Nivea
Sotto la Doccia Balsamo Corpo Nutriente

Sotto la Doccia Balsamo Corpo Nutriente Nivea

3.9/5

Idratante Farmacia fluido Bagnodoccia

Per pelle secca, con olio di mandorla. Pelle morbida e vellutata senza bisogno di applicare una crema idratante in aggiunta. Risultato: una volta fuori dalla doccia la pelle è immediatamente morbida e vellutata. E' possibile vestirsi immediatamente senza bisogno di applicare una normale crema idratante in aggiunta.   Modalità d'uso   Detergere la pelle con l'abituale docciaschiuma e risciacquarsi. Applicare il balsamo su tutto il corpo, mentre si è ancora in doccia. Risciacquare. Asciugarsi come d'abitudine.   Composizione   Aqua, Cera Microcristallina, Paraffinum Liquidum, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Coco-Glycerides, Stearyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Parfum, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sodium Carbomer, Sodium Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Phenoxyethanol, Methylisothiazolinone, Limonene, Linalool, Geraniol, Benzyl Alcohol, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Citral.   Formato   Flacone da 250 ml
Proprietà idratante
Texture fluido
Bagnodoccia
Per capelli No
Senza profumo No

Voti su Sotto la Doccia Balsamo Corpo Nutriente

Recensioni (168) Sotto la Doccia Balsamo Corpo Nutriente

• Lustrino

sotto la doccia balsamo corpo

data: 16 07 2019, 23:20
    Punti di forza: ideale per chi ha poco tempo da dedicare a se stessa. Rende la pelle morbida e profumata in un solo gesto direttamente sotto la doccia! Assolutamente da provare!
    Gloria

Non mi ha soddisfatta

data: 05 07 2019, 17:04
    Punti di forza: Il profumo, è il classico di Nivea. Texture piacevole.
    Punti di debolezza: Dopo un po' di tempo che lo usavo, mi ha fatto venire dei brufoletti sulle gambe. Mai più comprato.
    Mickey

Buona

data: 09 06 2019, 20:58
    Punti di forza: Molto pratica per chi ha fretta, lascia la pelle morbida e idratata a lungo, il prezzo è ragionevole
    Punti di debolezza: Il profumo non mi fa impazzire
    Vale T

necessario in estat

data: 07 06 2019, 11:11
    Punti di forza: facile da applicare e fa risparmiare tempo perché non è necessario spalmare una crema idratante dopo ogni doccia
    Punti di debolezza: lascia la pelle liscia, ma non garantisce una idratazione profonda come una crema (o olio) da applicare dopo
    edy

Risparmio tempo

data: 01 06 2019, 01:32
    Punti di forza: Il non doversi spalmare di crema appena usciti dalla doccia e magari in piena estate. Ma sopratutto se si va di fretta idratarsi e farlo immediatamente.
    Punti di debolezza: La confezione per come sono io svanisce subito. Meglio spruzzare olio a secco su pelle umida. Stesso effetto durata maggiore.
    Dany28

Balsamo corpo nutriente Nivea

data: 30 05 2019, 17:36
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto facendo un acquisto a occhi chiusi e posso dire che è molto buono, nutre la pelle e idrata lasciandola morbida e con un aspetto sano e nutrito.
    Punti di debolezza: No.
    ann73

Favolosa!!

data: 26 05 2019, 08:59
    Punti di forza: Ho utilizzato questa crema per molto tempo e la riacquistero'. Dopo la doccia, soprattutto dopo la depilazione con rasoio, questo prodotto rende la pelle elastica e previene la formazione delle fastidiose irritazioni/bollicine post depilazione. Ho la pelle del corpo secchissima e delicata, questa crema è favolosa!!! La applico dopo la doccia a pelle ancora umida, o anche da asciutta.
    Sofiax

Scarso

data: 22 05 2019, 08:40
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Premettendo che ho la pelle secca, questo bagnoschiuma risulta molto difficile da massaggiare! Lo trovo davvero pessimo, profumazione non pervenuta e la crema al suo interno non permette di fare schiuma. Pelle appiccicaticcia
    Lidia

Non mi è piaciuta

data: 21 05 2019, 21:31
    Punti di forza: Il profumo è il tipico di Nivea. Mi piace l'idea dell'utilizzarlo direttamente in doccia così da idratare in velocità
    Punti di debolezza: Non mi piace la consistenza, mi sembra unta, appiccicosa, un po' densa. Non ho notato alcun benefico sulla mia pelle nonostante l'abbia utilizzato costantemente. Delusa.
    Malida

Non mi piace

data: 29 01 2019, 14:21
    Punti di forza: Sicuramente si stende abbastanza bene, non irrita ed è ben tollerata.
    Punti di debolezza: Non idrata benissimo, infatti preferisco la classima crema dopo doccia e poi rende scivoloso il piatto doccia!
    MeryMak…

Nivea sotto la doccia

data: 25 01 2019, 15:26
    Punti di forza: Perfetta per chi si scoccia di applicare e aspettare che asciughi la crema idratante dopo la doccia. Comoda e pratica, lascia la pelle morbida e profumata già dalla prima applicazione.
    Punti di debolezza: Rende il piano doccia scivoloso... attenzione!
    Pepac

Non male ma non lo ricomprerei

data: 18 01 2019, 18:30
    Punti di forza: Lo trovo adatto soprattutto per chi come me ha la pelle tendente al secco, ma ne deve comunque mettere tanto. Idratante. La profumazione è buona.
    Punti di debolezza: È scivoloso, e non ho trovato particolari benefici. Preferisco mettere la crema idratante dopo la doccia.
    FraHunty

Non male

data: 18 01 2019, 10:22
    Punti di forza: Fa risparmiare molto tempo a chi, come me, non ha voglia di stare ad aspettare che la crema corpo si asciughi e quindi tende a non utilizzarla. Avendo la pelle molto secca, ho notato che idrata abbastanza bene.
    Punti di debolezza: La confezione è un po' scomoda, soprattutto quando il prodotto è quasi finito
    Gio

Non mi ha convinto

data: 10 12 2018, 11:59
    Punti di forza: Ha una consistenza abbastanza cremosa che si stende facilmente. La profumazione è gradevole, tipica di tutti i prodotti nivea.
    Punti di debolezza: Non l'ho trovato abbastanza idratante. Preferisco mettere una crema o un latte per il corpo.
    Nicolet…

Balsamo corpo

data: 27 11 2018, 10:24
    Punti di forza: Mi piace passare questo balsamo sul corpoo poco prima di finire la doccia. La pelle è sicuramente morbida