Nivea
Nivea Baby Pasta Protettiva Emolliente

Nivea Baby Pasta Protettiva Emolliente Nivea

Protezione agenti esterni Farmacia Profumato Per bambini

Nivea Baby Pasta Protettiva Emolliente protegge efficacemente dalle irritazioni e arrossamenti dovuti al pannolino. Grazie alla sua formulazione specifica, forma un'efficace barriera contro l'umidità e le sostanze irritanti (urina, feci, sudore). La sua formula ad elevato tenore di ossido di zinco e con ingredienti selezionati, contribuisce a ridurre irritazioni e arrossamenti e a ripristinare il naturale equilibrio della pelle.   Modalità d'uso   Applica una piccola quantità di NIVEA Baby Pasta Protettiva Emolliente sulla pelle pulita, nella zona pannolino, specialmente quando prevedi di non poter cambiare il tuo bambino per un pò. (ad esempio prima di andare a dormire o in viaggio).   Composizione   Cera Microcristallina, Zinc Oxide, Lanolin, Paraffinum Liquidum, Talc, Aqua, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Triticum Vulgare Germ Oil, Panthenol, Magnesium Sulfate, Methylisothiazolinone, Parfum.   Formato   Tubo da 100 ml
Profumato
Per bambini
Protezione agenti esterni

Voti su Nivea Baby Pasta Protettiva Emolliente

Recensioni (60) Nivea Baby Pasta Protettiva Emolliente

• nadiaf

Buona pasta da pannolino

data: 14 02 2020, 15:50
    Punti di forza: Questa pasta da pannolino è reperibile facilmente e ha un prezzo accessibile. Mi piace la profumazione gradevole e la trovo efficace per gli arrossamenti sul sederino di mio figlio, soprattutto in estate. La consistenza è molto più pastosa di altre creme che uso di solito, resta più il bianco anche una volta stesa, ma non credo sia un difetto poiché la pelle resta ben idratata.
    Punti di debolezza: Quando provo a lavarla via con acqua e sapone in effetti si fa un po’ fatica perché è molto densa nella texture. Ho notato he si indurisce molto più in fretta delle creme che uso più spesso.
    Sabina…

L'ho provato sul viso

data: 13 02 2020, 20:36
    Punti di forza: L'ho usato per correggere delle irritazioni sul viso, ha funzionato alla grande, ottimo per chi ha i miei stessi problemi con le imperfezioni
    ylemari…

Nivea Pasta protettiva

data: 04 02 2020, 17:05
    Punti di forza: Ottima per le irritazioni da pannolino.Profumo gradevole.Non si assorbe facilmente e resiste all'acqua.
    Punti di debolezza: La crema in tubo tende a seccarsi facilmente che rende impossibile la fuoriuscita..