Nivea
Nivea Men Dnage Crema Idratante Antirughe

Nivea Men Dnage Crema Idratante Antirughe Nivea

crema Idratante Farmacia Profumazione uomo Spf

Descrizione Antiaging Nivea Men Dnage Crema Idratante Antirughe

Una crema idratante altamente efficace che aiuta a ridurre le rughe e rassoda la pelle. La sua formula innovativa con la potente combinazione di Acido Folico e Creatina aiuta a rinnovare le cellule in profondità. Arricchita con filtri UVA & UVB: stimola e rafforza il processo naturale di rinnovamento cellulare, riduce le rughe, rende la pelle più elastica e compatta, protegge il DNA cellulare dai danni esterni. Si assorbe velocemente, non unge. E’ ideale anche come dopo-barba. Risultato: meno rughe e pelle sana per un aspetto più giovane e dinamico.   Modalità d'uso   Applicare mattino e sera su viso e collo. E’ ideale anche come dopobarba.   Composizione   Aqua, Cyclomethicone, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tapioca Starch, Glyceryl Stearate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Methylpropanediol, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Folic Acid, Tocopheryl Acetate, Creatine, 1-Methylhydantoin-2-Imide, PEG-40 Stearate, Dimethiconol, Sodium Carbomer, Chondrus Crispus, Ethylhexylglycerin, Trisodium EDTA, BHT, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Parfum.   Formato   Flacone da 50 ml
Spf
Specifico per uomo

Voti su Nivea Men Dnage Crema Idratante Antirughe

Recensioni Nivea Men Dnage Crema Idratante Antirughe

• beglioc…

data: 25 10 2020, 18:48
    Punti di forza: L'ho regalata a mio marito, che cercava una crema da applicare sul viso al mattino. Mi dice che si assorbe velocemente senza lasciare untuosità, dona freschezza immediata alla pelle eliminando la sensazione di secchezza. Buono il profumo, piace anche a me.
    Punti di debolezza: Rughette sempre uguali, nessuna riduzione.
    Mauro…

ottimo per me

data: 31 08 2020, 07:54
    Punti di forza: idrata alla perfezione, ho la pelle molto grassa e anche in alcune parti secca, quindi ho dovuto provare tante creme, ma questa è una di quelle che mi ha soddisfatto di più
    anninam…

Per pelle molto secca

data: 05 02 2020, 19:01
    Punti di forza: In realtà, l'ho utilizzata di sera per un periodo perché avevo la pelle molto secca e non avevo una buona crema a disposizione in quei giorni. Così mi son ritrovata a finire quella di papà! Ahaha! Molto buona, ma ovviamente maschile. Ha un odore buonissimo. Si asciuga rapidamente.