Nivea
Olio Secco Rassodante Q10 Plus

Olio Secco Rassodante Q10 Plus Nivea

Farmacia olio Rassodante anti smagliature

Descrizione Snellenti e Rassodanti Olio Secco Rassodante Q10 Plus

L'Olio Secco Rassodante Q10 Plus arricchito con il coenzima naturale Q10 rassoda la pelle in 2 settimane, nutre intensamente ed è ideale anche nella prevenzione delle smagliature. Non unge, si assorbe rapidamente e aiuta a migliorare l'aspetto della tua pelle.   Modalità d'uso   Massaggiare almeno due volte al giorno sulle zone più critiche; può essere usato sia sulla pelle asciutta che sulla pelle bagnata dopo la doccia.   Composizione   Paraffinum Liquidum, Isopropyl Palmitate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Persea Gratissima Oil, Ubiquinone, Linalool, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Parfum.   Formato   Flacone da 200 ml
Texture olio
Proprietà anti smagliature

Voti su Olio Secco Rassodante Q10 Plus

Recensioni Olio Secco Rassodante Q10 Plus

• Badbaby

Non ho visto molti risultati

data: 22 06 2020, 23:14
    Punti di forza: Già dalla prima applicazione la pelle è subito idratate e mobida e con il continuo uso si nota una differenza ma solo nella nell'idratazione della pelle.
    Punti di debolezza: Ci mette un tempo ad asciugarsi quindi vi consiglio di mettervi il costume e farvi l'abbronzatura (se avete tempo), è meglio usarlo la sera ptima di dormire cosí non vi si ungono i vestiti, non ho visto la pelle rassodata dopo 2 settimane di utilizzo.
    Valenti…

Olio secco rassodante Q10 Plus

data: 04 04 2020, 00:13
    Punti di forza: La pelle appre subito morbida e liscia, bella al tatto e profumata! Dopo qualk settimana sembra effettivamente più soda!
    Punti di debolezza: Ci vuole tempo per assorbirsi, bisogna massaggiare bene!
    onoris

Credevo meglio

data: 12 06 2019, 19:12
    Punti di forza: La pelle risulta immediatamente liscia
    Punti di debolezza: Non si assorbe immediatamente ma si ha sempre la sensazione di unto, un po’ fastidiosa soprattutto d’estate. Il packaging non è comodissimo perché si rischia veramente di ungere ovunque. Promette idratazione 48h ma non mi ha dato questa sensazione