Nivea
Crema Antirughe Q10 Plus Giorno

Crema Antirughe Q10 Plus Giorno Nivea

crema Idratante Protezione agenti esterni Farmacia Profumazione matura

Ideale per tutti i tipi di pelle, dopo i 35 anni. Grazie all'associazione dei coenzimi Q10 e R, contrasta attivamente la formazione di rughe e dei segni d'espressione. Emulsione olio in acqua di consistenza morbida e leggera, con coenzima Q10 e R. Supporta il sistema riparatore naturale della pelle, riducendo efficacemente la profondità e la visibilità delle rughe. Stimola le funzioni protettive della pelle e la difende attivamente dai radicali liberi e dalle radiazioni luminose che causano il precoce invecchiamento cutaneo, grazie all'azione combinata dei filtri UV con la Vitamina E. Migliora elasticità e levigatezza della pelle.   Modalità d'uso   Applicare ogni mattina dopo un’accurata detergenza. Stendere la crema su viso e collo, massaggiando delicatamente con piccoli movimenti circolari.   Composizione    Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetearyl Alcohol, Methylpropanediol, Butyrospermum Parkii, Glyceryl Stearate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, C12-15 Alkyl Benzoate, Cera Microcristallina, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Paraffinum Liquidum, Caprylic/Capric Triglyceride, Ubiquinone, Pimpinella Anisum Extract, Tocopheryl Acetate, Titanium Dioxide, Dimethicone, Trimethoxycaprylylsilane, Chondrus Crispus, Sodium Carbomer, Ethylhexylglycerin, PEG-40 Stearate, Trisodium EDTA, Methylparaben, Phenoxyethanol, BHT, Parfum.   Formato   Vaso da 50 ml
Tipo di pelle matura
Protezione agenti esterni

Voti su Crema Antirughe Q10 Plus Giorno

Recensioni (38) Crema Antirughe Q10 Plus Giorno

• Lulusiña

Antirughe?

data: 27 05 2020, 16:08
    Punti di forza: Buona profumazione, texture piacevole, si stende e penetra bene nella pelle, lasciandola più idratata e distesa. Mi piace che abbia un filtro solare
    Punti di debolezza: Pur non avendo la pelle grassa, non sono sfuggita all'effetto lucido. Non ho notato alcuna azione sulle rughe. Probabilmente è adatta a chi ha una pelle più giovane della mia.
    Topino14

Idrata ma per le rughe non fa molto

data: 22 05 2020, 14:20
    Punti di forza: Di facile stesura e con una buona profumazione. Idrata bene ma per le rughe non ho notato differenze
    Punti di debolezza: Se su ha la pella mista la sconsiglio in quanto dà una sensazione di untuosità persistente. Inoltre ho notato l'aumento di brufoletti

Buona crema idratante

data: 28 01 2020, 13:47
    Punti di forza: Profumo buono, consistenza piacevole da applicare, fattore di protezione solare che secondo me dovrebbe essere presente in tutte le creme viso giorno, buon effetto idratante, prezzo conveniente.
    Punti di debolezza: Non ho notato alcun effetto antirughe ma solo idratante, lascia la mia pelle mista un po’ unta se la applico di giorno, la utilizzo esclusivamente di notte.