Nivea
Nivea Baby Pasta Protettiva Emolliente

Nivea Baby Pasta Protettiva Emolliente Nivea

Protezione agenti esterni Farmacia Profumato Per bambini

Descrizione DopoBagno Nivea Baby Pasta Protettiva Emolliente

Nivea Baby Pasta Protettiva Emolliente protegge efficacemente dalle irritazioni e arrossamenti dovuti al pannolino. Grazie alla sua formulazione specifica, forma un'efficace barriera contro l'umidità e le sostanze irritanti (urina, feci, sudore). La sua formula ad elevato tenore di ossido di zinco e con ingredienti selezionati, contribuisce a ridurre irritazioni e arrossamenti e a ripristinare il naturale equilibrio della pelle.   Modalità d'uso   Applica una piccola quantità di NIVEA Baby Pasta Protettiva Emolliente sulla pelle pulita, nella zona pannolino, specialmente quando prevedi di non poter cambiare il tuo bambino per un pò. (ad esempio prima di andare a dormire o in viaggio).   Composizione   Cera Microcristallina, Zinc Oxide, Lanolin, Paraffinum Liquidum, Talc, Aqua, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Triticum Vulgare Germ Oil, Panthenol, Magnesium Sulfate, Methylisothiazolinone, Parfum.   Formato   Tubo da 100 ml
Profumato
Per bambini
Protezione agenti esterni

Voti su Nivea Baby Pasta Protettiva Emolliente

Recensioni Nivea Baby Pasta Protettiva Emolliente

• consy

molto pastosa

data: 11 06 2020, 23:44
    Punti di forza: Una crema davvero troppo pastosa,si fa fatica a stendere e a rimuoverla nonostante un lavaggio con acqua.Crea una barriera bianca che però non mi sembra molto efficace
    Punti di debolezza: troppo densa,non ho notato miglioramenti nei rossori
    Make up…

Troppo densa

data: 29 05 2020, 02:17
    Punti di forza: Ha un buon odore
    Punti di debolezza: Questa crema risulta troppo densa, quasi si fatica a rimuoverla, anche con il lavaggio. In più non ho notato miglioramenti in caso di arrossamenti. Peccato
    nadiaf

Buona pasta da pannolino

data: 14 02 2020, 15:50
    Punti di forza: Questa pasta da pannolino è reperibile facilmente e ha un prezzo accessibile. Mi piace la profumazione gradevole e la trovo efficace per gli arrossamenti sul sederino di mio figlio, soprattutto in estate. La consistenza è molto più pastosa di altre creme che uso di solito, resta più il bianco anche una volta stesa, ma non credo sia un difetto poiché la pelle resta ben idratata.
    Punti di debolezza: Quando provo a lavarla via con acqua e sapone in effetti si fa un po’ fatica perché è molto densa nella texture. Ho notato he si indurisce molto più in fretta delle creme che uso più spesso.