Nivea
Vellutante Soufflè Corpo

Descrizione Idratanti Vellutante Soufflè Corpo

Per una pelle irresistibilmente morbida e vellutata. Questa ricca Crema Corpo dona alla pelle un'immediata sensazione di morbidezza come la pelle di un bambino. La sua formula vellutata e non grassa combina prezioso Burro di Karitè e Hydra IQ, apportando alla pelle un nutrimento intenso e a lunga durata.   Modalità d'uso   Applicare su pelle asciutta e detersa, massaggiare fino ad assorbimento.   Composizione   Aqua, Glycerin, C13-16 Isoparaffin, Cetearyl Alcohol, Isopropyl Palmitate, Paraffinum Liquidum, Glyceryl Stearate SE, Butyrospermum Parkii Butter, Dimethicone, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Glyceryl Glucoside, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Carbomer, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Linalool, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Parfum.   Formato   Vaso da 300 ml
Tipo di pelle secca
Proprietà nutriente

Voti su Vellutante Soufflè Corpo

Recensioni Vellutante Soufflè Corpo

• lara1983

Buona, ma poco nutriente

data: 22 06 2020, 17:45
    Punti di forza: Sono stata scelta per testare questa crema.. Ha un profumo davvero delizioso, è fresca e si stende facilmente. Purtroppo ho la pelle secca e non nutriva al 100% nonostante penetrasse senza risultare unta. Per chi non ha problemi di pelle secca è perfetta!
    Punti di debolezza: Poco adatta alle pelli secche
    Marina80

Soufflè Corpo nivea

data: 20 02 2020, 16:00
    Punti di forza: si spalma facilmente e si asciuga subito dopo l'applicazione senza lasciare quel ' effetto appicicoso sulla pelle...io la utilizzo dopo la doccia sia a casa che in palestra proprio perché ha un assorbimento rapido e lascia la mia pelle morbidissima e luminosa tutto il giorno.
    Yem

Soufflè corpo

data: 20 02 2020, 12:22
    Punti di forza: La consistenza è fluida. La profumazione è buona, si assorbe con facilità e lascia la pelle idratata tutto il giorno grazie alla presenza dle burro di karitè.Buona per chi ha la pelle sensibile come la mia. Ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: La confezione non mi piace