Nivea
Salviettine Struccanti Rinfrescanti

Salviettine Struccanti Rinfrescanti Nivea

Idratante Grande distribuzione Profumazione Rinfrescante tutti salviette Struccante occhi e viso 25 salviettine

Struccano efficacemente viso, collo e occhi rispettando il naturale livello di idratazione della pelle, grazie alla formula senza alcool, arricchita con Estratti di Loto e Vitamine.   Modalità d'uso   Passare delicatamente su viso, collo e contorno occhi, tenendo gli occhi chiusi. Dopo l’uso, richiudere accuratamente la confezione.   Composizione   Aqua, Isopropyl Stearate, Nelumbium Speciosum Extract, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Glycerin, VP/Hexadecene Copolymer, Sodium Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Methylisothiazolinone, Limonene, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Benzyl Alcohol, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Parfum.   Formato   Astuccio da 25 salviettine.
Capacità 25 salviettine

Recensioni (287) Salviettine Struccanti Rinfrescanti

• ilaria90

Salviettine struccanti rinfrescanti

data: 17 01 2020, 11:18
    Punti di forza: Non amo tanto le salviette struccanti però sul viso ha rimosso tutto il trucco
    Punti di debolezza: Quando ho utilizzato le salviette ho dovuto subito sciacquare il viso per una sensazione di bruciore, ho una pelle molto sensibile.
    Au.rora

flop

data: 07 01 2020, 12:39
    Punti di forza: il profumo delle salviette mi è piaciuto credo sia l'unica cosa
    Punti di debolezza: essendo troppo 'rigide' mi irritano gli occhi o il viso con lo sfregamento e non struccano più di tanto meglio usarle come finish dopo aver utilizzato già uno struccante prima
    elisa…

salviettine struccanti

data: 04 01 2020, 00:38
    Punti di forza: comode per quando non si ha molto tempo a disposizione per struccarsi o si è fuori casa
    Punti di debolezza: premetto che non sono molto amante delle salviettine struccanti perché penso che non permettono di ottenere un risultato ottimale..questo prodotto ha confermato il mio parere. Non eliminano a fondo il trucco, rimangono sempre residui, in particolar modo residui di mascara e matita per occhi.