Nivea
Nivea Men Schiuma da Barba Sensitive

Nivea Men Schiuma da Barba Sensitive Nivea

Farmacia Lenitivo emolliente Anti-arrossamenti Profumato Schiumogeno

Descrizione Saponi / Schiume Nivea Men Schiuma da Barba Sensitive

Arricchita di Camomilla e Vitamin Care, la schiuma da barba Sensitive dona benessere e protegge la pelle sensibile e facilmente irritabile durante la rasatura. Ammorbidisce rapidamente la barba, garantendo una rasatura accurata e profonda.   Modalità d'uso   Agitare bene prima dell’uso. Mantenere la bombola verticale durante l’erogazione Stendere la schiuma sul viso umido massaggiando leggermente   Composizione   Aqua, TEA-Stearate, Isobutane, Laureth-23, Glycerin, Chamomilla Recutita Flower Extract, Hamamelis Virginiana Bark/Leaf Extract, Maltodextrin, Tocopheryl Acetate, Caprylic/ Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Hydroxypropyl Methylcellulose, PEG-7M, Potassium Stearate, Butane, Propane, Piroctone Olamine, Linalool, Parfum.   Formato   Flacone da 200 ml
Proprietà lenitivo

Recensioni Nivea Men Schiuma da Barba Sensitive

• Eleonor…

Mio marito la adora.

data: 01 06 2023, 17:48
    Punti di forza: Prima utilizzava la classica crema da barba, ma da quando ha provato la schiuma, questa schiuma in particolare, non l'ha più lasciata. Buonissimo rapporto qualità / prezzo per un prodotto che lascia la pelle morbida e profumata.
    em

Ottima schiuma

data: 31 05 2023, 11:33
    Punti di forza: Ottima schiuma da barba dal profumo fresco e gradevole. Io la uso anche per rinfrescare i tappetti.
    oberon19

Schiuma da barba Nivea Sensitive

data: 28 10 2022, 12:07
    Punti di forza: Ho una pelle particolarmente sensibile e soggetta a facili arrossamenti ed irritazioni. Per questo motivo la rasatura rappresenta, per me, un momento decisamente critico . La barba risulta molto indurita e tagliarla comporta la comparsa di taglietti e conseguente bruciore , molto fastidioso. Ho acquistato questa schiuma proprio per le caratteristiche funzionali che presentava e l’ho subito provata. La camomilla, di cui è composto il prodotto, è efficace nel lenire ed ammorbidire la pelle preparandola alla delicata fase della rasatura. Io applico la schiuma e dopo qualche minuto procedo alla rasatura senza problemi di alcun tipo. Dopo la rasatura la pelle è fresca, liscia e finalmente priva di taglietti o arrossamenti. La profumazione è piacevole e persistente, e regala una sensazione di piacevole freschezza che allontana la percezione di bruciore.
    Punti di debolezza: Non ci sono criticità da segnalare.