Nuxe
Huile Prodigieuse Floreale

Huile Prodigieuse Floreale Nuxe

50 ml Farmacia Corpo Viso 100 ml olio secco capelli magnolia muschio bianco pompelmo

Descrizione Oli Huile Prodigieuse Floreale

Huile Prodigieuse Floreale di Nuxe è una nuova declinazione del celebre Huile Prodigieuse, il versatile olio secco per nutrire, riparare ed esaltare pelle e capelli. Formulato con il 96,9% di ingredienti di origine vegetale, ha una nuova fragranza che riunisce un bouquet di magnolia, muschio bianco, pompelmo e fiori d'arancio.

La sua texture è in olio secco, per un’applicazione che rende la pelle setosa, senza ungere.

Modo d'uso
Si può utilizzare sul viso, come scudo antiossidante contro l'inquinamento; sul corpo, per ridurre l'aspetto delle smagliature e sui capelli per ottenere una maggiore riparazione e morbidezza

Voti su Huile Prodigieuse Floreale

Recensioni Huile Prodigieuse Floreale

• Caterina

olio floreale top

data: 14 06 2021, 20:32
    Punti di forza: Olio con profumazione gradevole floreale!Non asciuga immediatamente ma lascia la pelle morbida e profumata
    Punti di debolezza: prezzo medio alto
    Monica…

Olio profumatissimo ed efficace

data: 10 06 2021, 12:23
    Punti di forza: Mi piace moltissimo il profumo e il fatto che si assorbe bene, anche se bisogna massaggiare un po'. Io lo uso sulle gambe perché ho la palle molto secca sotto il ginocchio. Devo dire che gli effetti sono duraturi e non mi crea reazioni allergiche.
    Punti di debolezza: Il prezzo è elevato, prima usavo un olio secco di una nota marca ecologica che costa un po' meno e come effetti è uguale per cui non so se lo ricomprerò.
    peonia77

OLIO SECCO PROFUMATO

data: 23 03 2021, 17:09
    Punti di forza: Mi è stato regalato questo prodotto in una confezione a natale. Sinceramente ero un po' scettica riguardo alla sua funzione, temevo che ungesse ma me ne sono dovuta ricredere. Infatti innanzitutto essendo spray è facile da applicare e non si spreca. Poi si assorbe facilmente e lascia la pelle liscia e profumata. Ma soprattutto può sostituire una crema, in quanto idrata. Io l'ho usata solo sul corpo, in quanto ho sia i capelli che la pelle del viso grassa e temo non sia il prodotto giusto per me su viso e capelli, ma solo su tutto il corpo. Sicuramente quando mi finisce lo ricomprerò
    Punti di debolezza: Forse il prezzo unpò altino