Nivea
Nivea Men Schiuma da Barba Sensitive

Nivea Men Schiuma da Barba Sensitive Nivea

Farmacia Lenitivo emolliente Anti-arrossamenti Profumato Schiumogeno

Arricchita di Camomilla e Vitamin Care, la schiuma da barba Sensitive dona benessere e protegge la pelle sensibile e facilmente irritabile durante la rasatura. Ammorbidisce rapidamente la barba, garantendo una rasatura accurata e profonda.   Modalità d'uso   Agitare bene prima dell’uso. Mantenere la bombola verticale durante l’erogazione Stendere la schiuma sul viso umido massaggiando leggermente   Composizione   Aqua, TEA-Stearate, Isobutane, Laureth-23, Glycerin, Chamomilla Recutita Flower Extract, Hamamelis Virginiana Bark/Leaf Extract, Maltodextrin, Tocopheryl Acetate, Caprylic/ Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Hydroxypropyl Methylcellulose, PEG-7M, Potassium Stearate, Butane, Propane, Piroctone Olamine, Linalool, Parfum.   Formato   Flacone da 200 ml
Proprietà lenitivo
Schiumogeno
Profumato
Anti arrossamenti

Voti su Nivea Men Schiuma da Barba Sensitive

Recensioni (52) Nivea Men Schiuma da Barba Sensitive

• Rossana

schiuma da barba uomo buon profumo

data: 18 07 2020, 09:59
    Punti di forza: ottima la utilizzavo per la depilazione con lametta ottima tenuta anche con l'acqua lascia la pelle liscia e morbida
    Punti di debolezza: poco prodotto dentro la confezione
    paolo45

Comparso nella schiuma

data: 24 04 2020, 15:03
    Punti di forza: Il mio ragazzo appena l ha provata è stato fantastico, mi sono avvicinata e annusato tutto. Aveva tutta la faccia coperta di schiuma di un Profumo familiare.... Già è camomilla Contiene camomilla e amamelide esse hanno azione antinfiammatoria e cicatrizzante in caso di sanguinamento È ottimo per chi soffre di pelle irritabile data l ‘assenza di alcool.
    Punti di debolezza: Il mio ragazzo dice che essendo più densa rispetto quella che usa di solito ci mette di più a pulire il rasoio e sopratutto mi ha spiegato che essendo priva di alcool se viene lasciata all’aria aperta tende ad essiccare in maniera più veloce rispetto quelle con alcool Presenza di ingredienti derivanti dal petrolio
    Passion…

buon prodotto

data: 26 03 2020, 17:47
    Punti di forza: compro spesso questo prodotto al mio ragazzo e devo dire che si trova davvero bene, ha una dolce e delicata profumazione che è anche duratura nel tempo, non irrita la pelle. lo consiglio
    Punti di debolezza: nessuno in particolare