Nivea
Nivea Men Fluido Idratante Antietà Active Age

Nivea Men Fluido Idratante Antietà Active Age Nivea

Idratante Farmacia Profumazione fluido matura

Descrizione Antiaging Nivea Men Fluido Idratante Antietà Active Age

La soluzione completa per la pelle dell'uomo. La formula arricchita con  creatina e Caffeinasi prende cura della pelle con 6 effetti in 1 solo gesto: idrata 24 ore, protegge dall'invecchiamento, rafforza l'elasticità della pelle, tonifica la pelle, stimola il rinnovamento cellulare, riduce visibilmente le rughe. Non unge, non appiccica, si assorbe in un attimo.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente mattino e sera su tutto il viso evitando il contorno degli occhi.   Composizione   Aqua, Glycerin,  Cyclomethicone, Alcholo Denat., Ethylhexyl Salycilate, C12-15 Alkyl Benzoate, Octocrylene, Acrylic Acid/VP Crosspolimer, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Phenylbenzimidazone Sulfonic Acid,  Caffeine, Creatine, 1-Methylhydantoin-2 -Imide, Paullinia Cupana Seed Extract,   Maltodextrin, Sodium Polyacrylate, Trisodium EDTA, Phenoxyethanol,Methylparaben, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Limonene,Parfum.   Formato   Flacone da 50 ml
Tipo di pelle matura
Texture fluido

Voti su Nivea Men Fluido Idratante Antietà Active Age

Recensioni Nivea Men Fluido Idratante Antietà Active Age

• Terpas

data: 24 01 2022, 14:12
    Punti di forza: Ho acquistato questo fluido per mio marito e l'ho scelto appositamente per la consistenza.Infatti la texture in gel è fluida e leggera,si spalma facilmente e si assorbe rapidamente.La profumazione è gradevole e leggera.L'erogatore è comodo e maneggevole,igienico e sopratutto senza sprechi, perchè si dosa la giusta quantità e senza toccare tutto il prodotto con le mani. Non posso dire che le rughe sono scomparse,anche perchè lo usa da qualche settimana e non credo ci siano prodotti miracolosi.Però l'aspetto della pelle sta cambiando,il suo utilizzo (mattina e sera),ha reso la pelle di mio marito più idratata,più tonica ed elastica.Trovo che questo fluido sia il prodotto ideale per gli uomini che vogliono migliorare l'aspetto del proprio viso in modo pratico e veloce. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
    oberon19

Nivea Men Fluido Idratante Antietà Active Age

data: 24 05 2021, 10:48
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo fluido idratante, pensato specificatamente per la pelle maschile, grazie ad un regalo ricevuto in occasione del mio ultimo compleanno. Non conoscevo affatto questa crema del rinomato brand Nivea , ma devo dire di essere rimasto immediatamente soddisfatto per alcune caratteristiche per me rilevanti. La texture di questo men antiage è , infatti, molto congeniale alle mie esigenze: la consistenza è fluida e leggera , e si assorbe facilmente senza lasciare tracce di unto e senza appesantire la pelle. Pur avendo un’epidermide secca e sensibile non sopporto le creme decisamente ricche e corpose ,che risultano comedogene e mi lasciano la cute visibilmente lucida. Il profumo è leggero e gradevole e per nulla invadente. Le componenti attive del fluido, creatina e caffeina , agiscono da booster naturali , garantendo alla pelle un persistente livello di idratazione che dura per tutto il giorno. L’utilizzo costante di questo prodotto , sia la mattina che la sera, apporta nutrimento alla pelle e già dopo pochi giorni l’epidermide risulta sicuramente più tonica ed elastica . L’effetto antirughe , nel mio caso, non è risultato molto incisivo, ma le linee di espressione meno marcate si attenuano e la pelle appare compatta e rassodata. L’erogazione risulta agevole e garantisce sicurezza igienica. Il prodotto si applica in piccole dosi, senza eccessi, per cui una confezione dura davvero a lungo. Gradevole e maneggevole il packaging , elegante nel suo design lineare ed essenziale . Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: Nell’utilizzo di questo prodotto non ho ravvisato alcun elemento negativo. Posso onestamente dire che le rughe marcate già presenti non sono scomparse, ma non credo esistano prodotti miracolosi in tal senso e la pelle , comunque, risulta rivitalizzata e più liscia. Per l’uomo ,questo fluido, rappresenta un modo veloce e per nulla dispendioso, di prendersi finalmente cura della propria pelle e avere un aspetto fresco e curato.
    Lollyfl…

Buona crema uomo

data: 21 09 2019, 09:31
    Punti di forza: Mio marito ha ricevuto un kit Nivea comprensivo di questa crema idratante. Ha una texture fluida, da massaggiare fino ad assorbimento. Serve dosare la giusta quantità perchè lascia la pelle un pochino unta. E' comunque idratante e fa il suo lavoro, buonissima profumazione classica dei prodotti Nivea Men. Prezzo buono per un prodotto direi valido. Pratico anche il pack.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare