Nivea
Crema Antirughe Q10 Plus Giorno

Crema Antirughe Q10 Plus Giorno Nivea

crema Idratante Protezione agenti esterni Farmacia Profumazione matura

Descrizione Antiaging Crema Antirughe Q10 Plus Giorno

Ideale per tutti i tipi di pelle, dopo i 35 anni. Grazie all'associazione dei coenzimi Q10 e R, contrasta attivamente la formazione di rughe e dei segni d'espressione. Emulsione olio in acqua di consistenza morbida e leggera, con coenzima Q10 e R. Supporta il sistema riparatore naturale della pelle, riducendo efficacemente la profondità e la visibilità delle rughe. Stimola le funzioni protettive della pelle e la difende attivamente dai radicali liberi e dalle radiazioni luminose che causano il precoce invecchiamento cutaneo, grazie all'azione combinata dei filtri UV con la Vitamina E. Migliora elasticità e levigatezza della pelle.   Modalità d'uso   Applicare ogni mattina dopo un’accurata detergenza. Stendere la crema su viso e collo, massaggiando delicatamente con piccoli movimenti circolari.   Composizione    Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetearyl Alcohol, Methylpropanediol, Butyrospermum Parkii, Glyceryl Stearate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, C12-15 Alkyl Benzoate, Cera Microcristallina, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Paraffinum Liquidum, Caprylic/Capric Triglyceride, Ubiquinone, Pimpinella Anisum Extract, Tocopheryl Acetate, Titanium Dioxide, Dimethicone, Trimethoxycaprylylsilane, Chondrus Crispus, Sodium Carbomer, Ethylhexylglycerin, PEG-40 Stearate, Trisodium EDTA, Methylparaben, Phenoxyethanol, BHT, Parfum.   Formato   Vaso da 50 ml
Tipo di pelle matura
Protezione agenti esterni

Voti su Crema Antirughe Q10 Plus Giorno

Recensioni Crema Antirughe Q10 Plus Giorno

• Claudia

Crema da giorno.

data: 19 09 2021, 15:41
    Punti di forza: Attirata dal prezzo non troppo alto ho provato questa crema: ottima base per il trucco.Profumazione gradevole.
    Punti di debolezza: Purtroppo non attenua le rughe nonostante l' utilizzo prolungato. Lo consiglierei come prevenzione per le pelli ancora non segnate dal tempo.
    sophie68

Crema Antirughe Q10 Plus giorno by Nivea

data: 06 07 2021, 10:59
    Punti di forza: Ho acquistato la crema antirughe Q10 Plus by Nivea , perché conosco da molti anni il brand, lo utilizzo con una certa costanza e trovo nei suoi prodotti un discreto rapporto qualità/prezzo. Quando ho visto questo crema al supermercato sono rimasta incuriosita dalla presenza dei coenzimi Q10 e R , noti per le proprietà antirughe e per la stimolazione del rinnovamento cellulare della pelle. Acquistandola, l’ho voluta subito provare, per constatarne immediatamente le sue caratteristiche: la texture è piacevole , di una gradevole densità e consistenza, che ne permette il facile ed immediato assorbimento. Dopo l’applicazione l’epidermide risulta morbida, levigata e ben idratata e non si percepisce alcuna spiacevole sensazione di pelle unta o appiccicosa. Anche la fragranza è del tutto apprezzabile: percettibile ma delicata, persiste piacevolmente sulla pelle accentuando la sensazione di freschezza. La leggerezza della sua consistenza rende questo cosmetico ideale come base per il trucco. Anche se le indicazioni di impiego sono riferibili al giorno, devo dire che personalmente , quando la utilizzavo, la usavo sia la mattina che la sera, ( in quest’ultimo caso proprio dopo l’ operazione di demaquillage) . L’impiego non appesantiva la pelle e le dava il giusto nutrimento, risultando ideale nelle notti estive, periodo in cui l’epidermide deve essere dissetata ma non eccessivamente nutrita per non risultare oleosa. Per quanto riguarda l’efficacia , posso dire che l’azione idratante è soddisfacente e duratura , mentre la funzione di contrasto delle rughe, nel caso di pelle matura come la mia, non è del tutto apprezzabile. Probabilmente il prodotto si rivela maggiormente efficace nel caso di pelli che mostrano i primi segni di espressione e possono intervenire in maniera tempestiva con un’azione di contrasto più risolutiva. Anche per quanto riguarda la protezione dai raggi solari, sempre con riferimento alla mia esperienza ,posso dire che questa è stata discreta , probabilmente perché l’SPF è basso ( ribadisco , però, che la mia pelle è molto sensibile e reattiva). Il packaging è confortevole nell’uso e il tappo permette , grazie alla chiusura perfettamente ermetica, una buona conservazione del prodotto. La confezione in barattolo, inoltre, garantisce un completo utilizzo della crema senza inutili sprechi. Il rapporto qualità/prezzo è nella media .
    Punti di debolezza: Tra gli elementi negativi della crema posso annoverare la debole efficacia antirughe del prodotto. Questo cosmetico è un buon idratante, che garantisce elasticità e morbidezza alla pelle, ma la funzione rassodante e ricompattante è , a mio avviso, rivolta a persone la cui epidermide non presenta evidenti o marcati segni di espressione.
    Mar

Si assorbe rapidamente

data: 10 04 2021, 16:33
    Punti di forza: Si assorbe rapidamente, lasciando la pelle fresca,idratata e soprattutto più distesa.
    Punti di debolezza: Nulla