Nuxe
Nuxe Rêve De Thé Gel Doccia Rigenerante

Nuxe Rêve De Thé Gel Doccia Rigenerante Nuxe

Farmacia Corpo 200 ml elasticizzante Nutriente Detergente energizzante Profumato fondente delicato

Descrizione Bagno / Doccia Nuxe Rêve De Thé Gel Doccia Rigenerante

Questo gel doccia, formulato con una base lavante vegetale e un estratto di Tè verde, deterge delicatamente lasciando la pelle morbida. Le sue note al Tè verde, Rabarbaro ed Erbe fresche avvolgono la pelle regalando una sensazione energizzante. La sua texture fondente si trasforma in una schiuma leggera che coccola la pelle gentilmente. L'estratto di Tè Verde, noto per le sue proprietà ammorbidenti, è ottenuto grazie ad un processo biotecnologico ecologico 100% Made in France, dove cellule di tè botaniche vengono arricchite con molecole attive e moltiplicate da un minuscolo frammento di pianta. Formula vegana senza ingredienti o derivati ​​di origine animale. Contiene il 95% di ingredienti di origine naturale.
Tubo 200ml.

Disponibile su:

Voti su Nuxe Rêve De Thé Gel Doccia Rigenerante

Recensioni Nuxe Rêve De Thé Gel Doccia Rigenerante

• cheddy

Il mio amato the verde!

data: 07 08 2021, 20:55
    Punti di forza: Il the verde è una tra le profumazioni di cosmetici che amo di più e questo gel doccia ha proprio tale fragranza. È un profumo che mi fa stare bene, mi rivitalizza, mi dà la carica e non mi stanca mai perché è freschissimo e non stucchevole. È ottima anche la sua texture: è un gel trasparente molto corposo che, miscelato con acqua, forma una schiuma morbida e non eccessiva. Deterge bene la pelle del corpo senza però seccarla: lavarmi con questo bagnodoccia è una coccola per me. Contiene un’alta percentuale di ingredienti di origine naturale e ha, a mio parere, un ottimo rapporto qualità prezzo considerando che spesso si può trovare scontato.