Nuxe
Poudre Eclat Prodigieux

Poudre Eclat Prodigieux Nuxe

Illuminante Farmacia Monocolore compatta 25 g Poudre Eclat Prodigieux

Descrizione Fard & Blush Poudre Eclat Prodigieux

Ideale sia l'estate che l'inverno, questa polvere abbronzante multi-uso dona un colorito dorato e rinforza l'abbronzatura naturale. Ricca in pigmenti perlati micronizzati, cattura la luce per una carnagione piú liscia e radiosa (Pigmenti Ottici Correttori), protegge (Vitamina E), previene la disidratazione (Ceramidi) e lenisce la pelle (Bisabololo). La sua struttura fine e leggera assicura un'applicazione facile e uniforme e una lunga tenuta.   Composizione   Talc, Ethylhexyl Methoxycinnamate (Octinoxate), Butyl Methoxydibenzoylmethane (Avobenzone), Nylon-12, Bisabolol, Glycerin, Cyclomethicone, Dimethicone, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Lauroyl Lysine, Isododecane, Ethylene/Va Copolymer, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Cetrimonium Bromide, Tocopherol, Methylparaben, Palmitoyl Myristyl Serinate, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Benzyl Salicylate, Geraniol, Isoeugenol, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, CI 77491(Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide).   Formato   Case da 25 g.
Capacità 25 g

Recensioni Poudre Eclat Prodigieux

• Gaia V

Prodotto buonissimo

data: 17 10 2019, 10:41
    Punti di forza: Buona profumazione, lascia la pelle colorata, come fosse sempre abbronzata
    Maria.m…

Nuxe terra

data: 17 08 2019, 02:17
    Punti di forza: Profumo delizioso, colore delicato ma deciso. Bellissimo packaging e dura un sacco di tempo anche usandola ogni giorno
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza
    4simona4

la mia terra preferita da sempre

data: 04 06 2018, 16:48
    Punti di forza: Profumazione ottima, tocco di colore perfetto e naturale adatto a qualsiasi stagione. La uso tutti i giorni da un anno e sembra non finire mai. La confezione è bellissima ed ha uno specchio molto grande.
    Punti di debolezza: assolutamente nessuno, il prezzo non è basso ma vi surerà all'infinito!