09 03 2021, 13:10
    Punti di forza: Ho acquistato questo roll on Nivea per curiosità e perché sono un abituale acquirente di prodotti di questo brand. Avendo la pelle molto delicata e particolarmente sensibile ho bisogno di un deodorante che garantisca una prolungata azione antisudore ma non sia assolutamente aggressivo, causando arrossamenti e irritazioni, come ho avuto spiacevolmente modo di sperimentare con altri deodoranti . Quando ho scelto questo prodotto mi è piaciuto il fatto che fosse privo di alcool , senza conservanti o coloranti e non lasciasse aloni o macchie sui capi. Men Invisible B&W ha una texture liquida : applicando il prodotto, bisogna fare attenzione a passare il roll on con rapidi passaggi ,per evitare l’eccessiva fuoriuscita di prodotto (che richiederebbe un’asciugatura più lenta del prodotto sulla pelle). La fragranza è piacevole e decisamente forte, almeno all’inizio, ma poi, si smorza notevolmente con il passare del tempo al punto da non essere più avvertita. Dopo l’applicazione del prodotto raccomando di non indossare immediatamente il capo che si vuole indossare, per evitare che si macchi; in passato, infatti, mi è successo di aver messo una camicia subito dopo aver usato Invisible Men, senza aspettare che evaporasse , pensando che la funzione antimacchia fosse concreta. Nel capo, purtroppo, è rimasto un alone vistoso che è andato via solo con il lavaggio completo della camicia. L’azione antiodore, inoltre, non è del tutto efficace e in giorni particolarmente caldi , su di me, non ha funzionato. Il prodotto, comunque, è davvero delicato, non brucia e non crea irritazioni di alcun tipo .La confezione di Men Invisible è maneggevole ed abbastanza accattivante nel design.
    Punti di debolezza: Il prodotto, nella mia esperienza personale, mi ha deluso per molti motivi: la profumazione non è persistente e a distanza di qualche ora svanisce del tutto. Se si suda si rischia di non avere un’efficace azione antiodore e questo non ha reso del tutto sicuro o tranquillizzante il suo utilizzo. il deodorante , inoltre, entrando a contatto con la camicia, ha lasciato i macchie particolarmente evidenti , che non sono andate via come speravo, neanche dopo l’asciugatura del prodotto. Il rapporto costo/benefici , per me, non è, pertanto, dei migliori.