Nivea
Sotto la Doccia Balsamo Corpo Nutriente

Sotto la Doccia Balsamo Corpo Nutriente Nivea

3.9/5

Idratante Farmacia fluido Bagnodoccia

Per pelle secca, con olio di mandorla. Pelle morbida e vellutata senza bisogno di applicare una crema idratante in aggiunta. Risultato: una volta fuori dalla doccia la pelle è immediatamente morbida e vellutata. E' possibile vestirsi immediatamente senza bisogno di applicare una normale crema idratante in aggiunta.   Modalità d'uso   Detergere la pelle con l'abituale docciaschiuma e risciacquarsi. Applicare il balsamo su tutto il corpo, mentre si è ancora in doccia. Risciacquare. Asciugarsi come d'abitudine.   Composizione   Aqua, Cera Microcristallina, Paraffinum Liquidum, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Coco-Glycerides, Stearyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Parfum, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sodium Carbomer, Sodium Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Phenoxyethanol, Methylisothiazolinone, Limonene, Linalool, Geraniol, Benzyl Alcohol, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Citral.   Formato   Flacone da 250 ml
Proprietà idratante

Recensioni (166) Sotto la Doccia Balsamo Corpo Nutriente

• Mickey

Buona

data: 09 06 2019, 20:58
    Punti di forza: Molto pratica per chi ha fretta, lascia la pelle morbida e idratata a lungo, il prezzo è ragionevole
    Punti di debolezza: Il profumo non mi fa impazzire
    Vale T

necessario in estat

data: 07 06 2019, 11:11
    Punti di forza: facile da applicare e fa risparmiare tempo perché non è necessario spalmare una crema idratante dopo ogni doccia
    Punti di debolezza: lascia la pelle liscia, ma non garantisce una idratazione profonda come una crema (o olio) da applicare dopo
    edy

Risparmio tempo

data: 01 06 2019, 01:32
    Punti di forza: Il non doversi spalmare di crema appena usciti dalla doccia e magari in piena estate. Ma sopratutto se si va di fretta idratarsi e farlo immediatamente.
    Punti di debolezza: La confezione per come sono io svanisce subito. Meglio spruzzare olio a secco su pelle umida. Stesso effetto durata maggiore.
    Dany28

Balsamo corpo nutriente Nivea

data: 30 05 2019, 17:36
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto facendo un acquisto a occhi chiusi e posso dire che è molto buono, nutre la pelle e idrata lasciandola morbida e con un aspetto sano e nutrito.
    Punti di debolezza: No.
    ann73

Favolosa!!

data: 26 05 2019, 08:59
    Punti di forza: Ho utilizzato questa crema per molto tempo e la riacquistero'. Dopo la doccia, soprattutto dopo la depilazione con rasoio, questo prodotto rende la pelle elastica e previene la formazione delle fastidiose irritazioni/bollicine post depilazione. Ho la pelle del corpo secchissima e delicata, questa crema è favolosa!!! La applico dopo la doccia a pelle ancora umida, o anche da asciutta.
    Sofiax

Scarso

data: 22 05 2019, 08:40
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Premettendo che ho la pelle secca, questo bagnoschiuma risulta molto difficile da massaggiare! Lo trovo davvero pessimo, profumazione non pervenuta e la crema al suo interno non permette di fare schiuma. Pelle appiccicaticcia
    Lidia

Non mi è piaciuta

data: 21 05 2019, 21:31
    Punti di forza: Il profumo è il tipico di Nivea. Mi piace l'idea dell'utilizzarlo direttamente in doccia così da idratare in velocità
    Punti di debolezza: Non mi piace la consistenza, mi sembra unta, appiccicosa, un po' densa. Non ho notato alcun benefico sulla mia pelle nonostante l'abbia utilizzato costantemente. Delusa.
    Malida

Non mi piace

data: 29 01 2019, 14:21
    Punti di forza: Sicuramente si stende abbastanza bene, non irrita ed è ben tollerata.
    Punti di debolezza: Non idrata benissimo, infatti preferisco la classima crema dopo doccia e poi rende scivoloso il piatto doccia!
    MeryMak…

Nivea sotto la doccia

data: 25 01 2019, 15:26
    Punti di forza: Perfetta per chi si scoccia di applicare e aspettare che asciughi la crema idratante dopo la doccia. Comoda e pratica, lascia la pelle morbida e profumata già dalla prima applicazione.
    Punti di debolezza: Rende il piano doccia scivoloso... attenzione!
    Pepac

Non male ma non lo ricomprerei

data: 18 01 2019, 18:30
    Punti di forza: Lo trovo adatto soprattutto per chi come me ha la pelle tendente al secco, ma ne deve comunque mettere tanto. Idratante. La profumazione è buona.
    Punti di debolezza: È scivoloso, e non ho trovato particolari benefici. Preferisco mettere la crema idratante dopo la doccia.
    FraHunty

Non male

data: 18 01 2019, 10:22
    Punti di forza: Fa risparmiare molto tempo a chi, come me, non ha voglia di stare ad aspettare che la crema corpo si asciughi e quindi tende a non utilizzarla. Avendo la pelle molto secca, ho notato che idrata abbastanza bene.
    Punti di debolezza: La confezione è un po' scomoda, soprattutto quando il prodotto è quasi finito
    Gio

Non mi ha convinto

data: 10 12 2018, 11:59
    Punti di forza: Ha una consistenza abbastanza cremosa che si stende facilmente. La profumazione è gradevole, tipica di tutti i prodotti nivea.
    Punti di debolezza: Non l'ho trovato abbastanza idratante. Preferisco mettere una crema o un latte per il corpo.
    Nicolet…

Balsamo corpo

data: 27 11 2018, 10:24
    Punti di forza: Mi piace passare questo balsamo sul corpoo poco prima di finire la doccia. La pelle è sicuramente morbida
    Ginger

Buona l'idea ma non la resa

data: 15 11 2018, 15:18
    Punti di forza: L'idea.
    Punti di debolezza: Purtroppo non si ha chissà quale guadagno di tempo, nel senso se io sono in doccia prima lavo i capelli, metto il balsamo o la maschera e intanto mi lavo, poi risciacquo tutto. Mettendo questo devo chiudere l'acqua e rimanere ferma nella doccia, quindi il tempo impiegato per utilizzare una crema o un olio dopo essersi lavati è lo stesso. Mi ha dato l'impressione di non essere idratante come una latte o una crema, oltretutto è estremamente scivoloso, potrebbe essere pericoloso se non si ha, per esempio, una pedana in legno sopra il piatto doccia.
    chiara.…

Fa scivolare

data: 10 10 2018, 14:28
    Punti di forza: Buono l’odore, bella consistenza. Prodotto che fa sentire coccolate. Pelle piuttosto morbida dopo.
    Punti di debolezza: Purtroppo fa scivolare e l’eccesso di prodotto intasa lo scarico. Questo è il motivo delle tre stelline.